Stagione Ultras 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
Veleno
view post Posted on 14/1/2012, 17:40




Dopo due "presenze" nel Nostro stile dopo tante assenze per una protesta degna di un dissenso Ultras, durato circa due anni ma, dove non si è mai mollato di un centimento... continuando a vederci...

...si continua a manifestare la Nostra Mentalità, fregandoci della categoria ed ora eccoci quà, belli, sporchi e felici...

Manifesto, trasferta ai Camaldoli contro il Miano...




...a different class... to be continued.
 
Top
Veleno
view post Posted on 19/1/2012, 19:54




MIANO - BOYS CAIVANESE 1 - 1

Foto...










...che dire, dal ritorno sugli spalti alla prima trasferta dopo due anni di protesta... è stato spettacolare.
Ai Camaldoli si sentiva nell'aria solo i Nostri cori, la Nostra Goliardia... abbiamo dimostrato tanto e ne dimostreremo ancora... ci sono ancora tante pagine Ultras da scrivere. Il risultato di 1 a 1 non ci scoraggia perchè solo gli Ultras vincono sempre.
Vedendo i giornali del giorno seguente e leggendo gli articoli dei Nostri calciatori con scritto "Ci sembrava di giocare in casa" e "...se facevo il secondo gol crollava di sicuro il Kennedy" sono attestati di stima di quanto di buono stiamo facendo... ma è solo l'inizio di questa nuova "gioventù"... lunga vita a Noi, lunga vita agli Ultras, gli ultimi immortali... to be continued.
 
Top
Veleno
view post Posted on 31/1/2012, 22:57




FORIO - U.S. BOYS CAIVANESE 0 -1

Sveglia di prima mattina, il ritrovo è alle ore 7:00... l'alcool, la goliardia e la follia ci danno il buongiorno, in questa trasferta sull'isola d'Ischia. Si parte, l'adrenalina è tanta, i cori ci accompagnano da colonna sonora fin dall'inizio. Arriviamo al porto di Pozzuoli, sul traghetto è l'apoteosi, bandiere al vento e striscione appeso, la gente ci riconosce subito :shifty: :D
...arriviamo sulla terra ferma e c'incamminiamo compatti alla stazione dei pullman che ci porta allo stadio... cori a non finire, incomincia la partita. Entrando notiamo subito un gruppetto locale che non consideriamo dall'inizio per la loro età adolescenziale, le due squadre in campo lottano ma alla fine arriva il guizzo gialloverde che firma una grande vittoria al 94'... da vero godimento...

...semplici ricordi... sul traghetto e al gol!











vincere al 94' non prezzo...


...che grande giornata Ultras! Lunga vita a Noi, lunga vita agli Ultras... to be continued.


Edited by Veleno - 27/2/2012, 01:20
 
Top
Veleno
view post Posted on 7/2/2012, 13:47




U.S. BOYS CAIVANESE - CAPUA 5-0
campo neutro di Cardito

Sempre più uniti, sempre più forti, il senso d'appartenenza cresce sempre di più, ed ora i numeri crescono in domenica in domenica, confermando la piazza di Caivano nei suoi standard, della sua Mentalità Ultras.
Una partita d'allenamento per i ragazzi in campo contro l'ultima, una vittoria che ci proietta al terzo posto ed accende con ardore la speranza che quest'anno abbandoniamo una volta per tutte questa misera categoria.
Sugli spalti è il vero spettacolo... cori, canti, balli, da "vecchi tempi", impressionanti i cori a ripetere, sentiti fino al Nostro mitico stadio, come detto dalle persone fuori all'immortale "E.Faraone" (rivogliamo il NOSTRO STADIO, LA NOSTRA CASA!).
...Mentalità e follia oltre la categoria!


Foto...



 
Top
Veleno
view post Posted on 10/2/2012, 20:18






...manifesti attaccati, ma in serata ci arriva l'ufficialità del rinvio della gara per neve, cazzo... una domenica senza stadio!
...avanti Caivanese, FORZA BOYS '01!


 
Top
Veleno
view post Posted on 20/2/2012, 16:01




U.S. BOYS CAIVANESE - BARANO 1 -0
campo neutro di Cardito

Si sente aria di scontro diretto, la pioggia non ci ferma, l'adrenalina è tanta così come la voglia di cantare e di vincere.
I cori a ripetere sono veri boati, e restando fermo sul pensiero di "chi c'era, sà", questa partita è stata vinta completamente da Noi... non mi dilungo molto, onore a Noi BOYS '01... to be continued...


 
Top
NEAPOLIS 1926
view post Posted on 22/2/2012, 21:26




Belle foto,onore al vostro credo
 
Top
Veleno
view post Posted on 23/2/2012, 16:00




;) ...onore all'Ideale Ultras che ci accomuna!
 
Top
Veleno
view post Posted on 1/3/2012, 15:00




GIUGLIANO - BOYS CAIVANESE 0-0

Arriviamo al giorno più Ultras della stagione, finalmente si và in uno stadio che si parli la lingua Ultras, parola sconosciuta in questa merda di categoria.
Belli e compatti fin dal Nostro arrivo, canti nell'aria appena scesi dal pullman. Ci posizioniamo nel settore ospiti, la macchia nera BOYS '01 presente, le torce ci accompagnano nei cori dal 1' al 90' ed oltre... una prova gagliarda la Nostra, che ci dà ancora più forza e ci rende sempre più fieri di quello che siamo e di quello che continueremo ad essere. Buona prova dall'altra parte del campo, i Giuglianesi in buon numero, si fanno sentire.









...SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE! LET'S GO BOYS!


Edited by Veleno - 5/3/2012, 13:04
 
Top
Veleno
view post Posted on 5/3/2012, 15:19




BOYS CAIVANESE - CASALNUOVO 2 - 0
campo neutro di Cardito - porte chiuse

Una grande prova di ardore e carattere della squadra ci permette di stravincere lo scontro diretto... partita giocata a porte chiuse, causa l'invasione di campo della partita scorsa ma, non c'è restrizione che ci faccia stare lontani dai Nostri fieri colori centenari!
Solito appuntamento fuori l'antistadio, c'è gente ovunque intorno all'impianto in cerca di uno spiraglio per vedere la partita, Noi ci posizioniamo sul muro adiacente all'entrata ospiti, cori e tanta goliardia in questa giornata... che ci regala altri tre punti in classifica vedendo riavvicinata la vetta, cosa impossibile fino a poche settimane fà, LET'S GO BOYS... AVANTI ULTRAS!




 
Top
caivanesedoc
view post Posted on 5/3/2012, 15:29




Puro Old Style! :B):
 
Top
Veleno
view post Posted on 27/3/2012, 02:11




BOYS CAIVANESE - MONDRAGONE 4 - 1
campo neutro di Cardito

Questo orario di giocare alle 10.30 è davvero dura da coisistere...
...ma nonostante questo, ottima prova dei ragazzi sugli spalti con ottimi picchi e bandiere sempre al vento. Una grande gara che ci regala la Maglia in campo, ci porta alla goliardia pura con la voglia di cantare che ti saliva sempre più... LET'S GO BOYS!

La sorpresa della giornata sono stati gli Ultras di Mondragone. Mai sentiti fino adesso, nè mai visti segni di militanza, alla entrata nel settore, notiamo subito nel settore ospiti(...se possiamo chiamarlo così) una buona 15ina con tre pezze al seguito, si faranno sentire per tutta la gara, intervallo compreso. Il Nostro "Solo gli Ultras vincono sempre" a fine gara và dovuto, soprattutto ad un gruppo nato da 6 mesi come detto da un confronto avuto per altre questioni poi risolte. Lunga vita.












ORTESE - BOYS CAIVANESE 1 - 0
Si ferma quà, forse sul più bello o forse no, una rincorsa di 13 partite, con 11 vittorie e 2 pareggi, diventando l'attacco più forte del torneo con 40 reti fatte e con la terza difesa con 18 reti subite... ma tutto è ancora possibile! ...i play-off parleranno sicuramente Caivanese...!

Ci mobilitiamo in tanti, in questa partita che ha fatto rispolverare la sciarpa dal cassetto a tanti ma ancora pochi... appuntamento alle 14.20 al castello, si canta, ci si diverte, si parte... arriviamo ad Orta, clacson continui e assordanti fanno sentire la Nostra presenza fino allo stadio :D
...sugli spalti è il vero spettacolo, si canta fino all'ultimo fiato, battimani e cori secchi da brividi, tanta voce e tanta goliardia, ci accompagnano per tutti i 90' minuti... bello l'applauso finale alla squadra che esce sconfitta, ma a testa alta e Maglia sudata.
Una giornata gialloverde che non dimenticherò facilmente... un applauso a Noi, solo gli Ultras vincono sempre!





QUESTE CATEGORIE NON CI APPARTENGONO!
 
Top
ReMasterWeb
view post Posted on 2/4/2013, 21:17




bel gruppo.
 
Top
14 replies since 14/1/2012, 17:40   1310 views
  Share