Le 9 curve più violente del 2007

« Older   Newer »
  Share  
when fight starts_AV
view post Posted on 28/1/2008, 20:43




Secondo l'osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive(riunitosi recentemente) le tifoserie che si sono rese + delle altre protagoniste di violenze(scontri,danneggiamenti,furti) e quindi reputate + pericolose sono: Atalanta,Inter, Juventus, Lazio, Napoli, Roma, Hellas Verona, Salernitana e Juve Stabia. Secondo l'osservatorio-infatti-"sono emerse situazioni di criticità talvolta eclatanti, come quelle che hanno coinvolto la tifoseria napoletana in trasferta a Milano ed alcuni sostenitori del Catania feriti a Roma da ´delinquenti´ pseudo-tifosi, oltre ai ricorrenti cori razzisti, a frequenti violazioni alla normativa sugli striscioni e ad un iniziale ma preoccupante ritorno alla esplosione di petardi ed accensione di fumogeni da parte di alcuni tifosi locali all´interno degli stadi".

E QUESTO E' QUANTO...
 
Top
Kutomy
view post Posted on 28/1/2008, 21:37




L'osservatorio ha semplicemente rotto le scatole....riporto uno striscione esposto dalla curva A nella partita Napoli-Lazio.....

SETTORE OSPITI VUOTO
SEMPRE PIU' VIRTUALE MENO REALE
NON C'E' CALCIO SENZA UN RIVALE
AVANTI ULTRAS...

io non faccio parte della Curva A del San Paolo....
ma credo ke questo striscione dica tutto
FORZA ULTRAS...
 
Top
Veleno
view post Posted on 6/2/2008, 21:36




...lo striscione è il pensiero Ultras in generale, non mi meraviglio che l'abbia fatto la curva A, ormai sono uno dei pochi, se non gli unici, che continuano a lottare senza tregua.

Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Napoli, Roma, Hellas Verona, Salernitana e Juve Stabia... beh davvero una bella classifica :shifty:
 
Top
Kutomy
view post Posted on 6/2/2008, 23:41




eh già una bella classifica, ma non sanno che forse le curve che loro indicano come terribili, sono terribili a causa di qualcuno come spaccarotella, perchè da quanto ne so, a Napoli, non sta succedendo poi chissà che, se non niente, ma non solo a Napoli, hanno diffidato Bergamo per il fatto che ruppero il vetro per far sospendere Atalanta-milan il giorno della morte di Gabbo, ma poi parliamoci chiaro, l'osservatorio usa due misure, se qualcosa accade a napoli, subito chiusura dello stadio, se succede al nord, ci si passa su...
gli striscioni offensivi degli interisti ai napoletani ricordate? come sono entrati? ma non è questo il problema,hanno avuto il terzo anello di san siro chiuso una sola domenica, se era a napoli tutto lo stadio chiudevano, ma poi pensiamo una cosa, questi tizi non vanno in curva, vanno da qualche altra parte, qualche altro settore, la chiusura del terzo anello, a cosa è servita?
Quelli vennero indicati come Ultras, ma quelli non sono Ultras, sono imbecilli quelli di milano dell'inter, non si possono chiamare ultras, ci possono essere tutte le rivalità, ma quelle?? non credo ....
AVANTI ULTRAS
 
Top
Veleno
view post Posted on 9/2/2008, 14:02




...beh che l'Osservatorio sia una cazzata, non c'è ombra di dubbio... se usano due pesi e due misure, anche questo... che se si credono che gli interisti con quelle frasi(preistoriche) volevano offendere un popolo, si sono sbagliati di grosso... che tutto stà andando a rotoli, beh non c'è ombra di dubbio.

Un mio conoscente dice... "Meglio l'era primitiva, che l'attuale che stà andando in rovina"... non c'è frase che si rispecchia così tanto attualmente.

FORZA ULTRAS
 
Top
nessun resa
view post Posted on 4/10/2008, 11:09




LIBERTà X GLI ULTRAS...ancona
 
Top
libertad por los ultras
view post Posted on 4/10/2008, 14:52




AVANTI ULTRAS...!
 
Top
6 replies since 28/1/2008, 20:43   678 views
  Share