Stagione 2009/2010, ...meritiamo di più! Fatevi da parte!

« Older   Newer »
  Share  
Nato Ultras
view post Posted on 12/10/2009, 19:32




Capua 1-0 Caivanese...
Capua (CE) - Passano di misura i padroni di casa contro una Boys Caivanese che si conferma fragile in trasferta. Di Passariello, la rete nella frazione di gioco che vale la terza vittoria consecutiva per i ragazzi di De Cecio. Finale di gara incandescente, vedono rosso e finiscono in anticipo sotto la doccia, in ordine cronologico: Carfora, Cantiello (79′) per reciproche scorrettezze. Pisano (82′) e Sasso (’87) per doppio giallo. Terzo successo dunque di fila per il Capua che balza tra i quartieri alti della classifica, cinque punti in altrettante partite per i Gialloverdi.

CAPUA - BOYS CAIVANESE 1 -0

CAPUA: Cangiano, Parente, Petillo, Celio (dal 54′ Della Valle), Tartaro, Maresca, Chioccarelli, Cilindro, Passariello (dal 76′ Cantiello), Scuotto (dal 69′ Sasso), Pisano. A disp. Brandello, Rosolino, Zagolin, Checchia. All. De Cecio.
BOYS CAIVANESE: Russo, Celiento, Carfora, Marano, Grazioso, Giunta, Grimaldi (dal 74′ Falco), Ascolese (dal 46′Esposito), Capobianco, Cusano, Livieri (dal 46′ Pezzullo). A disp. Fortunato, Nettore, Natale, Barrelli. All. Fiorito
ARBITRO: Miele di Torre del Greco
RETE: 11′ pt Passariello
NOTE: angoli 5 a 5; ammoniti Celio (C), Pisano (C), Tartaro (C), Sasso(C), Capobianco (B), Marano (B), Pezzullo (B); espulsi Pisano (C) Sasso (C) Canfora (B) Cantiello (C).
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 17/10/2009, 15:44




CAIVANO (Na) - Dopo le due gare in terra estera, torna tra le mura amiche la Boys Caivanese. Avversario di turno la matricola Zupo; Si ritorna a respirare aria di casa, aria di casa che dovrà riportare energia alla squadra Gialloverde reduce da due sconfitte consecutive. Invertire la rotta per colmare il distacco maturato dalle altre, queste le parole che hanno caratterizzato questa settimana di lavoro, queste sono le intenzioni dei ragazzi di mister Fiorito. Cinque punti in cinque gare, sono un modesto bottino, troppo piccolo però per cullarci sopra le ambizioni di una promozione. La classifica resta corta però e quello di domenica ha tutta l’aria di essere un appuntamento da non mancare, anche in virtu’ dell’imbattibilità casalinga maturata fino ad’ora. Discorso formazione, l’allenatore napoletano dovrà fare i conti con l’assenza forzata di Carfora, il numero tre deve espiare il rosso guadagnato nella trasferta di Capua. Al suo posto, nello scacchiere gialloverde, potrebbe arretrare Grimaldi (nella foto). Regia del gioco affidata ai piedi di Cusano, il numero dieci è in netta ripresa e chissà che l’aria di casa potrebbe accelerare il suo recupero. Dovrebbe vestire di nuovo i galloni di titolare Ascolese, nella trasferta di Capua ha giocato per gli interi novanta minuti, il dolore che gli perseguitava la caviglia sembra essere diventato un lontano ricordo. In avanti è affidato a Capobianco il compito di incrementare l’attivo reti della squadra. Direzione di gara tutta salernitana con il fischietto di Tolve Jacopo e le bandierine di Siano Vincenzo e Musco Gabriele.

PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE: Russo, Celiento, Grimaldi, Marano, Grazioso, Giunta, Natale, Ascolese , Capobianco, Cusano, Pezzullo. All. Vincenzo Fiorito
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 18/10/2009, 20:55




Caivanese 0-0 Zupo Teano

CARDITO (NA) - Classifica a specchio per Boys Caivanese e Zupo, per entrambe cinque punti in altrettanto gare. Nei padroni di casa assente Cusano alle prese con i postumi della febbre che lo ha colpito durante la settimana, torna a vestire i galloni di titolare Ascolese, il dolore che gli perseguitava la caviglia è finalmente diventato un lontano ricordo. Al fischio d’inizio squadre molto contratte che fanno difficoltà ad imbastire azioni consistenti al 6′ è Marano dalla distanza a interrompere la trama dei passaggi. Tre minuti piu’ tardi è Grimaldi a dare uno scossone al match, vede e serve Natale che in aria con un colpo prova a sorprende il portiere, nulla di fatto. Match che tende ad ingarbugliarsi, caratterizzato da mischie, complice la pioggia che rende pesantissimo il terreno del Papa. Spazio così al tocco di genio dei singoli: 14′ Ascolese, risolve d’arte una palla contesa a centrocampo, lasca partire il tiro che trova Piccirillo fuori posizione ma è la traversa a negare la gloria al numero otto gialloverde. Partita sempre piu’ brutta squadre che cercano la porta da palle inattive: 22′ Esposito al tiro palla fuori di pochissimo, tira un sospiro di sollievo Piccirillo. Nel finale di primo tempo la reazione degli ospiti sempre su punizione, Postiglione mira direttamente la porta da 45 metri tutto molto bello ma non abbastanza per sbloccare il risultato. Ripresa fotocopia del primo tempo. 6′ liscia Grazioso, ne approfitta Spinosa, scodella in aria per Milvatti che liscia clamorosamente, poco male gioco fermato dall’assistente. Cronometro che scivola al 13′ assolo di Grimaldi che lancia Pezzullo in aria, ma per il capitano non è proprio la giornata buona. 26′ Ancora i padroni di casa con Ascolese, palla a campanile in aria per Barrelli, sinistro sbilenco al volo, palla fuori. Mister Fiorito le prova tutte, dentro pure Falco, ma è tra i piedi di Barrelli, allo scadere, la palla della probabile vittoria: ennesima azione confusa, un rimpallo favorisce il numeri quindici gialloverde che trova le energie per saltare Piccirillo, non quelle per mandare la palla in rete. Sfera che attraversa lo specchio della porta e la restante aria avversaria prima di spegnersi. E l’ultima azione di un match avaro di emozioni, dove a regnare sovrana è stata la noia. Fischio finale, un timido raggio di sole accompagna le squadre sotto la doccia, timido raggio di sole che filtra anche negli spogliatoi della Boys Caivanese.



BOYS CAIVANESE - E.ZUPO 0 -0

BOYS CAIVANESE: Russo 6, Celiento 6, Grimaldi 6, Marano 6,5 (dal 18′ st. Barrelli 5,5), Grazioso 6,5, Giunta 6, Pezzullo 5,5, Ascolese 6, Capobianco 5,5 (dal 34′ st. Falco sv.) Esposito 6 (dal 8′ st. Tiano 6) Natale 6. A disp.: Fortunato,Nettore, Milella, Crispino. All.: Fiorito 6.
E. ZUPO: Piccirillo 6, Gaspari 6 (dal 28′ st. Scoglio 5,5) Pitocchi 6, Postiglione 6,5 (dal 22′ st. Laurenza 6) Bonafiglia 6, Vastano 6, Rendina 6 (dal 37′ st. Grosso sv.) Noviello 6,5, Milvatti 5,5, Spinosa 5,5, Aurillo 6. A disp.: Capuano,Varca,Squillacioti,Di Meglio. All.: Tabacchino 6.
ARBITRO: Tolve di Salerno 6
NOTE: Ammoniti Capobianco (C) Spinosa (Z) Postiglione (Z) Piccirillo (Z) Noviello (Z). Angoli 3 a 3. Campo ai limiti Del consentito, giornata piovosa, spettatori 200 circa.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 24/10/2009, 20:20




CICCIANO (NA) - Inerzia del match fortemente influenzata dalle condizioni precarie del campo, praticamente al limite del consentito. Le due squadre, compagne di classifica, si dividono così la posta i palio e tornano a casa con un punticino ciascuno. Alla rete di Capobianco al nono del primo tempo, risponde quella di Pugliese al settimo della ripresa, rete che tiene banco fino alla fine dei minuti regolamentari. Tribune deserte in vista delle porte chiuse indotte dal giudice sportivo, unico spettatore il tecnico granata De Falco alle prese con una squalifica. Le due squadre, alle ricerca di una risposta sul piano del risultato, rimandano i loro interrogativi e intanto la classifica inizia a farsi pesante.



ACERRANA - BOYS CAIVANESE 1-1

Acerrana: Loffredo, Cuomo, Pietroluongo, Manti, Allegretti, Di Fiore,Menna, Mele, Pugliese,Pellecchia (dal 1 st Lafragola),Calemme (dal 37 st Castiglia). All.De Falco squalificato
Boys Caivanese: Russo,Celiento,Grimaldi,Marano,Grazioso (dal 38 pt Nettore), Giunta,Pezzullo,Ascolese, Capobianco, Cusano (dal ‘8 st Milella),Natale (dal 26 st Barrelli). All. Fiorito
Arbitro: Di Caviano di Ariano Irpino
Reti: al 9 pt Capobianco, al 7 st Pugliese
Note: ammoniti Di Fiore (A), Cuomo (A), Lafragola (A), Giunta (B) gara giocata sul neutro di Cicciano a porte chiuse, terreno di gioco ai limiti del regolamento.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 3/11/2009, 00:26




BOYS CAIVANESE 1 – 3 ISOLA DI PROCIDA

BOYS CAIVANESE : Russo, Celiento, Carfora, Marano (27’ s.t. Bianco), Grazioso, Giunta, Pezzullo, Ascolese, Capobianco, Barrelli (12’ s.t. Milella), Grimaldi (32’ s.t. Livieri). (In panchina Fortunato, Frezza, Tiano, Esposito). All. Fiorito Vincenzo

ISOLA DI PROCIDA : Capece, Di Dato, Franco, Malgieri A., Senese, Malgieri M., Lubrano F. (17’ s.t. Massa), Del Gaudio, Costagliola (18’ s.t. Carabellese), Intartaglia, Autiero (34’ s.t. Aiello). (In panchina Lubrano W., Urzitelli, Cerisano, Pedalino) All. Citarelli Domenico

ARBITRO : Garofalo Gino di Torre del Greco (ass. Gambardella Aniello di Nocera Inferiore e Pepe Ilario di Nocera Inferiore)

RETI : 11’ s.t. Costagliola, 23’ s.t. Milella (B), 28’ s.t. Del Gaudio, 38’ s.t. Aiello.

NOTE : calci d’angolo 5-3 per il Procida. Ammoniti Ascolese, Capobianco (B), Malgieri A., Massa, Aiello (P). Durata p.t. 45’, durata s.t. 49’. Spettatori 200 circa.

REAL VOLTURNO 18
US PROCIDA 17
S. PIO MONDRAGONE 16
REAL SUESSOLA 15
REAL ORTESE 14
COMPR. VOLTURNO 13
E. ZUPO TEANO 12
S.FELICE A CANCELLO 12
FORIO 10
VITULAZIO 10
INTERCASERTANA 9
A. LACCO AMENO 9
KALATIA MADDALONI 8
PRO AKERY 1926 7
BOYS CAIVANESE 7
BARANO CALCIO 1




Alcune Foto:
image

image

image

image

image

image

 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 14/11/2009, 23:26




CAIVANO (Na) - Dopo un turno di riposo “forzato”, da recuperare mercoledì, i Gialloverdi di mister Fiorito attendono il fanalino di coda Barano. Un scontro a bassa quota quello che andrà in scena domani al “V.Papa” di Cardito con entrambe le compagini impegnate a sgomitare per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica. Partita abbordabilissima per i napoletani, almeno sulla carta, che visto il recupero di mercoledì prossimo assume un importanza maggiore; Importanza ingrandita dalla necessità di fare punti per riportare sui binari giusti l’andamento della squadra, ultima partita casalinga risale ormai alla terza giornata con il San Felice. Fatto un po’ di economia per la classifica passiamo al capitolo squadra: aria di cambiamenti anche nel classico undici iniziale fin qui schierato dal tecnico napoletano, novità tra i pali, spazio a Fortunato. Quartetto difensivo invariato invece con il duo centrale: Grazioso-Giunta ad arginare le folate offensive. Ancora assenti Cusano e Natale, in avanti spazio al solito Capobianco. Direzione della gara affidata a Scala Emidio, il fischietto stabiese potrà avvalersi delle prestazioni di: La Manna Attilio e Pandolfi Luca, entrambi di Nola.PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE: Fortunato Celiento Carfora Marano Grazioso Giunta Pezzullo Grimaldi Ascolese Capobianco Barrelli. All.: Vincenzo Fiorito.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 21/11/2009, 18:25




Boys Caivanese, con l’Intercasertana per bissare il successo infrasettimanale


CAIVANO (NA) - Dopo il pareggio di domenica, ma soprattutto la vittoria ritrovata nel recupero infrasettimanale di mercoledì, in casa gialloverde si può tirare un respiro di sollievo. La squadra fa un balzo in classifica, lascia la penultima posizione e può così affrontare la trasferta di domani con maggiore tranquillità. Questo lo stato d’animo nello spogliatoio napoletano nelle parole del difensore Giuseppe Carfora: “Quella di mercoledì è stata una vittoria importante, risultato di tanto sacrificio e spirito di volontà. Abbiamo dato una scossa alla classifica, questo restituisce all’ambiente quella tranquillità del precampionato ma non deve farci perdere la concentrazione.” - soddisfatti dunque ma guai a perdere la concentrazione - “Quello di domani con L’Intercasertana è un altro match delicato, come la stragrande maggioranza delle partite in questo campionato, la voglia è quella di riconfermare la prestazione sfornata in settimana; Unico punto debole potrebbero farsi sentire in novanta minuti in piu’ nelle gambe.” Dunque vincere per bissare la prestazione, ma quello di domani rappresenta un banco di prova anche per “l’esperimento” di mister Fiorito. Il tecnico napoletano finalmente è riuscito a coniugare in campo ciò che era nella sua mente da parecchie partite; Adattare il centrocampista Tiano prima punta e la prestazione di mercoledì scorso sembra aver dato ragione al tecnico, la squadra è piu’ lunga e sembra a suo agio con un punto di riferimento in avanti; Insomma la cura sembra funzionare, resta solo da calcolare il tempo degli effetti. Capitolo squadra, non dovrebbero esserci grosse modifiche dall’undici iniziale sceso in campo in settimana: tra i pali Fortunato risolto il piccolo problemino muscolare dovrebbe indossare di uovo la maglia numero uno. Retroguardia collaudata con: Carfora,Celiento, Grazioso e Giunta. Unico assente capitan Pezzullo. In avanti spazio alla neo coppia Tiano-Capobianco.

PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE: Fortunato; Carfora,Celiento, Grazioso, Giunta; Cusano Milella Marano Esposito; Tiano Capobianco. All.: Vincenzo Fiorito.

Real Volturno 22
Isola di Procida 21
San Pio Mondragone 19
Real Suessola 18
E. Zupo 16
Comprensorio Volturno 16
Real Ortese 15
Real S.Felice a Cancello 15
Forio 14
Intercasertana 12
Boys Caivanese 11
Vitulazio 11
Lacco Ameno 10
Pro Akery 1926 8
Kalatia Maddaloni 8
Barano 5
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 28/11/2009, 21:45




BOYS CAIVANESE, Fiorito: “Ortese? Buona squadra”


Caivano (NA) - Mancato il tris positivo con la sconfitta esterna di domenica scorsa, la Boys Caivanese è in cerca della scossa che rendi elettrizzante una classifica che proprio non ne vuole sapere di snellirsi. Matematica di classifica a parte, quella dei gialloverdi è stata la settimana dei pesanti addii e dei speranzosi benvenuti. Dopo la partenza di capitan Pezzullo è toccato a Cusano fare le valigie. Nella lista arrivi si segnano invece i nomi di Barretta, centrocampista dal Savoia, e Chiariello centrale difensivo ex Quarto e Giugliano. Settimana movimentata dunque che però non ha distorto la concentrazione dei ragazzi di Fiorito dal difficile impegno di domani: “Buona squadra, giovane e spregiudicata e’ una partita aperta a qualsiasi risultato” questo è il commento del tecnico gialloverde sulla Real Ortese, compagna di sventura della passata stagione che a differenza della Boys non ha trovato poi tante difficoltà nel adattarsi alla serie e infatti da gran parte del torneo tra i quartieri alti della classifica.
Capitolo squadra, procede con successo l’esperimento Teano in versione bomber. Nella partitella in famiglia di giovedì si e’ mosso bene realizzando anche tre reti di pregevole fattura. Domani dovrebbe far di nuovo coppia in attacco con Capobianco. Tra i pali ancora titolare Fortunato, continua il periodo positivo personale. E’ a centrocampo il rebus per mister Fiorito, la partenza dei due titolari è sicuramente un grattacapo per il tecnico napoletano che potrà contare solo sua intuizione per colmare i due posti lasciati vuoti. Direzione della gara affidata al fischietto napoletano di Palermo Vincenzo che potrà avvalersi della collaborazione di Albi Marini Claudio e Ciannarella Ruggiero.

Real Volturno 25
Isola di Procida 24
San Pio Mondragone 22
Real Suessola 18
Real Ortese 18
E. Zupo 17
Comprensorio Volturno 16
Real S.Felice a Cancello 15
Intercasertana 15
Forio 15
Vitulazio 11
Lacco Ameno 11
Boys Caivanese 11
Kalatia Maddaloni 9
Barano 8
Pro Akery 1926
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 29/11/2009, 22:57




PROMOZIONE: Nel derby delle decadute trionfa la Boys Caivanese sull’Unione Atellana 3-0
CARDITO - Per esorcizzare la classifica mister Fiorito, alle prese con addii importanti e squalifiche varie, adatta il suo scacchiere che figura quest’oggi con un inedito tandem offensivo: Barrelli - Tiano.
Match partito in sordina con le due squadre impegnate, forse troppo, a studiarsi a vicenda. Il gioco inizia a metabolizzarsi intorno alla mezz’ora quando Attimonelli, lesto nell’inserirsi alle spalle di Carfora, scodella un buon pallone in aria ma senza fortuna. Rotte le trame di studio ci provano anche i padroni di casa: 36′ Livieri servito sull’esterno entra in aria, lascia partire il tiro, palla fuori di pochissimo-tira un sospiro di sollievo Ferro-.
Si avvicina il fischio del riposo e ancora la Caivanese con Carfora va vicina al vantaggio: una serie di rimpalli favoriscono il terzino gialloverde che d’esterno sinistro manda la sfera fuori e divora un calcio di rigore in movimento.
A fare terrore è la Boys Caivanese che si scatena e raccoglie quanto di buono seminato durante la prima frazione di gioco.
Quarto della ripresa Esposito su calcio piazzato cerca e trova nel mucchio Giunta che batte l’estremo difensore avversario e apre le marcature; Unione Atellana schiacciata dall’inerzia del match fatica ad abbozzare una reazione, nei piedi di Tecame l’unico cenno di vivacità. Tiro debole e centrale, preda facile del portiere. I padroni di casa avvertono che è il momento propizio per chiudere i conti: Fortunato direttamente dalla porta chirurgico il passaggio per Barrelli, bravo nel crederci letale nello sfruttare l’indecisione di Biello, tocca quel tanto che basta per battere il portiere e mettere in cassaforte il vantaggio. Ma i fuochi d’artificio non sono ancora finiti, Tiano trattiene egregiamente un pallone difettoso però il tentativo di servire il compagno di reparto, ma ancora una volta è Biello involontariamente a correggere la traiettoria che consente a Milella di calare il tris.
Davvero una giornata nera per il numero due azzurro, vittima degli scherzi del fato. Termina così questo dodicesimo turno che restituisce ai ragazzi di Fiorito, morale ma soprattutto punti.

Boys Caivanese-Unione Atellana 3-1

Boys Caivanese: Fortunato 6,5, Celiento 6, Carfora 6,5, Esposito 6, Grazioso 6, Giunta 6,5, Livieri 6,5, Ascolese 6,5, Tiano 6,5 (dal 31′ st. Scuotto 6) Barretta 6.5 (dal 26′ st. Natale 6) Barrelli 7 (dal 20′ st. Milella 6,5) A disp.: Russo,Nettore,Angelone,Falco. All.: Fiorito 7,5

Unione Atellana: Ferro 5, Biello 5, Giannino 5, D’Abronzo 5, Petricio 5,5, Sagliocco 5, Attimonelli 5,5, Mazza 5,5 (dal 31′ st. D’Angelo sv.) Di Fraia 5 (dal 1′ st. Cristiano 5) Insigne 5, Tecame 6. A disp.: Di Bartolomeo,Pezzullo,Iovinello,Arena,Geniale. Vitale 5,5

Arbitro: Palermo Vincenzo di Napoli 6

Marcatori: 4′ st.Giunta (B) 14′ st. Barrelli (B) 24′ st. Milella (B)

Note: Ammoniti Barretta (B) Tiano (B) Fortunato (B) Barrelli (B) Giannino (U) Cristiano (U) Angoli 1-3 per l’Unione Atellana recupero 1′ pt. 3′ st. spettatori 300 circa.

Isola di Procida 27
San Pio Mondragone 25
Real Volturno 25
E. Zupo 20
Real Suessola 18
Real Ortese 18
Comprensorio Volturno 17
Intercasertana 16
Real S.Felice a Cancello 15
Forio 15
Boys Caivanese 14
Lacco Ameno 14
Kalatia Maddaloni 12
Vitulazio 11
Barano 8
Pro Akery 1926
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 5/12/2009, 23:50




CAIVANO (Na) - Spinti dal vento della vittoria la squadra di mister Fiorito (nella foto) sbarca sull’isola ischi tana, sponda Forio, per continuare la scia positiva. Impegno complicato quello di domani, aperto a tutti e tre i risultati. Sul piano delle motivazioni in vantaggio i padroni di casa, che approfittando del pubblico amico e del turno ancora da recuperare, una vittoria potrebbe valere doppio. Si affida a quanto mostrato di buono sul rettangolo verde, ma soprattutto all’undici che ha travolto l’Ortese nel precedente turno, il tecnico della Boys: Tra i pali ancora una volta Fortunato, scontata la squalifica riprende il suo posto in mezzo al campo Marano; Nell’ultima sedici metri fuori Barrelli, strappo muscolare che lo terrà fermo per circa dieci giorni, l’attaccante non ha preso parte del gruppo; Spazio dunque al già collaudato tandem offensivo: Capobianco-Tiano. Direzione di gara affidata al signor: Schettino Gaetano, il fischietto di Stabiese potrà avvalersi della collaborazione di: Miriello Giovanni e Marfella Mario, entrambi della sezione di Napoli.PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE: Fortunato; Carfora Grazioso Giunta Celiento; Marano Ascolese Livieri Barretta; Tiano Capobianco. All.: Vincenzo Fiorito.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 12/12/2009, 16:16




PROMOZIONE: Boys Caivanese-Real Suessola, Grazioso: «Giocheremo col coltello tra i denti»
CAIVANO (Na) - E’ passata una settimana, cinque giorni per metabolizzare la disastrosa trasferta di Forio. Le reti subite hanno lasciato cinque squarci sulla tela di una difesa ad opera d’arte. Le diciotto reti subite in tredici gare fanno della retroguardia gialloverde la quarta difesa della competizione subito dopo le prime della classe. Un bel risultato considerando l’età media del pacchetto arretrato, sicuramente tra i più giovani. Gennaro Grazioso componente fisso del quartetto gialloverde, stopper dalla testa fine quando occorre imbastire azioni, risoluto alla bisogna (vedi rete del pareggio contro il Barano). Il numero cinque gialloverde parla a nome dei suoi colleghi promettendo ai nostri taccuini il pronto riscatto sul campo: “Sicuramente giocheremo con il coltello fra i denti, oltre ad affrontare una squadra che è stata allestita per vincere il campionato, la gara di domenica rappresenta la possibilità per riscattare il risultato negativo di sabato scorso”. E alla presenza di Altomonte, nuovo rinforzo del Suessola, non sembra tanto intimorito: “Spesso si finisce per essere schiacciati piu’ dalla fama, che dalle caratteristiche fisiche di questi calciatori. In queste categorie penso si sfrutta l’eco del grande nome per intimidire il resto delle pretendenti. Conosco i miei colleghi in difesa e sono certo che non ci faremo intimidire. Ovviamente, ho la consapevolezza che contro queste squadre bisogna fare una gara senza errori, ogni distrazione ha un caro prezzo”. Molto affiatato il reparto difensivo, come il resto della squadra, un gruppo che, però, ha dovuto patire le partenze di Pezzullo, Cusano, Capobianco e forse Fortunato: “Il gruppo si solidificava giorno dopo giorno, le partenze di questi calciatori hanno inevitabilmente indebolito questo processo. Però sono arrivati altri giovani, magari non hanno dalla loro parte l’esperienza ma hanno tanta voglia di mettersi in mostra e credo che questo, nel contesto in cui ci troviamo, conti molto”. Forze nuove, forze giovani con tanta voglia di mettersi in mostra. Queste le pillole d’ottimismo contro la cura del fenomeno migratorio. Se la difesa è un punto forte, l’attacco è in emergenza. Tra partenze e stop forzati mister Fiorito è chiamata a fare la conta: “Con la partenza di Capobianco e i rebus Barrelli e Tiano, l’emorragia è in attacco. Resto comunque ottimista, aspetto domani che risposta mi darà la rifinitura. Una cosa è certa: sarà l’ennesima formazione diversa dall’inizio del torneo.” Formazione diversa quindi, dettata da forze di cause maggiori, ritornerà Russo tra i pali, annunciato il titolare quartetto difensivo, tre giocatori sulla linea mediana. In attacco spazio a Livieri e Natale. A dirigere la gara sarà il signor Andrea Farisco, il fischietto di Ariano Irpino potrà avvalersi della collaborazione di Antonio Genovese e Maurizio Coluccino, entrambi della sezione di Avellino.

PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE: Russo; Celiento Carfora Grazioso Giunta; Ascolese Marano Esposito; Livieri Milella Natale. All.: Vincenzo Fiorito.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 13/12/2009, 17:38




CARDITO (Na) - Fare risultato per scrollarsi di dosso il pesante passivo del turno precedente, fare risultato per dare uno scossone all’ambiente soprattutto fuori dal rettangolo verde; Gialloverdi in formato “gruviera”, tocca a mister Fiorito incerottare come meglio può l’undici titolare. Ospiti che mostrano l’ultimo pezzo da novanta acquistato: Altomonte; L’ariete si aggiunge alla già ricca collezione di Liguori. Primo affondo degli ospiti 7’: Bizarri sull’out destro cross in aria palla che s’impenna risolve Russo in qualche modo anticipando la testa di D‘Antò. Quattro minuti piu’ tardi ancora pericolo per la porta di casa, è Strazzullo da distanza notevole che per poco beffa il numero uno avversario. Il cronometro scivola al 18’ e sono i gialloverdi a trovare il vantaggio, Zavarone ferma con le cattive in aria Livieri, per il signor Farisco non c’è dubbio, Marano dal dischetto sblocca il risultato. Ospiti che accusano il colpo: Altomonte, su punizione rasoiata chirurgica, Russo mette in angolo. Nella ripresa spolvera l’artiglieria pesante mister Liguori, dentro anche Pezzullo e Sticco, parte il conto alla rovescia. 9’ D’antò lotta con Carfora, entra in aria, scocca il tiro che si spegna alla destra del portiere. L’undici bianconero si butta in avanti a testa bassa, ma a salire in cattedra è la retroguardia caivanese 13’: Sticco a botta sicura, salva Giunta sulla linea; ancora la palla sui piedi di Starzullo e questa volta è Grazioso a salvare il risultato. Spettacolare la rocciosità della difesa che fa della prestazione di sabato scorso soltanto un brutto ricordo. Ma la formazione di casa è in palese affanno e come un pugile senza forza, non gli resta che schivare i colpi dell’avversario in attesa del gong finale. 16’ D’Antò, in aria, ubriaca la difesa con i suoi dribbling ma trattiene piu’ del dovuto la sfera; 26’ Atlomonte, servito spalle alla porta si gira, lascia partire un missile terra aria è il palo interno a salvare i guantoni di Russo. 38’ Ancora D’Antò in mezza rovesciata para Russo, giornata di straordinari per il numero uno gialloverde che ritrova oggi la maglia da titolare. Si avvicina il fischio finale e gli ospiti acciuffano il pareggio: palla gettata nel mucchio, che carambola d’avanti a Zavarone, destro a volo e il capitano gonfia la rete; A mister Fiorito resta l’amaro dei due punti persi nei titoli di coda, ma resta anche la prestazione dei suoi ragazzi, d’avvero undici leoni.

Boys Caivanese: Russo 7, Celiento 6,5, Carfora 6,5, Esposito 6, Grazioso 7, Giunta 7, Barretta 6 (dal 27’ st. Milella 6) Ascolese 6, Tiano 6 (dal 18’ st. Nettore 6) Marano 6,5 (dal 30’ st.Scuotto sv.) Livieri 7,5. A disp.: Mugione, Angelone, Natale, Barrelli. All.: Fiorito 7

Real Suessola: Romagnini 6, Luce 5,5 (dal 10’ st. Di Maio 6), Dente 6, Nettore 6, Falcini 6 (dal 27’ st. Pezzullo 6) , Zavarone 6,5, Bizarri 5,5 (dal 10’ st. Sticco 6) Loffredo 6, Altomonte 6, Strazzullo 6,5, D’Antò 6. A disp.: Ronzullo, Florese, Lettieri, Porrini. All.: Liguori 6,5

Arbitro: Farisco di Ariano Irpino 6

Marcatori: 19’ pt. Marano (B) rig., 42’ st. Zavarone (R)

Note: Ammoniti, Marano (B) Grazioso (B) Angoli 1-5 per il Real Suessola, spettatori 200 circa. Recupero 1’ pt, 3’ st.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 18/12/2009, 20:00




CAIVANO (Na) - Il brillante pareggio casalingo contro il Suessola non è servito a far da parafulmine per la tempesta che si è abbattuta, in questa settimana, sullo spogliatoio Gialloverde. All’addio, dopo la partita di domenica, del portiere Russo in settimana si sono aggiunti quelli di: Barrelli, Milella e Marano. Spalancata la finestra uscite resta ben chiusa quelle delle entrate, insomma la situazione non è delle migliori, si vocifera l’arrivo di qualche volto nuovo ma nell’ambiente ormai c’è delusione. Come se non bastasse ritorna la maledizione del capitano: Pezzullo, Cusano, Barrelli e Marano le vittime della fascia, a chi toccherà adesso? Staremo a vedere… Intanto la squadra, o meglio quello che ne rimane, è chiamata a scrivere l’ultimo atto di questo anno, diciamo così poco fortunato. Ultimo avversario del 2009: il Real Volturno; A mister Fiorito, per “decidere” l’undici da schierare, non resta che fare il gioco delle tre campane. Tra i pali, salvo qualche arrivo in extremis, tocca al giovanissimo Mugione (classe ’92) resiste il quartetto difensivo con: Grazioso,Giunta,Celiento e Carfora. Centrocampo di uovo a tre con: Ascolese, Esposito e Barretta. In avanti Tiano, Livieri e Scuotto. Direzione della gara affidata a una terna tutta di Nocera Inferiore, Arbitra il fischietto di De Prisco Salvatore che potrà contare sulle bandierine di: Padovano Ferdinando e Fimiani Aniello.

PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE: Mugione; Celiento Carfora Giunta Grazioso; Esposito Ascolese Barretta; Tiano Livieri Scuotto. Allenatore. Vincenzo Fiorito.
 
Top
54 replies since 10/10/2009, 14:55   1293 views
  Share