Prendiamo le distanze...

« Older   Newer »
  Share  
Veleno
view post Posted on 5/2/2009, 13:18




Ieri mi è "arrivata" una notizia all'orecchio, la quale sono rimasto davvero disgustato e ancora di più con una rabbia dentro che non ha eguali.

Giorni scorsi, sicuramente di notte, alcuni sono entrati nel Nostro "E.Faraone", distruggendo buona parte degli spogliatoi e strappazando l'erba artificiale del nostro manto sintetico di gioco.
Tutto questo, a firma "BOYS '01" e "RIDATECI LA NOSTRA CAIVANESE!" all'interno degli spogliatoi, con uno spray rosso e senza uno stile di scrittura preciso...

La rabbia dentro è tanta... BASTARDI, VIGLIACCHI, MESCHINI... e chi più ne ha, più ne mette, Voi coglioni che avete osato di "usare" il Nostro Nome per i Vostri atti vandalici, senza palle...
...io, come tutto Noi che ci siamo rotti il culo, per il NOSTRO NOME, non possiamo essere offesi in questo modo, Noi che ogni situazione l'abbiamo affrontato di faccia, ogni ostacolo superato di faccia, e questi bastardi che si sono firmati BOYS '01, hanno usato il Nostro nome in un gesto da vigliacchi, da ladri, all'oscuro da tutti, "di spalle"!

Sappiamo benissimo che oramai BOYS '01 è una moda per i più giovani e non, la quale si vedono firme e ragazzi che dicono di appartenere... quando alla base di tutto c'è nulla di concreto.

Noi BOYS '01 CAIVANO prendiamo le distanza da questo gesto vandalico che porta il Nostro nome ma, tutto questo non finisce qui... qualcuno la deve pagare! La rabbia è tanta per chi cercato di offendere un Nome a Noi tutti caro, la quale abbiamo passato momenti neri per portarlo in più alto possibile.


Quando prima... fatevi sentire tutti! Si deve nuovamente agire! ;)


BOYS '01 CAIVANO... sempre a testa alta, senza un pentimento, sempre frontalmente!
 
Top
caivanesedoc
view post Posted on 5/2/2009, 13:40




quoto in pieno, si vergognino
 
Top
Pezz_8
view post Posted on 5/2/2009, 14:13




nel campo c'era un cane, speriamo stia bene :o: ragazzi solidale con voi è una cosa indegna!!! un gesto vandalo che non ha niente a che fare ne con gli ULTRAS ne col CALCIO. è stata una rappresaglia inutile quanto stupida, basta avere un po di sale in zucca x capire che il campo non c'azzecca niente. già i soldi non ci sono poi vi rompono pure il cazzo... che stronzi...
ps. il cane me lo ricordo perchè quando giocava la boys c'erano certe cacate a terra... + che un cane sembrava un cavallo ^_^
 
Top
Veleno
view post Posted on 5/2/2009, 14:26




Parli di "Gemon" :rolleyes: ;) ...una bestia!

Non c'entra che ci rompono il cazzo così, ma che non dovevano osare di usare il Nostro Nome per certi meschini atti vandalici, cose che non rispecchiano il Nostro essere Ultras, prima di tutto che di tifosi dei Nostri colori Gialloverdi.
:angry:
 
Top
uap 02
view post Posted on 6/2/2009, 21:26




Che Vigliaccata....ragazzi capisco il Vostro stato Di "rabbia"...agite! :angry: :unsure:
ma con Prudenza..!!!
AFRAGOLA-CAIVANO! ;) :B):
 
Top
Veleno
view post Posted on 6/2/2009, 21:37




Grazie amico UAP... anche per la prudenza.

CAIVANO - AFRAGOLA! ;) :ph34r:
 
Top
uap 02
view post Posted on 7/2/2009, 01:24




Fuori i Colpevoli...!!! :angry:
 
Top
soloNAPOLI1926
view post Posted on 29/4/2009, 10:25




vi sono vicino.. purtroppo i bastardi che amano usare i nomi dei gruppi son molti.. teneteci aggiornati!
SALUTI ULTRAS
 
Top
Veleno
view post Posted on 29/4/2009, 19:28




Grazie della vicinanza mostrata, ti siamo grati... purtroppo questa vicenda ci ha fatto perdere un sacco di tempo ma nulla è stato scoperto di certo... c'era un minimo di sospetto su un gruppetto di ragazzini molto promettenti nel panorama Ultras Caivanese la quale hanno "pagato" minimamente loro, ma hanno capito su cosa si basava... ed hanno capito lo schiaffo preso ;)

:ph34r:
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 5/5/2009, 17:16




Mi sento vicino ai ragazzi del gruppo '01 , poichè alla base della questione (se è come ho capito) c'è quel fenomeno che si dilaga sempre di più all'interno del tifo, quello campano soprattutto, che io personalmente cerco di contrastare il più possibile, ovvero la voglia di crescere troppo in fretta e atteggiarsi a "Ultras" da parte di chi, o all'anagrafe o semplicemente per come ragiona, è ancora un ragazzino...infangando e offendendo chi di questa parola ne fa uno stile di vita.

SALUTI RAGAZZI...MOLLARE MAI!
 
Top
Veleno
view post Posted on 5/5/2009, 19:52




Grazie della vicinanza... infatti alla base di tutto c'è proprio il tuo ragionamento, molti per farsi notare cercano di apparire o/e fare del protagonismo personale, sbagliando, con certi comportamenti...
...la rabbia diventa tanta, ma è lì che deve intervenire lo "zoccolo duro", per far capire che questi non sono atteggiamenti da Ultras, da "codice non scritto"... e che come hai ben detto infangando e offendendo solamente, chi di questa parola ne fa uno stile di vita.

;) ...SALUTI ULTRAS!!! NON UN PASSO INDIETRO! :ph34r:
 
Top
NEAPOLIS 1926
view post Posted on 8/6/2009, 10:13




vi capisco...anche a napoli c è ne molta di gente che si spaccia per ultras non capendo che non è una moda giovanile...purtroppo questo mondo tra diffide,repressioni e ragazzini che hanno voglia di giocare sta andando sempre piu allo sfascio ma l ultras è anche quello che non molla mai ed è in questi casi che l orgoglio diventa sempre piu forte...AVANTI ULTRAS!
 
Top
Veleno
view post Posted on 10/6/2009, 16:52




Beh non è una moda(per Noi) ma, purtroppo è una moda. Gente che si spaccia per ciò che non è, ne troviamo a migliaia per Napoli e provincia. E su questo lato non mi meraviglio neanche più, ma la rabbia di chi usa il tuo Nome per gesti squallidi beh non la plachi mai.

...ma poi vedi i tuoi Amici, nel tuo covo, e pensi a tutto quello che ti rende fiero sugli spalti e non, e non pensi a tanta mitomania in giro.

Avanti Ultras!
 
Top
12 replies since 5/2/2009, 13:18   661 views
  Share