Benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
Veleno BOYS '01
view post Posted on 27/3/2007, 21:53




Benvenuti a tutti nel forum degli Ultras caivanesi.
Per interagire nelle discussioni è obbligatoria la registrazione; sono richiesti solo nickname, password ed e-mail...

Prima di registrarvi leggete il regolamento interno del forum, e dopo presentatevi in questo topic... dopo di che è richiesta solo tanta partecipazione e tanta serietà!!!

SALUTI ULTRAS
 
Top
CAIVANO NEL CUORE
view post Posted on 27/3/2007, 22:17




Saluti a tutti gli ultras caivanesi!!! FIERO DI ESSERE CAIVANESE!!!! NESSUNO COME NOI!!!
 
Top
acab sapri
view post Posted on 2/5/2007, 12:37




Saluti a tutti...LUNGA VITA AGLI ULTRAS
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 16/5/2007, 19:37




image ...ora che ci penso, non mi sono ancora presentato image ...rimediamo subito... sono Veleno(...aimè amministratore del forum del gruppo image )... innamorato pazzo di una Maglia rappresentante della mia terra... ovvero Caivano! ...beh basta che avanza per interderci image ...brindiamo agli Ultras, augurando(...come l'amico personale Saprese, che lo saluto!) LUNGA VITA AGLI ULTRAS! ... image ... ed alla birra :P :D !
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 17/5/2007, 18:36




Un saluto a tutti gli Ultras! Con Mentalità vincente... oltre ai risultati e categorie! Un saluto particolare a tutti i Caivanesi nel forum e non... sono un "old fans del '67" con la CAIVANESE nel DNA!
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 17/5/2007, 20:05




Saluti a te... "sgasatissimo"! ;)
Fieri del nostro essere... della nostra terra... di onorarla e difenderla!
 
Top
Ribellione Ultras
view post Posted on 9/7/2007, 09:27




Ecco mi presento... (anche se ho già scritto... :P )
Ribellione (chi mi conosce sa il mio nome...) da Fasano, innamorato di una maglia a strisce bianche e blu...
Un saluto particolare a Veleno, Acab Sapri,Rosso corallo e caivano nel cuore
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 9/7/2007, 17:04




Saluti a te Ribellione ;)

...ora aspetto che tutti quelli che abbiano scritto almeno un messaggio si presenti...

image image
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 20/7/2007, 15:43




per non essere maleducato...eccomi qua:
sono Rosso Corallo, intuitivamente si capisce la mia provenienza, la città di Torre Del Greco. Da quando avevo 6 anni, nel mio cuore c'è sempre stato il binomio Turris-Napoli, e guarda caso, Turris-Napoli è stata la prima partita che ho visto nella mia vita, a 7 anni, un'amichevole che finì 3-1 per il Napoli, con la Turris che passò in vantaggio.
Poi arrivato a 11-12 anni, ho capito che il primo, unico e vero amore era, è e sarà sempre la Turris, mentre il Napoli resta solo una semplice simpatia,nulla più.
Mi definisco quel che si dice una "nuova leva", essendo ancora giovane,sperando di migliorare sempre più col tempo, un pò come il vino... :P
Saluti a Veleno, Ribellione e Acab Sapri, ricordate sempre la nostra crew...
Sperando che il domani ci faccia incontrare dal vivo, davanti a un boccale di birra fredda.
Ancora Saluti!!!
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 20/7/2007, 19:57




CITAZIONE (Rosso Corallo @ 20/7/2007, 16:43)
Saluti a Veleno, Ribellione e Acab Sapri, ricordate sempre la nostra crew...
Sperando che il domani ci faccia incontrare dal vivo, davanti a un boccale di birra fredda.
Ancora Saluti!!!

...
:D ;) non ti preoccupare...

...il "domani" lo cotruiamo... in futuro la birra può essere già considerata bevuta... :D ;) ...e non solo una :P
 
Top
scrai che
view post Posted on 28/7/2007, 13:21




CAIVANO NEL CUORE!!!
CASERTA TI ODIO!!!
ERCOLANESE FRATELLO!!!
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 28/7/2007, 13:53




Benvenuto scrai che ;)

Qui però ci si presenta,gli slogan casomai dopo. :)
 
Top
masseria mattati 1999
view post Posted on 28/7/2007, 15:20




a io non mi so mai presentato va be ne approfitto subito. sono un ultras di siano un paese che nessuno conosce e oltre al paese neanche la nostra realtà ultras conoscono, sperando che un giorno si parlerà anche di noi, in modo buono naturalmente. cmq x adesso sarò io a darvi qualche delucidazioni su siano e i sianesi. saluti ultras a tutti a dimenticavo... complimenti x il forum
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 28/7/2007, 19:40




CITAZIONE (scrai che @ 28/7/2007, 14:21)
CAIVANO NEL CUORE!!!
CASERTA TI ODIO!!!
ERCOLANESE FRATELLO!!!

CITAZIONE (Rosso Corallo @ 28/7/2007, 14:53)
Benvenuto scrai che ;)

Qui però ci si presenta,gli slogan casomai dopo. :)

Benvenuto "Scrai che"... ;)

...giusto, presentati... non vogliamo nomi o cose del genere... però...
...gli slogan dopo... :D :P


CITAZIONE (masseria mattati 1999 @ 28/7/2007, 16:20)
a io non mi so mai presentato va be ne approfitto subito. sono un ultras di siano un paese che nessuno conosce e oltre al paese neanche la nostra realtà ultras conoscono, sperando che un giorno si parlerà anche di noi, in modo buono naturalmente. cmq x adesso sarò io a darvi qualche delucidazioni su siano e i sianesi. saluti ultras a tutti a dimenticavo... complimenti x il forum

...vero... ancora non ti eri presentato ;)
...credici fino in fondo, un giorno potrebbe realizzarsi quello che sogni, quello che speri... ;)
Grazie per gli apprezzamenti per il forum...

...BENVENUTO ufficiale :P :D ;)
 
Top
T.K.ultras
view post Posted on 24/10/2007, 09:40




per Veleno e tutti gli ultras di Caivano,saluti da Vallo della Lucania.


 
Top
161 replies since 27/3/2007, 21:53   2382 views
  Share