Amarcord della Caivano Ultras

« Older   Newer »
  Share  
Veleno BOYS '01
view post Posted on 22/5/2007, 23:35




Anno 1976/77... Ultras Gialloverdi

image

image


...a breve posto una foto degli anni '90.
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 23/5/2007, 19:31




veleno in che categoria eravate nell'anno della foto?
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 24/5/2007, 23:21




Se non mi sbaglio o in Eccellenza o in Promozione(...e che, sempre a che non mi sbagli, credo che era addirittura la 1 categoria perchè a quei tempi non esisteva ancora la Promozione)... mi sembra di sì... ma m'informerò meglio e presto. ;)
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 26/5/2007, 07:41




minchia e straminchia veleno :o: :o: :o: :o: :o: ma dove hai pescata sta foto questa e roba dei miei tempi.....fine anni 70 quando ero in fasce calcavo gia lo stadio faraone e questa senza offesa per nessuno era gente cazzutissima di alto spessore li in mezzo ricordo molto bene eravamo in eccellenza ai tempi dell avv maramaldi.
il loro ideale era mazzate e bastonate bravissimo mandane ancora altre ;)emozionami ancora .........
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 26/5/2007, 08:16




vorrei esprimere una mio piccolo ricordo di quei tempi se me lo consenti veleno.
in quel periodo non c era il settore ospiti e ci fu un incontro con l acerrana e i loro tifosi erano mischiati in mezzo a noi e uno di loro disse una parola di troppo e ad un tratto si scuro il cielo e la terra ma ti assicuro era una bella giornata di sole e in mezzo alla folla come per magia spuntarono delle belle mazze tipo baseball io ero molto piccolo c avrei avuto si o no 10 anni ma dopo un attimo successe il finimondo vidi i nostri ultras scatenarsi contro l opposta fazione in maniera a dir poco animalesca botte da orbi ma la cosa bella sai qual era che la partita continuava sempre noncurante di cosa stava accadendo e ti assicuro che in quel momento non volevo stare nei panni dell acerrano le f d o erano totalmente assenti allora ti lascio solo immaginare anche il dopo partita .lo stadio faraone era un fort apache per tutti ed e stato schedato all epoca e tutt ora negli annali uno stadio per niente sicuro esposto a rischio incidenti .
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 26/5/2007, 12:38




image ehhh sgasatissimo... le ho pescate dalla casa di una nostra "vecchia" bandiera (...Marciello) che colgo l'occasione per ricordare una figura gloriosa per il nostro calcio, sconparsa pre-maturamente alcuni anni fà... CIAO MARCIELLO, anche una delle nostre ultime bandiere è stata ammainata dal signore... MARCIELLO VIVE TRA NOI e CON NOI!
Scusate l'OT, ma era doveroso... ritornando alla discussione... ho solo queste due, spero con una collaborazione di tutti, di trovare altre in riguardo... mi dispiace non emozionarti ancora :P :D
...ritornando aigli "Ultras Gialloverdi"... eh sì... me ne hanno raccontato a decine e decine le loro "storie" ed il loro "modo" di vivere la partita image ...e le partite con l'Acerrana erano vere e proprie guerre durate circa 20 anni... ora con il cambio generazionale e il "non incontrarsi" perb 15 anni... hanno fatto sì che questa rivalità si scemaste e attualmente c'è rispetto ad oltranza.
Era un altro calcio... image ...che non c'è più... comunque un gruppo che ha fatto storia... sottilineando una loro trasferta al Vestuti si SA per lo spareggio in Eccellenza nel '80 di oltre 5000 unità... veramente altri tempi...!
...comunque grande sgasatissimo... con i tuoi ricordi "old" mi fai emozionare a me e non... image ...se puoi raccontaci altre...
...LA STORIA CONTINUA!
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 27/5/2007, 09:19




BEH VEDI VELENO NE HO DA RACCOTARTI COME UN NONNINO A UN NIPOTINO..MA A TAL PROPOSITO VORREI ANCH IO UNIRMI AL BEL RICORDO DEL NOSTRO COMPAGNO MARCIELLO :unsure: E LA VITA PURTROPPO -_- -_-
RITORNANDO ALLA STORIA RICORDO UN CAIVANESE COLLEFERRO CAMP ECCELLENZA CHE IN QUEGLI ANNI ERA UNA SERIE D DI ADESSO CON IL SORA BOIANO GLI ODIATI DELLA VIRUS UNITIS DI SOMMA :sick: LA TRIBUNA ERA STRACOLMA ASPETTAVAMO I LAZIALI :sick: TUTTO ERA PRONTO BANDIERE TAMBURI E NATURALMENTE LE SPRANGHE :ph34r: SOLO QUEST ULTIME RIMASERO INOPEROSE PERCHE QUEI CONIGLI NON VENNERO PER LORO FORTUNA GLI ULTRAS :ph34r: STAVANO SUL PIEDE DI GUERRA :ph34r: DOVEVANO VENDICARSI IL MALTRATTAMENTO DELL ANDATA :angry: CHE COGLIONI E VIGLIACCHI :sick: ALLORA NON CONTENTI SI SFOGARONO SULLA SQUADRA CON SPUTI E DOLCI POESIE VERBALI :D E SOLO DOPO2 ORE LASCIARONO LO STADIO SCORTATI CON LE GAZZELLE DEI CARABBA E LE LORO GIULIA ALFA ROMEO :D :D :D CIAO VELENO ALLA PROSSIMA
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 28/5/2007, 21:14




:D ...come sono belli questi nostri racconti "old" ... per questo ti avevo detto se potevi raccontare qualcuno in questa apposita discussione... questa contro il Colleferro non l'avevo ancora "sentita"... ;) ...non si finisce mai d'imparare e mai d'apprendere.
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 31/5/2007, 08:58




ah che bei tempi quando c era sta formazione senti qua:
russolillo, pascucci, delgiudice, buono,aceto,villapiano,bolognino,cinquegrana,puntureri,mingione,falgiano. cari amici se non sapete chi sono andate alla sede della boys c è una bella foto esposta di quando vincemmo il campionato con il grandissimo presidente ernesto di palo negli anni 80 e ci sono anche delle altre belle foto archiviate che un giorno chiedero di vederle se vuoi andiamo insieme veleno magari le pubblicheremo nel forum è un idea ? ;)
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 31/5/2007, 19:47




...io nella sede della società?! :woot: :lol: sgasatissimo lo sai bene che con quella gente non ho niente da spartire nè tanto meno qualcosa da dare... e poi dovresti sapere che loro "non mi vedono" tanto di buon occhio(...così come al gruppo intero :P :shifty: ), ricordando anche i vecchi litigi che abbiamo avuto con quei signori... ;) :shifty: ...si è una buona idea, anzi ottima postare alcune di quelle foto ma, non te la prendere ma lì io non ci metterò MAI più piede a finchè c'è quella "gente"!
Comunque quella formazione ho il dispiacere non averla mai vista, ma la "Vecchia Guardia" mi ha dato il piacere di raccontare la loro forza, Puntureti è rimasto anche nel cuore a tanta gente, ancora oggi dopo 25 anni di distanza... segno indelebile dell'amore verso quella squadra!

Noi siamo la CAIVANESE... ^_^ comunque credo che capisci il perchè ho detto no al tuo invito... ma spero che almeno tu riesci a prendere quelle foto per poi postare sul forum... ULTRAS E ME NE VANTO...!
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 2/6/2007, 17:41




va be lo so io non faccio un erba un solo fascio ci sono anche amici in cui almeno ci si puo fidare ma non è un problema massimo rispetto ;) per la tua decisione se riesco a mettere le mani su quelle foto le posteremo senz altro :D :D ciao fratello
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 6/6/2007, 20:43




Ok...!
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 17/6/2007, 15:39




Anni '90... credo sia intorno al '94 - '95... qualche "vecchio" mi potrà dire di più...
comunque qui nella foto... al comando Skizzati(...per poi chiamarsi Teste incazzate), Ultras Boys e Brigata Gialloverde...

image
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 26/6/2007, 19:35




quest'ultima è molto bella...è in serie D?
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 27/6/2007, 17:19




...no in Eccellenza, nella stagione dove la nostra Caivanese conquista la D attraverso i play-off però... ma la foto in questione è in campionato contro il Sant'Anastasia(...vincitrice poi del campionato)...!
 
Top
72 replies since 22/5/2007, 23:35   2324 views
  Share