GIUSTIZIA PER GABRIELE!

« Older   Newer »
  Share  
Veleno
view post Posted on 12/11/2007, 13:30




E questa volta non deve passare altro messaggio, altro messaggio che la verità, perché non è più tempo di prendere per il culo, perché Gabriele è stato ucciso, ed è stato omicidio, perché era nella sua macchina e stava andando via, perché non c’era stato nessuno scontro fra ultras, niente.
Eppure, un ..., non lo so, non so come definirlo, una persona che dovrebbe essere preposta alla difesa dei cittadini ha sparato, ha sparato ad altezza uomo, e non c’è stato nessun ribalzo, ha sparato e ha ucciso Gabbo, punto.
Avrebbe mangiato un panino al volo, e avrebbe fatto la fila hai tornelli per entrare allo stadio e vedere la sua squadra e invece.. invece lo hanno sparato.
“Un tragico errore” Tragico? Ma per favore.. il far-west, i pistoleri restassero a casa.

Ci voleva Gabriele per capire che i morti non sono tutti uguali, per Raciti il mondo del calcio si è fermato, per un ragazzo "chi se ne fotte" eh??! E allora, grazie, grazie di cuore agli atalantini, quella vetrata andava buttata giù perché qualcuno capisse, e se poi passeranno per cattivi, perchè hanno consumato violenza, gli si dovrà rispondere a polmoni pieni che la violenza è stata consumata in un autogrill. E adesso si vocifera che le trasferte saranno tutte vietate. Mi fate ridere. Già perché siamo noi che abbiamo sbagliato, perché siamo noi che abbiamo premuto quel grilletto maledetto.

E questo oggi non passa, passa tutt’altro, passa una versione distorta, e una verità a mezza bocca.


...RIP GABRIELE... ogni ULTRAS LOTTERA' ANCHE PER IL TUO RICORDO!
 
Top
CAIVANO NEL CUORE
view post Posted on 12/11/2007, 13:56




Ciao Gabriele... condoglianze e solidarietà alla famiglia e hai laziali... NON SI PUò MOTRIRE COSì PER UNA PARTITA DI CALCIO!!! giustizia dev'essere fatta!!! Ma quella vera!!! Pensiamoci tutti...! al posto di Gabriele potrebbe esserci stato uno di noi... perchè gabriele era solo un ragazzo che amava la propria squadra come noi...
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 12/11/2007, 14:07




GIUSTIZIA PERDIO GIUSTIZIA...CON IL SANGUE DEGLI ULTRà .NON VI LAVERETE LE VOSTRE SPORCHE MANI.........................................
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 12/11/2007, 15:24




Ciao Gabriele, mi unisco al dolore della tua famiglia, della tua tifoseria e di tutto il mondo del tifo. Chi ama il calcio e lo vive come lo viviamo noi, sa la bellezza che può avere una trasferta, e ognuno di noi (o almeno io a questo pensavo) sa che in quell'autogrill poteva esserci chiunque di noi.

Questi sono i tutori della legge e della sicurezza: non ti fermi a un posto di blocco e ti sparano, vai in trasferta e in un autogrill ti sparano, e non solo hanno anche il consenso del popolo.

Ieri sera la Televisione Italiana ha dato un'altra dimostrazione della sua incompetenza e stupidità: la tua morte è passata in secondo piano, già perchè era più importante parlare del fatto che "a Bergamo i teppisti hanno con violenza voluto la sospensione della partita e che i poveri giocatori sono stati minacciati" oppure che "a Roma gruppi di violenti hanno incendiato l'ingresso del commissariato" oppure del fatto che "per evitare tutto è necessario vietare qualunque spostamento di tifosi avversari"...VERGOGNA!VERGOGNA!VEGOGNA!

Ciao Gabriele, ennesima vittima di uno Stato sempre più allo sbando...Continueremo a lottare e a cercare la verità onorando il tuo ricordo e di chi come te, ha subito l'abuso di potere di queste persone "indefinibili"...

. . . V E R I T A ' - E - L I B E R T A ' ! ! !
 
Top
Nardò
view post Posted on 12/11/2007, 16:25




Hanno cercato in tutti i modi di occultare L'OMICIDIO che ha commesso il poliziotto...é morto un ragazzo che stava andando a seguire la sua squadra in trasferta..potevamo esserci noi in quell'auotogrill..io non riesco a trovare le parole..ieri ero in pullman per andare in trasferta e abbiamo appreso la notizia alle 12, quando il fatto era successo ben 3 ore prima..lo volevano fare passare come degli scontri tra tifosi questi infami...Quando è morto Raciti il calcio è stato sospeso subito...ma quando muore un tifoso no..THE SHOW MUST GO ON..lo spettacolo deve continuare..hanno fatto bene gli atalantini e i tarantini a far sospendere le proprie partite...ora saranno varate altre misure restrittive contro gli ultras..vieteranno le trasferte..CHI PAGHERA' PER L'OMICIDIO DI GABRIELE SANDRI??

GIUSTIZIA PER GABRIELE...
ULTRAS: COMBATTIAMO PER LUI
 
Top
masseria mattati 1999
view post Posted on 12/11/2007, 17:24




VERGOGNA... NN HO PAROLE ANZI: ALL COPS ARE BASTARD
 
Top
uap 02
view post Posted on 12/11/2007, 17:33




GRAZIE vele'...per aver dedicato qst sezione a GABBO...volevo esprimere le mie piu' sentite condoglianze...alla famiglia...che dire..ieri appena ho saputo la notizia...sn rimasto scioccato...a guardare tt quelle foto sul suo blog,lui un ragazzo come me'...andava in trasferta a vedere la sua squadra....a pensare ke su qll autogrill due settimane prima di sicuro ci sn passato per andare a firenze a vedere il napoli......tutto questo è squallido!...GABBO VIVE.....UAP02 AFRAGOLESE
 
Top
masseria mattati 1999
view post Posted on 12/11/2007, 18:05




E’ lunedì, son passate più di 24 ore dalla morte di Gabriele. Ancora ci si chiede se era giusto o no giocare le partite di ieri eppure oggi, che di tempo per pensare se ne è avuto a sufficienza, il Viminale fa giocare la gara Salernitana-Ancona che si terrà regolarmente stasera. Con un comunicato i gruppi della Curva Sud granata avevano chiesto il rinvio ad altra data comunicando inoltre che non verrà effettuata la coreografia prevista. VERGOGNA!!!

GABRIELE UNO DI NOI

Attached Image: getmediaYYY.jpg

getmediaYYY.jpg

 
Top
caivanese88
view post Posted on 12/11/2007, 19:24




Vorrei comunque esprimere un giudizio sincero sulla morte del tifoso della Lazio:
L'agente dalla cui pistola è partito il proiettile mortale ha fatto il mea culpa per l'errore madornale che lo porterà davanti al giudice, ammettendo di aver rovinato per un tragico errore la famiglia di Gabriele e la sua...ora è inutile sprecarsi in luoghi comuni, frasi retoriche,confronti assurdi con la morte di Raciti, dico solo che è un morto un tifoso che si recava alla stadio a vedere una partita di calcio, di sport...piccole risse da autogrill, cose solite secondo il parere del cassiere presente ai fatti...un gruppo di juventini che parte da Roma per andare a Parma le suona a dei Laziali anch'essi in sosta lì...laziali che raccolgono il compagno contuso, la Polstrada che arriva per sedare gli animi con le auto dei tifosi già pronte per andare via...mi domando: come è possibile che un proiettole sparato in aria compia una traiettoia precisa nell'infrangere il vetro della portiere e colpire a morte il povero Gabriele che era seduto al centro!!! Subito le precisazioni: sono stati sparati 2 colpi non uno!!! Il prima in aria, il secondo è partito per errore, in quando l'agente non ha seguito la procedura d'ordinanza di ritirare l'arma nella fondina dopo il colpo di ammonimento. Quindi omicidio colposo,se non volontario come è emerso dalle recenti notizie, in quando tale Luigi F. non ha dovuto rispondere a nessun tipo di attacco. Secondo legge, è colpevole e deve essere processato. Nessuno sconto, l'autogrill non è il Massimino care istituzioni, non ci sono manganelli e scudi, ma pistole...bella prova di forza...mi ricorda la frase di un vecchio film con Clint Eastwood..."quando un uomo con la pistola incontra un uomo con un fucile è un'uomo morto"...mi verrebbe da dire "quando un tifoso disarmato incontra un agente con una Beretta, è un tifoso morto"...grazie davvero, ci voleva tanto per capire che tra il Far West del film, e l'Italia di oggi ci sono pochissime differenze....saluti....
 
Top
uap 02
view post Posted on 12/11/2007, 23:21




....CIAO GABBO...LA TUA STORIA MI HA SCONVOLTO....!!...ora ascolto una canzone mia preferita che mi fa' pensare alla tua storia guardando il tuo blog....la canzone è "redemption song"...ciao gabbo...sarai sempre con noi!!!..........ultras angelo palladino 2002
 
Top
masseria mattati 1999
view post Posted on 13/11/2007, 09:47




si parla sempre di tifosi violenti ma perchè nn parlano di sbirri violenti visto che son loro la causa che fa scaturire l'ira degli ultras, cos'è la linea dura? picchiare a sangue un ultras? questo è quello che hanno capito le forze del disordine, la linea dura è per quanto riguarda la pena non è ammesso picchiare degli ultras quando ormai sono in stato di fermo, questo nn fa altro che aumentare l'odio nei loro confronti. x le istituzioni: risolvete i vostri problemi e poi venite a rompere i coglioni a noi, anzi venite un po in curva o in trasferta e vedete le vostre fdo come si comportano. non si può morire x un errore o perchè ci sono degli incompetenti fissati e montati che indossano una divisa con tanto di arma. GIUSTIZIA PER GABRIELE!!!
 
Top
caivanese88
view post Posted on 13/11/2007, 11:25




L'IMPORTANTE E' CHE VENGA INCRIMINATO PER OMICIDIO...ANZI DELLE TESTIMONIANZE DICONO CHE ABBIA SPARATO A BRACCIA TESE QUINDI VOLONTARIAMENTE!!! IN UN MODO TOTALMENTE BARBARO E BASTARDO!!!
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 13/11/2007, 13:55




io penso solo che sia un polizziotto sia un ultras non possono morire per una partita di calcio,ed ora non siamo ridicoli anche perchè il polizziotto verrà processato !!!
oppure cosa proponete???una guerra civile????un colpo di stato???perfavore non siamo ridicoli.

CHI SBAGLIA PAGA!!!
gabbo riposa in pace.
 
Top
uap 02
view post Posted on 13/11/2007, 14:28




...BRAVO "FEDE NON HA CATEGORIA"...la penso anke io cosi'...non si puo' morire per una partita di calcio...con divisa o non...!!
bhe'..come satnno el cose non so' a cosa si andra' in contro...
gabbo vive
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 13/11/2007, 14:32




;)
anche se credo che ha pensarla come noi siano in pochi...
 
Top
103 replies since 12/11/2007, 13:30   1295 views
  Share