Benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
Veleno
view post Posted on 21/1/2008, 00:27




:D eeeeeh il mio fratello di Avellino(uno dei tanti ^_^ )... ma Enzo ha Caivano nel suo destino... un fratello d'avventura in varie occasioni... grazie dei complimenti... Caivano non molla, Caivano ancora combatte!

;)

...poi prossimamente ci vedremo sicuro, tanto abbiamo già concordato, quando abbiamo un monipolo Avellinese tra Noi :B):
 
Top
Kutomy
view post Posted on 27/1/2008, 14:00




ciao a tutti...ciao Veleno e a tutti gli ultras presenti in qsto forum....
Forza Ultras...x sempre vivi
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 27/1/2008, 14:24




si ma di dove sei???
 
Top
Veleno
view post Posted on 27/1/2008, 14:38




Salve Kutomy, grazie per il saluto...

...Forza Ultras, è l'unico "forza" che ci unisce, per lo meno con pochi felici... ;) ...saremo vivi per sempre... e se non sarà più così... inizierà la nostra leggenda.

...presentati meglio però, magari sapendo di dove sei... anche se è di poca importanza... ma per una coerente chiacchierata è importante sapere uno da dove parla.

AVANTI ULTRAS!
 
Top
Kutomy
view post Posted on 27/1/2008, 14:49




avete ragione..skusatemi...sono di san giorgio...e faccio parte del Quartiere Troisi....gruppo ke segue il san giorgio...ke seguiva...ora stiamo cerkando di riportarlo diciamo in funzione, perchè ci sono stati chiarimenti con la società, perchè noi non volevamo scendere a compromessi e mai lo faremo....
FORZA ULTRAS....
 
Top
Veleno
view post Posted on 27/1/2008, 14:53




...ok, immaginavo visto il tuo intervento in Mondo Ultras... compromessi con nessuno ovvio, ma non riesco a pensare cosa voleva da voi la vostra società... però va beh, i panni sporchi si lavano in casa propria...
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 27/1/2008, 14:54




In bocca a lupo per "l'ingranaggio"!!!saluti ultras a tutta s.giorgio
 
Top
Tkor...Carica!
view post Posted on 28/1/2008, 18:08




Si è presentato bene a quanto pare il compariello :lol: !!!
 
Top
Veleno
view post Posted on 28/1/2008, 19:03




:D eh si...
 
Top
Joebeer*
view post Posted on 6/3/2008, 16:02




LA TIGRE E' SOLO FERITA............E' RITORNATA PIU' CATTIVA KE MAI.FORZA NOLA!!!
 
Top
Veleno
view post Posted on 6/3/2008, 17:40




...non capisco, cosa c'entra con il topic "Presentazioni"... mah...

...ma lo lascio scritto.
 
Top
Joebeer*
view post Posted on 7/3/2008, 00:09




HO MESSO ALLA PROVA LA TUA MENTALITA',COMPLIMENTI PUOI ESSERE CONSIDERATO ULTRAS.E IO ME NE INTENDO. FORZA NOLA!!!
 
Top
Veleno
view post Posted on 8/3/2008, 00:18




:lol: non mi fà ridere...

...abbiamo un professore di Mentalità e non lo sapevamo... non scendere nel ridicolo.

Non ho bisogno dei tuoi complimenti, nè tanto meno essere considerato da te come Ultras, non c'è nemmeno il minimo bisogno... ;) ...ah scusami, tu te ne intendi... :wacko:

FORZA CAIVANESE
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 8/3/2008, 12:18




Ma tutti qui vengono i professori???
Buon per te se te ne inteni....
 
Top
Veleno
view post Posted on 8/3/2008, 14:50




...questione risolta. ;)
 
Top
161 replies since 27/3/2007, 21:53   2383 views
  Share