Benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
Nato Ultras
view post Posted on 12/10/2011, 14:03




Ciao... quello dei play off č l'obiettivo minimo, ora dobbiamo solo aspettare i risultati sul campo...
 
Top
Del Piero!
view post Posted on 16/10/2011, 22:22




č anche vero che dobbiamo aspettare i risultati sul campo ma si puo avere una risposta ci sono margini che si ritorni a sostenere la boys ?
 
Top
Veleno
view post Posted on 28/10/2011, 15:40




CITAZIONE (Del Piero! @ 16/10/2011, 23:22) 
č anche vero che dobbiamo aspettare i risultati sul campo ma si puo avere una risposta ci sono margini che si ritorni a sostenere la boys ?

Caro "del piero" (parer personale, ma con che cazzo di nome gobbo ti sei iscritto) <_< ...rispondendo sui Nostri colori gialloverdi... dopo anni di umiliazioni dove Noi abbiamo sempre messo la faccia e la consapovolezza di essere i solo protagonisti di quegli anni bui, abbiamo deciso di disertare per una dignitą che ci avevano strappata via e per troppo amore verso una Maglia e due colori...
...stare lontano dagli spalti (il Nostro habitat naturale) č davvero dura, ma restiamo vigili sull'operato della societą, ci affascina molto il lavoro svolto per ora dal nuovo ds Lombardi, la quale nutriamo un certa stima... i Nostri margini di ritorno sono legati ad un solo e vitale punto, un progetto serio e durevole che riporti la Nostra Maglia ed il Nostro popolo nelle serie che ci competano... e siamo disposti anche a ritornare dalla III categoria se questo punto fosse esaudito.

Non basteranno due-tre vittorie per farci ritornare ad essere il 12° uomo in campo... ma semplicemente un progetto che ci dia dignitą e gloria!


...controccorenti da sempre... un fiero BOYS '01!
 
Top
Del Piero!
view post Posted on 28/10/2011, 18:05




cmq hai ragione ma pernso che con il ds lombardi si sti facendo un bel progetto serio

speriamo quest'anno di arrivare almeno ai play off

Per quando riguarda il nome me l'ha messo il mio amico che mi ha registrato xdd

cmq grazie per la risposta se ritornerete mi farebbe piacere inserirmi con voi
 
Top
Veleno
view post Posted on 29/10/2011, 19:06




...si stą muovendo bene il nuovo ds... ma tra il dire ed il fare c'č sempre di mezzo il mare... dobbiamo solo aspettare e portare i Nostri colori nel cuore, come una seconda pelle.

...essere BOYS '01, un Ultras della Boys Caivanese, significa sposare i Nostri valori... se ben venga, potrai essere uno dei Nostri.
 
Top
Del Piero!
view post Posted on 30/10/2011, 10:20




certo a me farebbe piacere diventare uno di voi se ritornerete a sostenere la Caivanese
 
Top
Scary98
view post Posted on 19/11/2011, 19:26




Un saluto a voi ultras,ad una mentalitą che non morirą mai.
ALLA NOSTRA IDEOLOGIA NESSUNA SOLUZIONE.
 
Top
higuain
view post Posted on 20/11/2011, 16:01




Mi farebbe molto piacere iscrivermi a questo forum..Comunque piacere Danilo e forza CAIVANESE!!
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 20/11/2011, 16:10




Piacere e FORZA CAIVANESE!
 
Top
BOYS 'O1
view post Posted on 4/12/2011, 19:42




...Ultras...

...ho vissuto 10 anni di gradinate, con la nostra amata CAIVANESE...10 anni di lungo cammino, tra sogni, certi quasi arrivati...e molte delusioni.
Trasferte indimenticabili, da SALERNO a CALENZANO, in coppa Italia, eravamo Campioni D'Italia Dilettanti..giocammo con il tricolore al petto l'anno dopo! quella indimenticabile domenica a CASERTA...uno dei giorni piu' belli della mia vita...!, a Roma (Cisco)...quella nostra immensa superiorita'...invademmo Roma, ad Aprilia..quel corteo verso lo stadio...e c'era quel nostro BOYS li'..davanti a tutti...e TUTTI eravamo fieri di NOI!!...
Potrei continuare ancora il mio elenco, ma mi fermo qui ,perche non mi vergogno a dirlo, ho seguito in trasferta la Boys ,la domenica...anche in mezzo alle campagne...e Non "campi sportivi" e sono fiero di averlo fatto!

...anche se non ci vedete...NOI ci siamo sempre!


Sono un fiero "Boys" dentro e fuori la domenica di calcio!!

io mi presento cosi'...BOYS '01!
 
Top
higuain
view post Posted on 4/12/2011, 20:42




Grandissimo!! AL DI Lą DEL RISULTATO..FIERI DELLA NOSTRA BOYS!!
 
Top
Veleno
view post Posted on 5/12/2011, 20:20




CITAZIONE (BOYS 'O1 @ 4/12/2011, 19:42) 
...Ultras...

...ho vissuto 10 anni di gradinate, con la nostra amata CAIVANESE...10 anni di lungo cammino, tra sogni, certi quasi arrivati...e molte delusioni.
Trasferte indimenticabili, da SALERNO a CALENZANO, in coppa Italia, eravamo Campioni D'Italia Dilettanti..giocammo con il tricolore al petto l'anno dopo! quella indimenticabile domenica a CASERTA...uno dei giorni piu' belli della mia vita...!, a Roma (Cisco)...quella nostra immensa superiorita'...invademmo Roma, ad Aprilia..quel corteo verso lo stadio...e c'era quel nostro BOYS li'..davanti a tutti...e TUTTI eravamo fieri di NOI!!...
Potrei continuare ancora il mio elenco, ma mi fermo qui ,perche non mi vergogno a dirlo, ho seguito in trasferta la Boys ,la domenica...anche in mezzo alle campagne...e Non "campi sportivi" e sono fiero di averlo fatto!

...anche se non ci vedete...NOI ci siamo sempre!


Sono un fiero "Boys" dentro e fuori la domenica di calcio!!

io mi presento cosi'...BOYS '01!

;) :ph34r: quanti bei ricordi mi hai fatto rivivere in due righe... :wub:

...abbiamo scritto pagine importanti, sotto un unico nome, il Nostro!

...anche se non ci vedete...NOI ci siamo sempre! :shifty:

Benvenuto nel Nostro pensiero Ultras in rete...

 
Top
161 replies since 27/3/2007, 21:53   2383 views
  Share