Sfogo personale..., ...e tu che tieni a ricer??!

« Older   Newer »
  Share  
Veleno BOYS '01
view post Posted on 6/5/2007, 20:20




...cazzo ma ci rendiamo conto, l'anno prossimo la nostra U.S.B. Caivanese compie 100 anni...!!! :) E si stà già parlando che forse l'anno prossimo ci sarà una squadra ancora più giovane, puntando sui ragazzi della juniores che è arrivata alla finale regionale(...poi persa contro il Pianura)... :angry: ...ma che si hanno messo in testa??! Arrivare a festeggiare il centenario con una squadra giovane senza esperienza, in questa categoria con un campionato anonimo... è una "figura di merda" che Caivano, la Caivanese ed i suoi TIFOSI non la dimenticheranno facilmente...!!! Una piazza che nonostante lo stadio "Faraone" è stato sempre l'uomo in più alla partita... con la parola Ultras che è incominciata a circolare con la fondazione degli "ULTRAS GIALLOVERDI" nella stagione 1976/77... con un blasone regionale ben acquisito... NON HA MAI MILITATO IN UN CAMPIONATO PROFESSIONISTO... già è un fatto datato che tutto il paese(...tutto!) parla delusa... di mortificazione e di rassegnazione che noi la C... non la vedremo MAI! :( ...ora si mette anche di festeggiare il centenario in un modo come descritto "sopra" mi viene il "vomito nauseato"... di una Maglia che ti dà solo delusioni su delusioni ma, che la ami follemente e non puoi fare a meno di lei... di un presente che è più buio della notte ma, che non perdi mai la speranza che un giorno sorrideremo anche noi... di categorie che ti danno nausa perchè ti vanno stretta, senza stimoli, senza confronto ma, ti dai un pizzico sullo stomaco perchè oltretutto la fede và oltre la categoria... ma arrivi, durante estate anche nella merda più totale, che vai in astinenza di un rettangolo di gioco e di una casacca gialloverde... allora lì pensi... "cazzo è una delle mie ragioni di vita... perchè dovrei mollare ed abbondanare io... se ne vanno "loro" della società... se non sono in grado di portare la Caivanese nelle categorie più degne di questo calcio se ne andassero fuori dai coglioni... e poi la Caivanese siamo NOI!!!"...

"RAGAZZI NON MOLLIAMO... UN GIORNO CI TOGLIEREMO GLI "SCHIAFFI" DA FACCIA"!
PER QUESTO E NON... NESSUNA RESA"!!!

ahhhh... ora mi sento meglio! :P :D
 
Top
Ribellione Ultras
view post Posted on 11/5/2007, 23:50




Ora e sempre ultras senza categorie!

non mollate ragazzi
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 13/5/2007, 21:34




mi sa che questa è la discussione adatta per parlare di qualcosa che mano a mano ci accomunerà tutti:
COME FAREMO A STARE FINO A SETTEMBRE SENZA PARTITE,SENZA CALCIO,MA SOPRATTUTTO SENZA STADIO E SENZA TIFO?
il nostro campionato è finito una settimana fa e già mi sento "strano", per non parlare del vostro campionato che è finito prima...
come diceva uno striscione dei napoletani qualche tempo fa (quando ancora si potevano fare...):SENZA STADIO NON C'E' VITA!

NO AL CALCIO MODERNO!
SI AL CALCIO ESTIVO! :P :D

però...mi piace questa "sezione sfoghi"...devo venirci spesso... :lol: :D
 
Top
CAIVANO NEL CUORE
view post Posted on 13/5/2007, 22:23




Stamattina mi sono svegliato alle 7 come ogni domenica quando si andava allo stadio. E sono stato tutta la mattinata senza un cazzo da fare :( e ke palle la domenica senza stadio non e domenica. ULTRAS LIBERI!!!
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 14/5/2007, 17:23




CITAZIONE (Rosso Corallo @ 13/5/2007, 22:34)
mi sa che questa è la discussione adatta per parlare di qualcosa che mano a mano ci accomunerà tutti:
COME FAREMO A STARE FINO A SETTEMBRE SENZA PARTITE,SENZA CALCIO,MA SOPRATTUTTO SENZA STADIO E SENZA TIFO?
il nostro campionato è finito una settimana fa e già mi sento "strano", per non parlare del vostro campionato che è finito prima...
come diceva uno striscione dei napoletani qualche tempo fa (quando ancora si potevano fare...):SENZA STADIO NON C'E' VITA!

NO AL CALCIO MODERNO!
SI AL CALCIO ESTIVO! :P :D

però...mi piace questa "sezione sfoghi"...devo venirci spesso... :lol: :D

:D alla fine dello "sfogo" ti fà sentire meglio è?! ;) :lol:
...straquoto il "libero pensiero" dei Napoletani... sono già due domeniche che sento la domenica un giorno vuoto perchè mi manca lo stadio, gli amici di stadio, la goliardia e quel coro che ti rabbrividisce la pelle... cazzo non ci rendiamo conto ma, noi siamo dei "malati" e senza la nostra "medicina"(...sesso, droga e stadio :P ) non siamo noi, ci manca un pezzo della nostra vita... sembriamo tanto "drogati" in astinenza ma, di un rettangolo di gioco e di un pallone... arriviamo in estate che guardiamo in tv partite che prima non pensavi mai di vederle... per cercare di sentire qualche sporiodico coro... oppure incominciamo a comprare dall'edicola di fiducia il Fan's Magazine o il Supertifo per cercare di vivere attraverso le foto.. "SETTEMBRE VIENI PRESTO"!!! :D ;)
Ahhhhhhhhhhhhhh.... :shifty: :lol:

P.s. può essere una stronzata... ma si potrebbe organizzare un torneo di calcetto tra i gruppi della Campania che hanno una disceta militanza... oltre alla goliardia anche per far vedere alla "gente comune" che significa essere Ultras! ;)
 
Top
CAIVANO NEL CUORE
icon1  view post Posted on 15/5/2007, 00:26




Per il torneo di calcetto io ci sto!!! :D :D :D :)
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 15/5/2007, 15:00




Subit t vut annanz è?! :D ...per il momento è solo una stronzata :P ...un modo per cercare di "ammazzare il tempo" che ci tiene lontani dagli spalti fino a Settembre ;)
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 17/5/2007, 16:14




un torneo eh?non male l'idea...anche se negli ultimi anni mi sono abituato a "vederle" (più o meno...:D) le partite più che giocarle,vabbè mi metto in porta..

Per tornare in tema sfoghi...SON PASSATI SOLO 11 GIORNI!
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 17/5/2007, 17:03




eheh... un pò come me... alcuni amici(...non Ultras) mi dicono "ma non vai a rota di giocare una partita?" ed io... "no, vado a rota solo quando non la posso vedere e viverla col gruppo" :D

...solo 11 giorni?! e che cazzo, il tempo non passa mai! :angry: :P :lol:
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 20/5/2007, 12:32




calma veleno il tempo passa ... pass e nun ce ne accurgimm...vedrai fra poco staremo di nuovo con le sciarpe elo spinello in mano ...a cantare ed incitaree non ci fermeranno mai
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 20/5/2007, 14:08




:D ...eh si Sgasatissimo... un paio di mesi e poi, torneremo a "bere, fumare e tifare" :B): ...A MODO NOSTRO, A TESTA ALTA... ULTRAS!
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 7/6/2007, 15:04




oggi 7 giugno,ieri era appena un mese dalla trasferta a brindisi,un mese d'inferno...penso che devono passarne altri 2...che depressione...voglio vedere una partita!!!

...E' TRISTE IL MIO CUORE LONTANO DA TE...
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 7/6/2007, 15:12




...strano ma ci stò facendo abitudine al "non giocare"... forse perchè stà ancora il Napoli a giocarsi la A... o perchè col gruppo ci si vede quasi ogni giorno... boh?! Non sento ancora quella astinenza come negli anni passati... forse perchè è ancora presto... aspettiamo ma nel frattempo voglio "Settembre" eheh
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 14/6/2007, 22:45




10/6/2007... Napoli in seria A!!! ^_^ :unsure:

Ora saremo sempre gli stessi?!
Il Napoli ora è in A, c'è entusiasmo e un futuro luminoso...
La Caivanese è dinuovo in Eccellenza, quest'anno festeggieremo il centenario, ma ancora non si sà nulla del nostro futuro... :o: :unsure: :(

...quanti di noi diranno "Quest'anno c'è il Napoli in A... che facciamo?"..."ci sono partite con Roma, Lazio, Inter, Bergamo... non di certo Succivo, Vomero, Quarto"... "la Caivanese è nel sangue ma il Napoli nel cuore"... qualcuno lo penserà, ne sono certo, ma credo che alla fin fine saranno solo illusione d'estate... perhè quando poi sei ad un "passo" dal campionato e ti senti quella adrenalina che ti mancava da mesi... vedi "quella" casacca gialloverde in un rettangolo verde da gioco... beh non ci capisci più niente, emozioni descrivibili "racchiudere" in semplici parole... e lì... dimentichi se stai a Succivo o al Vomero, vedi la tua Maglia fregandote della categoria e dalla classifica e domenica su domenica, presenza incondizionata al sostegno del simbolo della nostra città... le tue "radici" d'appartenenza senti che vengono prima di tutto!!!

MILITANZA ULTRAS CONTINUA...
onoro i colori della mia città...

:ph34r:


 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 21/6/2007, 15:27




Si è vero il Napoli in A è un banco di prova al quale ora verranno sottoposte tante tifoserie della provincia e della regione, noi compresi.



PS: col campionato che inizia il 2 settembre,inizia il countdown...-73!!
 
Top
37 replies since 6/5/2007, 20:20   621 views
  Share