Questa serie non ci appartiene!

« Older   Newer »
  Share  
Veleno BOYS '01
view post Posted on 30/3/2007, 23:00




Sono già due anni che stiamo in questa penosa di Eccellenza, prossimo al terzo dell'anno prossimo... io, personalmente, NON NE POSSO PIU'!!!
Basta con le trasferte nei paesetti calcisticamente e tradizionalmente parlando inesistenti... senza ultras e con poche decine di "tifosotti" al seguito...
...ma anche in questa "merda"... ci sono sempre alcuni momenti che non dimenticheremo facilmente...
avanti con i ricordi, bevute, fumate, trasferte, cori, cortei... avanti a ricordare... CAIVANO NON MOLLA!
 
Top
masseria mattati 1999
view post Posted on 23/4/2007, 17:08




IDEM

Attached Image: 17452_15052006115801.jpg

17452_15052006115801.jpg

 
Top
CAIVANO NEL CUORE
view post Posted on 29/4/2007, 18:48




Caivano non merita questa categoria!!! Via da qui!!!

image
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 29/4/2007, 19:04




:D ...la foto di Caivanese - Puteolana dell'ultima giornata dell'anno scorso... che ricordi che mi vengono in mente... siamo stati dal mercoledi per organizzarci per la coreografia... le serate passate nel Settore Sud, tra birre, fumate e risate... mentre completavano il "da farsi"... il pensare per ideare lo striscione di carta che doveva accompagnare la coreografia, e che alla fine decidemmo per "Finiamo in gloria... dacci la vittoria!" ...! Il giorno prima della gara completiamo tutto... e poi la gara... 2 ore prima del fischio d'inizio il settore Sud era già pieno... cori e goliardia accompaganavano il pre-partita tesissimo... poi ecco le squadre in campo... si "alza" la coreografia... si accendono i fumogeni... si alza centralmente lo striscione di carta... tutto accompagnato dal coro "Forza, lotta, vincerai... non ti lasceremo mai... alè alè alè!"... :D ...la coreografia era riuscita... i sacrifici erano sono stati ripagati... le foto "dicono" qualcosa :shifty: ...poi la partita con i suoi 90 minuti... ma lì... è un'altra partita!
 
Top
CAIVANO NEL CUORE
view post Posted on 29/4/2007, 23:13




Ho pensato bene di postare questa foto xke x me quella e un atmosfera diversa anche se era in questo skyfo di eccellenza mi ricordo ancora tutti i nostri sforzi quello che abbiamo passato con la squadra e le serate al settore x organizzarci mentre la ragazza delusa ci aspettava x uscire :D quante volte abbiamo preferito andare al settore che uscire cn la ragazza :lol: ricordo ancora quando ci stavamo preparando cn la mia macchina fotografica sono salito sulla rete e ho scattato quella foto la cosa + bella e che una volta sceso i carabba mi so venuti pure a rompere le palle :D :lol:
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 30/4/2007, 17:27




:D :lol: :P ...eh sì... qualte volte abbiamo litigato dicendo "no, scusami, non posso venire", "...ma dove sei? Al campo...!" :P
...in quella partita, forse è stata l'unica, dove abbiamo davvero dimenticato la categoria... pensando solo ad onorare il nostro ESSERE e i nostri colori, che ogni domenica ci fanno ribrividire la pelle... in ogni categoria, tralasciando classifiche e risultati...!!!
...eheheh... i carabba che dicevano di non salire più la sopra :shifty:
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 5/5/2007, 13:15




Sono stufo di questa serie di "MERDA"... L'ECCELLENZA NON Fà PER NOI!!!
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 13/5/2007, 21:49




eh già...non fa per voi...TENETE DURO UAGLIU'!
ricordate sempre che è una ruota che gira e prima o poi toccherà a voi...e speriamo anche a noi... ^_^
SALUTI!!!
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 14/5/2007, 17:05




...allora speriamo solo che stà ruota "gira" il più presto possibile... :D ...anche per voi ovvio... :P ;)
...saluti Ultras e grazie per la solidarietà :P :D ... ;) !
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 16/5/2007, 19:27




:shifty:... per caso ho trovato una foto di quando alcuni di "noi" provavano la coreografia la mattina presto... di cui tanto parlavamo con l'amico "Caivano nel cuore" :D ;)
image


...mi manca lo stadio, la Caivanese, gli amici, la goliardia che solo una trasferta ti sà dare, quel brivido di quando arrivi nello stadio(..."oggi" è meglio dire campetto :P ;) ) nemico... TUTTO di cui un Ultras ne va fiero e non ne può fare a meno... SETTEMBRE ARRIVI PRESTO!!!
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 16/5/2007, 20:41




purtroppo Veleno come puoi leggere anche dalla mia firma...altro che "ho voglia di te" :sick: ...HO VOGLIA DI STADIO!
Per quanto riguarda voi in particolare,credo che ora avrete più voglia che mai di tornare in quei "campetti" rivali,sempre meglio del nulla no?
ps:nella foto vedo una "vecchia guardia",ci sono ancora?
poi gli altri sono striscioni di altri gruppi ancora o è materiale vostro?
SALUTI!
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 16/5/2007, 23:04




:D ...si si "Ho voglia di Stadio"... prossimamente nei migliori stadi :P !
Purtroppo il nulla esiste in Eccellenza, tolte un paio è così... meglio di niente è certo... però la testa è sempre in quella D che ci manca davvero molto(...e pensare che quando militavano in D non ci rendevamo conto di quando sia bella la "quarta serie"!).
La "Vecchia Guardia" quest'anno per protesta verso a questa società e soprattutto verso questa categoria umiliante, ha deciso di sospendere qualsiasi forma di sostegno fino a tempo inderminato... ma non la loro presenza anche se non continua... (condividiamo la loro scelta ma, noi andiamo per la nostra di strada.)... è nata solamente nel 2004 ma, da gente che ha 15 - 20 di militanza Ultras al fianco della Caivanese, appartenenti agli ex gruppi Ultras Boys, Skizzati e Brigata G/V... (indimenticabili i loro anni)... quindi tanto di cappello a chi ha fatto la storia del Movimento caivanese... niente da ridire sulla loro scelta ma, solamente grazie a "loro" se ora(...come BOYS '01) siamo o meno "qualcuno"! ;)
No... niente di nostro... solamente la pezza "Franco Vive" è nostra, anche se è in condivisione con la VG, come dimostra anche la prespodizione del drappo... "Tipi Loschi" era una sezione dei BOYS '01, diciamo una frange appena staccata dal gruppo... era perchè ora non esiste più... poi l'ultimo a destra è un steccato con scritto "Caivano nel cuore" diciamo che è uno storico è lo portiamo un pò ovunque quando vale la pena... ma è della tifoseria... nessuno in rilievo.

Saluti Ultras corallino!
 
Top
CAIVANO NEL CUORE
view post Posted on 17/5/2007, 15:42




Velè che bei ricordi quasi quasi mi commuovo :cry: la mattina presto allo stadio... noi da soli... che bei ricordi. ma ricordo anche la mattina che venivo a chiamarti e tu mezz or pè scennr acopp o si semp o stess :P :P :lol:


SETTEMBRE VIENI PRESTO!!!!!!!!!!!

Saluti ultras.
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 17/5/2007, 15:54




CITAZIONE (Veleno BOYS '01 @ 17/5/2007, 00:04)
però la testa è sempre in quella D che ci manca davvero molto(...e pensare che quando militavano in D non ci rendevamo conto di quando sia bella la "quarta serie"!).

come ti capisco :D ...la stessa cosa che succede a noi ora che sognamo quella C2 che anni fa era considerata una specie di "ruota di scorta" o una delusione quando si retrocedeva dalla C1 (tempi che non ho vissuto ma posso immaginarmeli...).
CHISSA' CHE SARA' DI NOI...
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 17/5/2007, 16:59




CITAZIONE (CAIVANO NEL CUORE @ 17/5/2007, 16:42)
Velè... ma ricordo anche la mattina che venivo a chiamarti e tu mezz or pè scennr acopp o si semp o stess :P :P :lol:

Cazzo la domenica mattina è sempre una tragedia svegliarsi dopo un "sabato sera" ;) :P ...poi quando incominciavi a "connettere" pensavi alla partita, al gruppo, alla Maglia e facevo corse "contro il tempo"! :P :D :shifty:

CITAZIONE (Rosso Corallo @ 17/5/2007, 16:54)
CITAZIONE (Veleno BOYS '01 @ 17/5/2007, 00:04)
però la testa è sempre in quella D che ci manca davvero molto(...e pensare che quando militavano in D non ci rendevamo conto di quando sia bella la "quarta serie"!).

come ti capisco :D ...la stessa cosa che succede a noi ora che sognamo quella C2 che anni fa era considerata una specie di "ruota di scorta" o una delusione quando si retrocedeva dalla C1 (tempi che non ho vissuto ma posso immaginarmeli...).
CHISSA' CHE SARA' DI NOI...

...è così... e non solo alla "partita"... l'importanza di una cosa la capisci solo quando la perdi!
 
Top
26 replies since 30/3/2007, 23:00   846 views
  Share