Murales Ultras, ...di ogni città!

« Older   Newer »
  Share  
Veleno BOYS '01
view post Posted on 21/7/2007, 19:12




...e noi non vogliamo far essere capiti... merce rara!!!
 
Top
CAIVANO NEL CUORE
view post Posted on 20/8/2007, 13:12




Girando per acerra ho notato sto murales e l'ho fotografato.

image
Shot with N70-1 at 2007-08-20
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 20/8/2007, 15:06




...firma non murales... ;)

...mi trovo posto una nostra firma "fresca fresca"...


image
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 24/8/2007, 14:14




alcuni murales napoletani...

image
image
image
image
image

...fuori la Curva A
image
image

...ed infine una nostra firma...
image
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 24/8/2007, 18:50




mammamia quanto so belli i murales napoletani, starei ad ammirarli per ore!

RIMINI
image
image
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 24/8/2007, 23:38




CITAZIONE (Rosso Corallo @ 24/8/2007, 19:50)
mammamia quanto so belli i murales napoletani, starei ad ammirarli per ore!

...a chi lo dici :wub:

...quello dei riminesi non è male... ma "a modo nostro" non mi piace come è scritto...
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 25/8/2007, 11:41




Oggi a Portici spero di poter fotografare qualcosa...ci sono stato già una volta e ricordo bellissimi "lavoretti"...;)
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 25/8/2007, 13:32




...confermo... ;)
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 29/8/2007, 16:12




ho trovato il vecchio murales che campeggiava dietro una delle 2 porte dello stadio "Novi" di Angri...

image
..ora se non sbaglio c'è un enorme tricolore con scritta nera "ANGRI".


...per quanto riguarda le foto di Portici, ne ho fatte alcune ma non le ho ancora caricate sul PC, a breve lo farò! ;)
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 29/8/2007, 18:01




si... quella di Angri che hai postato, è quella "vecchia"... ora c'è uno nuovo... ancora non l'ho visto di persona... ma non mi pare che lo sfondo sia il tricolore...

...aspetto quelli fuori al San Ciro.
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 31/8/2007, 22:23




Ecco come promesso qualche lavoretto fuori al San Ciro...
Premetto che avrei voluto fotografare anche i due murales enormi di due gruppi (fedayn e brigata), ma essendo il marciapiede affollato da molti tifosi non sarebbero venuti mai interi e visibili.

Mi sono limitato quindi a 3 murales di grandezza più piccola ma belli secondo me...
A VOI!
image
image
:shifty: :B):
image
 
Top
ViVO ULTRA'
view post Posted on 31/8/2007, 23:25




Degli ultras del Portici, ho sempre e solo visto murales...
Anche se so, che prima c'era un discreto movimento al seguito dello stesso Portici....
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 1/9/2007, 00:09




... sono davvero belli... li ho potuto notare l'anno scorso contro l'Ercolanese, avendo giocato a Portici, in campo neutro...

...orami a Portici non è rimasto più niente, a parte i murales... peccato, visto che quest'anno eravamo nello stesso girone...
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 1/9/2007, 11:39




CITAZIONE (ViVO ULTRA' @ 1/9/2007, 00:25)
Degli ultras del Portici, ho sempre e solo visto murales...
Anche se so, che prima c'era un discreto movimento al seguito dello stesso Portici....

Ricordo il campionato 02/03, noi eravamo ultimi in Eccellenza (l'anno che l'Ercolanese vinse il campionato), si giocò un Turris-Portici che se non sbaglio era la penultima di campionato, con il Portici secondo.
Il presidente nostro mise gli ingressi liberi. Nel settore distinti c'erano i Porticesi, non ricordo con precisione ma il settore era occupato in molte zone, e ricordo cori, striscioni, bandiere.
Poi un loro striscione rivolto a noi:
"TANTI ANNI DI "C"OMPETENZA...
NON MERITATE L'ECCELLENZA!" , applaudito dal pubblico torrese.
A fine partita (mi pare finì 2-0 per il Portici) fuori lo stadio ci fu una sorta di festa con entrambe le tifoserie, coi Porticesi a cantare "tornerete...tornerete...tornerete in serie C!".

Spero che il derby coi rivali dell'Ercolano e belle sfide ultras con Caivanese e Nola possa rinvigorirli.
Io fuori al "S. Ciro" ho visto un manifesto della società che annunciava il fatto che quest'anno avrebbe giocato in Eccellenza e che ci sarebbe un progetto per salire di categoria, chissà quanto credibile...
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 2/9/2007, 18:09




...io sul fatto di cantare "tornerete in ...." ad un'altra squadra la vedo sempre come un coro "lecchino"...

...io lo spero tanto nel loro "ritorno" Ultras sugli spalti... anche se oramai ci ho perso la speranza...


...ritornado al topic...

...ecco alcuni murales dei BRONX NAPOLI 1999

image

image

image

image

image

image

image
image
 
Top
916 replies since 30/3/2007, 23:34   61267 views
  Share