U.S. BOYS CAIVANESE su Pes2008

« Older   Newer »
  Share  
BernyBoy
view post Posted on 11/3/2008, 17:18




salve ragazzi, ho appena scoperto questo forum e come voi (penso) sono di Caivano...

vi piacerebbe avere la nostra squadra preferita in pes2008?

beh,io sto provando a contattare un noto gruppo diprogrammatori che a breve dovrebbero rilasciare una path e relativo file opzioni per pes2008, e vorrei collaborare con loro per fare in modo che magari possano inserire anche la nostra caivanese..

ed è qui che vorrei chiedere il vostro aiuto: dovreste stilare i valori di forza per i vari giocatori della caivanese (anche se non sono proprio il massimo)

io intanto ho buttato giu una bozza per lo stemma della squadra, fatto in 5 minuti usando solo paint, quindi è mooooolto migliorabile:
image

che ve ne pare dell'idea? e dello stemma?
 
Top
caivanese88
view post Posted on 11/3/2008, 19:34




hehehe in realtà dovresti mettere quello del mio avatar ovvero il castello di Caivano...per i valori non ti preoccupare che se mi dici i parametri indicativi(Forza, Velocità) perchè nn mi ricordo se sono 20? Inoltre il max è 99 giusto? te li dico tutti con calma...giocatore per giocatore...
 
Top
Veleno
view post Posted on 11/3/2008, 20:23




...cazzo è orribile il nostro stemma che vuoi fare... :D

...ecco lo stemma... il nostro simbolo, il nostro orgoglio...



...poi per il resto, beh per chi è amante del "winning"... e vuole la sua Caivanese come squadra è un ottima idea... Caivanese88, ti può dare una mano, magari in mp. ;)

ULTRAS E' AGGREGAZIONE!
 
Top
BernyBoy
view post Posted on 12/3/2008, 10:51




beh il simbolo non lo avevo trovato da nessuna parte, nemmeno su wikipedia.. allora mi era venuta l'idea da questa foto :
image

certo che l'originale è davvero brutto! :D

caivanese88 cmq le abilita vanno da 1 a 99 (salvo dove indicato diversamente tra parentesi)e sono:

Nome giocatore

PROFILO BASE
età
piede preferito
resist. infortuni (tendenza a subire infortuni: A normale, B media, C elevata)
miglioramente giocatore (normale,normale-costante,lenta,lenta-costante,veloce,veloce-costante)

POSIZIONE
Fascia
Piede
prima punta
seconda punta
ala

trequartista
centrocampista di fascia
centrocampista centrale
tornante
mediano

terzino
difensore centrale
libero

portiere

Nazionalità

Aspetto(qui li faccio a fantasia perche non li conosco)

Abilità
attacco
difesa
equilibrio(abilita contrasti ed interventi)
resistenza
vel. massima
accelerazione
reazione (velocita di intercettare passaggi)
agilità
prec. dribbling
vel. dribbling
prec. pass. corti
vel. pass. corti
prec. pass. lunghi
vel. pass. lunghi
precisionetiro
potenza tiro
tecnica tiro
prec. calc. puniz.
effetto
colpi di testa
elevazione
tecnica
aggressività
tempreamento
abilita portiere
gioco di squadra
forma fisica (da 1 a 8)
prec piede debole (da 1 a 8)
frequenza con cui tira col piede debole (da 1 a 8)

Abilità speciali (metti solo una x nel caso ha una di queste abilita, puo anche averne piu di una, oppure nessuna)
dribbling (portarsi posizione favorevole per segnare)
dribbling tattico
posizionamento (in area di rigore)
riflessi
regista
passaggi
fiuto del gol
attaccante 1 contro 1
far salire la squadra
in linea
tiro dalla media distanza
fascia
centro
rigorista
passaggi di prima
tiro d'esterno
marcatore
scivolata
copertura
comando linea difensiva
pararigori
portiere 1 contro 1
rimessa lunga


se poi avete una foto di un giocatore della caivanese col completino cosi cerco di faccio il piu possibile uguale
 
Top
CAIVANESE
view post Posted on 12/3/2008, 20:02




berny boy...hai pescato la foto piu brutta della nostra storia...era l'anno scorso quando lottavamo per un niente...quasi quasi eravamo in zona retrocessione... :huh: foto di giocatori nn ne abbiamo..perche non ce ne puo fregar di meno di chi gioca nella Boys...l'importante che non siano mercenari....e devono sudarla la maglia...anche se quest'anno l'hanno capito... :B):
 
Top
Veleno
view post Posted on 12/3/2008, 21:49




:D ...siamo 4 pidocchi...

:shifty:
 
Top
BernyBoy
view post Posted on 13/3/2008, 15:08




ok, ma se non avete le foto, il completino come minchia lo faccio? :D

magari non si puo trovare su internet su qualche sito "giornalistico"... vado di fantasia? :P
 
Top
CAIVANO NEL CUORE
view post Posted on 13/3/2008, 20:25




Ciao bernyboy e complimenti per il lavoro che stai eseguendo un in boccal al lupo da parte mia. p.s. appena e pronta la patch e ovvio ke la voglio. :D 1 e gia prenotata insomma. e sono sicuro ke puoi vere il massimo aiuto da parte nostra. per le megliette chiedi a veleno o a caivanese88. ti sapranno sicuramente aiutare :D Saluti.
 
Top
Veleno
view post Posted on 13/3/2008, 20:45




...no no berny boy, non andare a tua fantasia... che sai che ne esce??! :rolleyes: visto come hai "trasformato" il nostro scudo.

...essendo un Caivanese, saprai sicuro come è la nostra Maglia...!
 
Top
BernyBoy
view post Posted on 14/3/2008, 14:45




ehm no :P non lo so.. magari vado a casa di vincenzo e gli chiedo di prestarmi il completino :D
 
Top
Veleno
view post Posted on 14/3/2008, 17:39




...ma quanti anni hai??!

Cazzo, non sai la Maglia del tuo paese, che storicamente e tradizionalmente il 20 Aprile 2008, compie 100 anni... stai inguaiato o' frat...!

Vincenzo chi è??! Il regolamento non permette di usare nomi...!

:wacko:
 
Top
BernyBoy
view post Posted on 18/3/2008, 14:45




...so che è gialla e verde ma sinceramente lo stile non me lo ricordo (e su pes2008 si posso settare anche particolare come colletto,linee ecc..)

vincenzo, beh diciamo che è un nome di fantasia.. e se c'è liberta di pensiero...

Edited by Veleno - 18/3/2008, 17:36
 
Top
Veleno
view post Posted on 18/3/2008, 17:44




...senti... calmati, respira e poi parla... non fare lo spaccone da dietro ad una tastiera ed un monitor... che non vale la pena.

...personalmente non me ne frega niente se su Pes2008 si può o non si può avere a disposizione la Caivanese... te l'ho lasciato aperto la discussione(oltretutto senza permesso) per vedere se gli altri utenti erano stuzzicati dalla tua idea...

...quindi personalmente non mi fai nessuno piacere.

P.S. alla prossima "stronzata" cancello il post.
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 2/4/2008, 13:58




Ammiro la pazienza di Caivanese88 che dirà abilità e paremetri dei giocatori uno alla volta... :D :rolleyes: :wacko:

Comunque io la mia Turris la creo su ogni Winning o PES che compro o scarico da internet, non credo che sia poi così necessario mettere puntigliosamente tutti i parametri, basta creare la maglia, un simbolo che quantomeno si "avvicini" a quello reale (Quello creato da BernyBoy, onestamente, nun s' pò guardà! :D ) e creare i giocatori senza " 'ngripparsi" troppo, in fondo è per divertirsi no?

Ah dimenticavo la cosa più bella, uno stadio decente, si potrebbero mettere Camp Nou o Bernabeu, ma la mia "modestia" :D mi porta a scegliere sempre sul Tardini di Parma, 27000 posti mi sembra, che bast e avanz!

 
Top
Veleno
view post Posted on 5/4/2008, 08:52




Ma infatti...
...io quando ci gioco, la creo io la mia Caivanese... senza perdere troppo tempo...
...eheh... corallino... in fondo in fondo, su Pes siamo uguali.
 
Top
14 replies since 11/3/2008, 17:18   387 views
  Share