Giochi, ...e giochiamo!

« Older   Newer »
  Share  
Veleno
view post Posted on 15/6/2008, 15:49




http://www.net-games.biz/funny-games/Dynas...mpid=0&ssns=24&

...si chiama Dynasty street, tradutto si chiama via della Dinastia, o la via della Dinastia... tutto da giocare :shifty: :D
 
Top
uap 02
view post Posted on 4/11/2008, 16:51




E' la 'missione' che dovrà compiere chi decide di partecipare a 'Little Hooliganz', un video gioco 'on line' che nel Regno Unito sta già scatenando accese polemiche.

Il sito di 'Little Hooliganz' ha una grafica da cartone animato e si rivolge a un pubblico di età compresa fra i 7 e 16 anni, ma i contenuti del gioco sono violenti. Per diventare l'hooligan più temibile, l'utente dovrà conquistare punti sconfiggendo in battaglia gruppi di ultrà nemici.

Un piccolo mondo virtuale dove è possibile acquistare anche delle armi: il 'catalogo' offre mazze da baseball, spade da samurai e tirapugni. Per giocare è necessario iscriversi: in questo momento, gli 'hooliganz' registrati sono 26.152. Fra questi, riferisce il sito, più di 1.000 stanno discutendo di politica sul forum.

Un'iniziativa considerata da molti pericolosa e fuori luogo, anche se i responsabili della trovata giocano d'anticipo sulle polemiche specificando sull'homepage: "Vogliamo rassicurare tutti i 'Little Hooliganz' che questo sito è una parodia della violenza nel calcio. 'littlehooliganz.com' non tollera né incita in alcun modo alla violenza nel calcio o in qualsiasi forma. Il nostro sito è moderato e pone delle regole. Chi utilizzerà un linguaggio inaccettabile o inciterà alla violenza sarà immediatamente cancellato".

Alcuni club della Premiership hanno già inveito contro i responsabili del sito, in cui i gruppi di ultrà hanno nomi riconducibili alle squadre più famose d'Inghilterra: dai 'Sunderland Skylark Seekers' ai 'Blackburn Bluebird Bruisers', dagli 'Arsenal Aardvark Avengers' ai 'Chelsea Cat Crew' e via dicendo. "Non stiamo giustificando la violenza", si difende con la stampa britannica Chris Evans della Blouzar Ltd, la società capo del sito.

"Il fatto di consentire ai nostri clienti di comprare una mazza da baseball non significa che poi debbano farlo anche nella vita reale. La gente capisce la differenza fra la violenza dei cartoni animati su internet e le terribili conseguenze della violenza nella vita reale".


http://www.littlehooliganz.com/
 
Top
Veleno
view post Posted on 4/11/2008, 17:46




...ci devo giocare :rolleyes: :D

Grande UAP!
 
Top
uap 02
view post Posted on 4/11/2008, 21:03




:D ;) ,..pero' a mè da problemi nel registrarsi
 
Top
Veleno
view post Posted on 7/11/2008, 17:34




...lo devo ancora vedere :D
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 6/12/2008, 22:58




Bellissimi giochi online manageriali gratis.

Travian...

Travian è un videogioco per browser di tipo Massively multiplayer online game, prevalentemente gratuito, ispirato al gioco da tavolo Coloni di Catan.

Il gioco, di origine tedesca, esce in Italia il 26 ottobre 2005 ed attualmente ha server di gioco in Germania, Spagna, Paesi Bassi, Italia, Francia, Polonia, Portogallo, Brasile, Argentina, Cile, Messico, Turchia, Russia, Ucraina, Lituania, Bulgaria, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Bosnia Erzegovina, Croazia, Serbia, Cina, Hong Kong, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia, USA, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti e Austria. Esistono anche alcuni server internazionali.
Tale gioco di strategia militare è ambientato in un mondo immaginario a forma di toro popolato da tribù di Romani, Galli e Teutoni. Ogni giocatore può scegliere liberamente uno di questi popoli; la scelta condiziona pesantemente la strategia all'interno del gioco perché ogni civiltà ha caratteristiche diverse. Nel corso del gioco non è possibile cambiare la tribù scelta. www.travian.it

Trophy Manager...

Trophy Manager è un gioco on-line gratuito di tipo manageriale ispirato al calcio. Uscito nel 2006 e nato per hobby da alcuni ragazzi danesi, il gioco si è evoluto nel tempo e al momento comprende più di centomila squadre, guidate da manager provenienti da tutto il mondo. http://trophymanager.com/

Setup Volley...

Setup è il gioco manageriale online della pallavolo più famoso e diffuso al mondo e, come quasi tutti i giochi online, è assolutamente gratuito. Hai pieno controllo della tua squadra e giochi partite contro squadre gestite da altri utenti in Italia e nel mondo. Questo gioco possiede caratteristiche che lo accomunano al celebre gioco manageriale online sul calcio (hattrick.org), infatti hai la possibilità di espandere il tuo palazzetto, fare le formazioni, gestire le finanze, gli allenamenti, acquistare e vendere giocatori, e magari ritrovarti per le mani un campione pescato dalle tue giovanili!
Che opportunità e difficoltà incontrerai in campionato e nella coppa?
Sei abbastanza abile per creare la migliore squadra in Setup?


Ogni settimana la tua squadra disputerà 2 partite di campionato in giorni e ore prefissati. Hai la possibilità di assistere in tempo reale alle telecronaca di ogni partita. Non hai tempo di farlo? Non importa, sia che tu lo faccia o meno, la partita verrà disputata ugualmente e potrai leggerne il risultato successivamente. Per questo motivo Setup non ti porta via tanto tempo, è sufficiente dedicare 5 minuti a settimana per stendere la formazione per le partite, poi queste si svolgeranno a tempo debito sia che tu le segua in diretta oppure no. Insomma puoi dedicare a questo gioco il tempo che vuoi e quando vuoi, secondo le tue esigenze.



Campionato italiano
Setup è un gioco manageriale nato in Belgio qualche anno fa' ed arrivato in Italia nel 2006. Attualmente sono circa 500 i giocatori italiani registrati, le cui squadre sono ripartite su 6 serie/divisioni da 12 squadre ognuna:


SERIE A
2 gironi per la SERIE B
4 gironi per la SERIE C
8 gironi per la SERIE D
16 gironi per la 1a DIVISIONE
32 gironi per la 2a DIVISIONE

http://setup.shi.be/index.php
 
Top
Veleno
view post Posted on 15/1/2009, 17:09




GTA IV (senza aggettivi :shifty: :wub: )

 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 18/2/2009, 19:20




[list]



La Fuga - Jail Break



image



Ingegno, azione, thriller, imprevisti e suspense caratterizzano questo exit game appassionante come la serie tv Prison Break.
Mettete a punto un piano di evasione cercando di non finire sotto l'occhio delle telecamere o essere sorpresi dalle guardie carcerarie.
Se i primi livelli vi sembreranno semplici, più avanti avrete a che fare con telecamere intelligenti che reagiranno ai movimenti. Quindi fate attenzione a come vi muovete! Vi occorrerà anche recuperare delle chiavi per aprire alcuni varchi. Solo i più abili ce la faranno. E voi?

Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovervi.


image

----------------------------------------------------------------

by Flashgames.it

[/list]
 
Top
7 replies since 15/6/2008, 15:49   151 views
  Share