Caivano - Ercolano... 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
La fede non ha categoria!
view post Posted on 18/5/2008, 15:59




ultimo gemellaggio visto tra noi!!!!



Che fine hanno fatto i nostri fratelli????
 
Top
Veleno
view post Posted on 18/5/2008, 18:27




Il forte rapporto tra le due tifoserie è andato sempre più calando, ma NON per colpa Nostra...
...ci rammarichiamo molto l'assenza della BRIGATA VESUVIANA, la quale avevamo e vivevamo questo splendido gemellaggio sanamente nei pieni dei nostri valori, ora non è più così...

...Noi non abbiamo colpe, questo rapporto attualmente stà in netto "Stand-by"... aspettando risposte da loro.

P.S. Questi videi per Youtube... -_- <_<
 
Top
caivano100
view post Posted on 19/5/2008, 08:11




beh amico veleno io non sarei cosi duro con loro direi di rispettare la loro mancanza avranno avuto i loro buoni motivi personali scotti anche dalla bruciante retrocessione non c'e stata mancanza di nessun rispetto tra di noi e loro quindi non vedo nessun motivo di indignazione ...........li aspetteremo è il minimo che possiamo fare con lo stesso spirito di fratellanza degli anni scorsi penso anche loro verso di noi per ora è solo un arrivederci e un augurio di risalire presto la china
 
Top
Veleno
view post Posted on 19/5/2008, 09:59




Io non sono duro, nè altro verso di loro... ci mancherebbe, ma deluso da un rapporto splendido che si era venuto a creare negli anni, e con lo scioglimento della BRIGATA e con l'avvento del RIONE VIOLETTA, quasi tutte nuove leve del Mondo Ultras, eccezzion per qualcuno, questo rapporto si stà scemando, perdendo colpi... e non per colpa Nostra.

...una mancanza di rispetto c'è stata, ed abbiamo dimostrato ad altri che CAIVANO HA SEMPRE RAGIONE... Vollese ne sai qualcosa??! :ph34r: ...caro fratello come ci dovevano aspettare??!
Beh questo è mancanza di rispetto e mancanza di "conoscenza". ;)

Li aspetteremo... io resto fiero di questa amicizia, ma se resta "a past e fasul" come adesso... beh... c'è poco da dire. Ultras è uno stile di vita, non c'è niente da fare, non ci sono se e ma.
 
Top
caivano100
view post Posted on 20/5/2008, 07:43




può anche darsi che tra i pochi del gruppo rimasti si saranno rotte le famose giarretelle chi potra mai saperlo è l' unica spiegazione immaginabile per la loro assenza al faraone la speranza è quella di rivederci di nuovo ma non qui ma in altri palcoscenici che strameritiamo magari con ben altra dirigenza chissammai finchè vedremo la maglia gialloverde noi ci saremo sempre :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
Veleno
view post Posted on 20/5/2008, 12:28




:ph34r: sempre!
 
Top
Veleno
view post Posted on 18/8/2008, 13:59




...ultimamente, casualmente ho incontrato uno esponente della Brigata Vesuviana, inutile dire il caloroso e fraterno saluto con tanto di fiume di birra, con Ercolano se sono nati dei disguiti non sono nati con loro, il gemellaggio è nato con loro e vivrà per loro.

Purtroppo per problemi, che non sò qui a dire, sono usciti dalla "scena" ma i momenti vissuti insieme non si dimenticano... un saluto ad ERCOLANO, soprattutto ai ragazzi della BRIGATA VESUVIANA...!

CAIVANO CON VOI!
 
Top
6 replies since 18/5/2008, 15:59   407 views
  Share