Parliamo di NOI, ...le nostre partite vissute al fianco della nostra Caivanese!

« Older   Newer »
  Share  
Veleno BOYS '01
view post Posted on 27/3/2007, 22:17




Parliamo qui... delle nostre partite sugli spalti, le trasferte che non dimenticate, le prestazioni del gruppo e tutto quello che riguarda noi.
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 15/5/2007, 22:43




...incomicio io... ma prima di tutto vorrei esporre una mia riflessione destinata a tutti quelli che scelgono curve di stadi, settori ospiti al limite della praticabilità e agibilità, chilometri di passione anziché tranquille gite fuori porte con fidanzatina e abbonamenti a Sky. E’ dedicata a chi crede che seguire la propria squadra del cuore sempre, ovunque e comunque sia qualcosa di molto diverso dal definirsi “tifoso” il lunedì mattina al bar parlando di calcio. Da anni seguiamo una squadra che, a causa di dirigenze dissennate, non ci ha regalato molte soddisfazioni. Stiamo parlando della nostra U.S.B. Caivanese, una società tanta gloriosa quanto sfortunata, per di più recentemente abbandonata dai propri tifosi (...non certo da noi ULTRAS!.
E’ più facile seguire la squadra con sciarpetta e bandierina d’ordinanza quando le cose vanno bene, un po’ meno quando il vento cambia direzione. Troppo semplice dire: “Questa squadra non ci merita, tanto non vinciamo mai” o “questa dirigenza non ci rappresenta” e dimenticare che la Caivanese siamo noi. Siamo una delle società più antiche dell’Italia, nata nel lontano 1908 e con la parola Ultras che a Caivano è incominciata a circolare dalla fine degli anni ’70, siamo quelli che nonostante le tante umiliazioni avute, hanno continuato a sostenere la Maglia a squarciagola. Altrimenti tanto vale fare la cosa più semplice del mondo e convertirsi alla fede juventina o milanista(...attraverso Sky :P :sick: ). Tanto sono uguali, si vince sempre, difficilmente si subiscono sfottò da altre tifoserie, gli arbitraggi sono sempre favorevoli, c’è la sudditanza psicologica e via con altri privilegi. Si canta solo quando si vince e si va allo stadio in occasione dei big-match. Facile vero? Perché spendere soldi, prendersi ore e ore di freddo, arrabbiature varie, per vedere la Caivanese? Non sarebbe più semplice tifare per le squadre dei campioni? Per noi la risposta è sempre la stessa: “PAY TV? NO, GRAZIE!”...SONO CAIVANESE, CAIVANO E' LA MIA TERRA, LA AMO E LA DIFENDO!. Saremo gli ennesimi pazzi, gli ennesimi innamorati della propria squadra, ma l’amore e la follia spesso si confondono tra loro. Queste parole sono per tutti quelli che credono ancora in qualcosa e sostengono sempre, comunque e dovunque la propria squadra, in ogni categoria. SOLO PER LA MAGLIA!
Queste sensazioni il calcio moderno non potrà mai riprodurle in uno scherma televisivo e su un telecomando! SCOMODAMENTE ULTRAS!
:ph34r:
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 16/5/2007, 20:46




CITAZIONE (Veleno BOYS '01 @ 15/5/2007, 23:43)

Queste sensazioni il calcio moderno non potrà mai riprodurle in uno scherma televisivo e su un telecomando! SCOMODAMENTE ULTRAS!
:ph34r:

quanto condivido...
meglio in piedi sotto la pioggia sotto di 3 gol che a casa su una poltrona e uno schermo piatto 100000 pollici mentre vinci 3-0...e come dissero una volta i napoletani..."360° di ansie e passioni...riempiamo gli stadi(quando riapriranno e quando ci faranno andare...aggiungerei :) )e spegnete i televisori!!!

 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 16/5/2007, 23:12




Molto ma molto ma molto... meglio! :D ;) ...non c'è proprio paragone di una partita vissuta allo stadio con una vissuta davanti alla tv, magari anche mezzo addormentato... poi se perdi 3 a 0... chi si ne frega... vado ad onorare la città, i colori, la reputazione del gruppo... beh... allora NON PERDO MAI!!!

Per me i Napoletani sono la vera essenza del mio pensiero Ultras... "maestri dello stadio"!
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 28/5/2007, 21:46




Settimana scorsa ci è arrivata una bella notizia per quando riguarda un nostro Ultras diffidato...! :)

image

...il nostro motto, il nostro striscione che ha campeggiato ovunque giocava la Caivanese, con scritto "NON MOLLARE"... ci ha fatto combattere insieme a te... e questa vittoria... ce la godiamo insieme! ULTRAS LIBERI!
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 2/6/2007, 12:33




salve ragazzi metto qui sotto un link che ho trovato girando su internet,sul sito della brigata veleno solofra,il quale link descrive la nascita dell' amicizia fra voi caivanesi e gli ultras del solofra,oltre che delle altre amicizie e rivalità della tifoseria irpina...

http://ultras-solofra.blogspot.com/2007/05/amicinemici.html

SALUTI! ^_^ ;)
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 2/6/2007, 17:00




eh grazie corallino per il messaggio gli amici di solofra sono parte della nostra storia
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 2/6/2007, 17:28




ciao veleno ho invitato gli amici di solofra sul nostro sito ;) sono molto contento di ospitarli una tifoseria che merita rispetto e non merita la delusione della retrocessione in promozione speriamo che ricevono a presto l invito
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 6/6/2007, 20:47




Grazie "Rosso"... già lo conoscevo ma mi dimenticavo sempre di postarlo sul forum... sei sempre un grande!
Bene Sgasatissimo... ottima idea quella di invitare gli amici di Solofra sul forum...! Concordo con te... tifoseria che merita rispetto e che ci ha mostrato sempre il loro orgoglio in questa amicizia anche nei nostri confronti... non mollare Solofra!
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 25/8/2007, 13:55




19 Novembre 2006...
...partita a CE......ho trovato un articolo su internet di quel "dopo-partita"...
articolo
 
Top
9 replies since 27/3/2007, 22:17   482 views
  Share