Il tifoso..., ...donne evitatelo. Mah... eheh

« Older   Newer »
  Share  
Veleno
view post Posted on 24/12/2007, 13:19




Il tifoso...

Donne evitatelo. Donne non fatelo. Donne stategli alla larga. Lui vive per la sua squadra. Non dedicherà una domenica che sia una a voi, vi preferirà sempre e comunque un uomo in pantaloni corti e maglietta (che neanche il rag. Fantozzi si metterebbe in vacanza ai Caraibi).
Questo mammifero ha la squadra tatuata nel cuore, si, quella geometrica che si usa per tracciare la via per mandarlo al diavolo nel più breve tempo possibile.
Il lunedì ha il programma pre-notturno dedicato ai commenti del dopo-partita e il giornale per vedere i risultati del fantacalcio; il martedì o il mercoledì ci son tutte le coppe europee, del nonno, della nonna e di tutti i cugini e zii in ordine di grado, non si smuove dal divano e non ti considera neanche se ti presenti davanti a lui nuda con frusta, manette e con un’altra donna al seguito; il giovedì passa in rassegna i forum della sua squadra per insultare i tifosi delle squadre avversarie; il venerdì o il sabato qualche anticipo o recupero; la domenica, giorno sacro e intoccabile quanto la sacra sindone, l’amata curva lo attende…
Propongo ai club calcistici di inserire fra i gadget a loro disposizione delle fedi nunziali, sai che boom di matrimoni fra tifosi e calciatori!.
Giusto sabato mi è stato detto: “Stasera non sono uscita con il mio ragazzo perché ha detto che doveva vedere la partita dell’Italia”. Prego, scusa, come, ho capito bene???.
Le ho risposto: “Digli di portarsi a letto Donadoni!” (sottinteso tutto il resto).
Ovvio che esagero, una partita ogni tanto che se la guardi pure, ma in certi casi c’è chi vive per il calcio!.
Morale: son stufa che le donne siano trattate o si facciano trattare peggio di un cane, c’è un limite a tutto.
Mi sa che adesso dovrò andare all’estero a cercarmi un moroso. Islaaaaa!!! Prenota l’aereo!

...articolo preso tra un giro in "rete".

:D :shifty: :B):
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 24/12/2007, 13:39




image si si prenota l'aereo.... image image image
 
Top
uap 02
view post Posted on 27/12/2007, 14:29




...LA domenica è sacra...come la sindone..."perchè,perche' la domenica mi lasci sempre sola..per andare a vedere la partita..di palloneee..perchè..perchè...io l'afragolese la amo piu' di te'!!!" :Duap02
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 27/12/2007, 14:35




image
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 4/1/2008, 22:55




..e se le donne facessero tutte le poliziotte o le questori? Ci vieterebbero le trasferte o vieterebbero direttamente il calcio per "mancata attività di relazione"?

:woot: :P

image <---I'M LOVIN' IT...



image<---...AND IT! :D
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 5/1/2008, 08:33




CITAZIONE (Rosso Corallo @ 4/1/2008, 22:55)
..e se le donne facessero tutte le poliziotte o le questori? Ci vieterebbero le trasferte o vieterebbero direttamente il calcio per "mancata attività di relazione"?

:woot: :P

image <---I'M LOVIN' IT...



image<---...AND IT! :D

no basta che il sabato sera non ci fai mancare il siluro la domenica vai dove vuoi :lol: :lol: :lol:
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 5/1/2008, 17:51




:D :D

sabato sera si può fare ma...

...NOI NON CONOSCIAMO COMPROMESSI...SILURIAMO QUANDO VOGLIAMO!
:D :P
 
Top
UltrasGirl
view post Posted on 15/11/2008, 14:04




e cosa c'è di cui lamentarsi?? questo è il bello!!! :wub:
 
Top
Veleno
view post Posted on 15/11/2008, 14:34




:D ;)


Purtroppo non tutti la pensano come te...
 
Top
libertad por los ultras
view post Posted on 16/11/2008, 20:00




...ULTRAS GIRL...6 UNIKA E RARA!
 
Top
11 replies since 24/12/2007, 13:19   226 views
  Share