Incendio al "Faraone"

« Older   Newer »
  Share  
Nato Ultras
view post Posted on 16/4/2012, 21:10




I vecchi spogliatoi dello Stadio Faraone, da tempo abbandonato a sé stesso, vanno a fuoco. Intorno alle 19.30 di oggi, 16 Aprile, è scoppiato un incendio nei locali adibiti a spogliatoio del campo piccolo, situati nel lato a ridosso di Crispano. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti ed hanno domato le fiamme, non senza aver incontrato qualche difficoltà. Recatisi dapprima in via Diaz, verso quelle che un tempo erano le entrate principali dello stadio, i vigili del fuoco si sono trovati la strada sbarrata dai cancelli chiusi, nell’impossibilità di accedere al campo. Hanno quindi dovuto entrare dall’altro lato, da Via Benedetto Croce, scavalcando il muretto che separa lo stadio dalla strada. Nonostante questo inconveniente sono riusciti in pochi minuti a rimettere la situazione in sicurezza.
 
Top
Veleno
view post Posted on 19/4/2012, 16:36




...posto un messaggio di un fratello BOYS '01...

"...una società vagabonda che non fa nulla per lo stadio, una società che se ne frega di giocare al "Faraone", accontentandosi di pagare quel misero affitto per quel di Cardito!!! ...mai fatto un passo avanti per passare dalle chiacchiere ai fatti... MAI!!! ...un'amministrazione comunale che se lo e' perfino dimenticato, lasciato così, in balia di qualsiasi idiota che entra, rompe, ruba, incendia... e nemmeno ora nessuno che fa nulla...!!! Quel nostro stadio è pieno di ricordi, rappresenta per tanti, troppi Caivanesi una seconda casa, parte integrante di questo paese... un punto di aggregazione dove riuscì, in un passato non tanto lontano, anche a riunire 5000 Caivanesi per una partita di calcio della Nostra amata Boys...!! Chiedete ad ogni singolo Caivanese se ognuno di loro hanno dei ricordi di questi nostri 104 anni di vita, e ognuno di loro ti racconteranno una storia a riguardo... perchè tutti amano la Caivanese... e il "Faraone" è la base di tutto questo... ma c'è chi se ne frega...! Giocare a Cardito non ha lo stesso valore... e senza progetti, senza un'organizzazione sarò il prossimo a rinunciare a sostenere il mio Paese, così come gia in tanti lo hanno fatto, perchè l'"Ernesto Faraone" e' la NOSTRA casa... e perche di delusioni e prese per il culo ne abbiamo avute abbastanza!"


...parole che partono dal cuore, dell'ennesimo atto vandalico subito dal Nostro amato "Faraone" e che nessuno stà facendo nulla! Ai tutti quei cretini vandali, almeno avete il buon senso di rispettare un posto pieno d'emozioni per la città di Caivano!
 
Top
1 replies since 16/4/2012, 21:10   104 views
  Share