Ercolano...

« Older   Newer »
  Share  
La fede non ha categoria!
icon13  view post Posted on 2/10/2008, 12:15




Apro questo topik,per far si che si faccia vivo qualche ercolnese...
girando su yuo tube ho trovato alcuni video degli ultras ercolanesi di quest'anno....



be ho delle domande...
1.Come mai siete stati assenti in questi ultimi anni, e perchè vi siete fatti vivi solo conto di noi con il nome di un gruppo chiamato rione valletta??
2.Come si chiama il nuovo gruppo?
3.Che fine ha fatto la brigata vesuviana 1997?

NON SI VA' ALLO STADIO SOLO QUANDO SI VINCE!!!
Come citava uno striscione:in questo SKYfo di presente Caivano Ercolano fratelli per sempre!
 
Top
ERCOLANOCASUAL
view post Posted on 2/10/2008, 12:49




IN QUESTI ANNI .. le nostre attivita stavano ferme per alcuni problemi interni nel 2007 nesce il rione violetta un gruppo di ragazzi .. e quest 'ann e nato il nostro gruppo rione via doglie .. la brigata vesuviana sono rimasti in poki e ora siamo sotto il nome 1924

Attached Image: sasa.JPG

sasa.JPG

 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 16:25

Fondatore

Group:
Member
Posts:
6,928

Status:


NON SI VA' ALLO STADIO SOLO QUANDO SI VINCE!!!
voi quest'anno nn state disertando xkè la squadra nn è forte ???
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 2/10/2008, 19:37




rione via doglie?? strano mai sentito un gruppo con una via...
ma il nome 1924 chi sono ? la brigata o via doglie??
e con tutto il rispetto il rione violetta in quante partite di campionato è stato presente?


a te goladora90 se non sai prima di accusare domanda come faccio io...
noi siamo assenti perchè non vogliamo più questa società e l'abbiamo annunciato già da tempo...
non so tu ma io questanno è il primo anno che sono assente dal 1999...e ne sono fiero... :B):
e sicuramente negli anni passati quando giocava la mia squadra di pallone io non stavo su internet!! :sick:
Per chi non lo avesse ancora capito..."2008/2009 ASSENTI PER DIGNITA'!
 
Top
ERCOLANOCASUAL
view post Posted on 3/10/2008, 13:19




il nostro quartiere si kiama cosi e noi essendo tutti ragazzi di questo quartiere abbiamo decis di kiamarlo cosi . per quendo riguarda il 1924 ..staimo tutti sotto ad un unico striscione finquendo la nostra società non tornera a essere ercoalnese 1924 (ora riop ) il rione violetta sta presente da due anni

Attached Image: bolzanocasuals04va5.jpg

bolzanocasuals04va5.jpg

 
Top
ERCOLANOCASUAL
view post Posted on 3/10/2008, 13:20




il nostro quartiere si kiama cosi e noi essendo tutti ragazzi di questo quartiere abbiamo decis di kiamarlo cosi . per quendo riguarda il 1924 .staimo tutti sotto ad un unico striscione finquendo la nostra società non tornera a essere ercoalnese 1924 (ora riop ) il rione violetta sta presente da due anni

Attached Image: bolzanocasuals04va5.jpg

bolzanocasuals04va5.jpg

 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 3/10/2008, 14:25




Con tutto il rispetto lo striscione rione violetta lo visto solo una volta...conto di noi in casa del S Giorgio....poi un paio di volte vi siamo venuti a tovare ma voi sempre assenti(in casa del succivo,orta e cardito)quindi non ti dico bugie... con tutto il rispetto un gruppo che si vede una sola volta sugli spalti non si può reputare nemmeno un gruppo!

Il nostro gemellaggio l'anno scorso a S Giorgio...

e perchè nonostante i vostri problemi non siete venuti a caivano?
Un gemellaggio è sempre un gemellaggio,almeno come la penso io!
 
Top
dio2002
view post Posted on 3/10/2008, 15:42




con tutto il rispetto che posso avere degli ercolanesi,non che io rappresenti una grande realta ultras,ma credo che percorrendo la na-sa,ercoalno insieme a gan giorgio siano le uniche citta che non hanno una grande tradizione ultras.ricordo che quando l ercolano era in d erano molte le trasferte saltate ed in casa c era veramente pochissima gente.
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 3/10/2008, 19:01




Arrampicatevi sugli specchi quanto volete...ma con tutto il rispetto, parlare di realtà ultras a ercolano oggi (a meno che non si tratti di gente che milita nella curve di Napoli) è pura fantasia.

parere mio..
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 3/10/2008, 19:47




ognuno la pensa come vuole questa è democrazia! :D
ma io penso che la brigata vesuviana 2007 era una piccola realtà...
 
Top
dio2002
view post Posted on 3/10/2008, 20:25




sono doccordo con rosso corallo sulla prima parte della sua frase ma non sulla seconda,scusa se frequentano le curve napoletano saranno ultras del napoli non dell ercolano,e secondo me è stato sempre qst il male di ercolano gli ultras erano ultras mattutini perche al pomeriggio seguivano il napoli
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 3/10/2008, 21:06




una foto della brigata vesuviana 1997
 
Top
ERCOLANOCASUAL
view post Posted on 3/10/2008, 22:37




ormai le cose sono cambiate .. ora possiamo parlare di movimento ultras . piccolo .. ma buono .. spero ke al piu presto riusciro a incontra i ragazzi di caivano

Attached Image: post_1001070_1222948197.jpg

post_1001070_1222948197.jpg

 
Top
caivanesedoc
view post Posted on 4/10/2008, 00:25




l'importante è essere presenti sia in casa che in trasferta...non solo nelle partite di cartello...per il resto in bocca al lupo per la vostra iniziaiva che comunque è da incoraggiare...
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 4/10/2008, 11:08




be anche se noi non saremo presenti in questo campionato,non mancherà occasione questo te lo assicuro! ;)
In bocca a lupo!
 
Top
57 replies since 2/10/2008, 12:15   1291 views
  Share