Il Talento di Caivano premiato dal Coni: Antonio Angelino Campione d'Italia

« Older   Newer »
  Share  
Nato Ultras
view post Posted on 2/12/2011, 13:57




Caivano premiata: il 24 Novembre Antonio Angelino, pluricampione nazionale e con importantissimi piazzamenti nei più prestigiosi tornei europei, ha ricevuto per il quinto anno consecutivo il riconoscimento ufficiale del Coni, in qualità di Campione Italiano di Fighting Sistem, il settore agonistico del Ju Jitsu, nella categoria di peso -94Kg.

Nella suggestiva Sala dei Baroni del Maschio Angioino si è tenuta l’annuale manifestazione con la quale il Coni provinciale premia gli atleti che hanno dato lustro alla nostra terra, vincendo i Campionati Assoluti Nazionali o ottenendo piazzamenti nei tornei europei e mondiali. Per il quinto anno consecutivo non poteva mancare il grandissimo Antonio, che anche quest’anno si è laureato Campione d’Italia vincendo gli Assoluti che si sono tenuti questo Giugno ad Ostia al PalaFijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali). Presenti alla premiazione il Sindaco De Magistris e l’Assessore allo Sport Tommasielli.

Sono stati più di 300 gli atleti ed i tecnici premiati, per ogni disciplina riconosciuta dal Coni. Il nostro Antonio è ormai un ospite fisso di questo appuntamento, confermandosi il più forte atleta nella sua categoria in Italia ed uno dei più forti in Europa. DUBITO che qualcuno riuscirà mai a fermare la cavalcata verso il successo del nostro compaesano!
 
Top
« Rain
view post Posted on 2/12/2011, 14:06




Auguri ;)
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 5/12/2011, 22:43




Sangue caivanese....
gif
 
Top
Veleno
view post Posted on 9/12/2011, 14:02




:D sangue Caivanese :shifty:

Complimenti ragazzo... ora ripetiti nel riconquistare il titolo europeo!
 
Top
3 replies since 2/12/2011, 13:57   127 views
  Share