Curve infuocate dell'Est

« Older   Newer »
  Share  
sgasatissimo
view post Posted on 7/12/2007, 13:11




welcome sezione ss thank you for your information many interesting what is your footbaal club in croazia i don t understand please thanks...BYE ULTRAS...... :ph34r:
 
Top
uap 02
view post Posted on 7/12/2007, 13:32




...very good!! :B): ...si sono massicci qst qua'!..."UAP 02"
 
Top
Sezione*SS
view post Posted on 7/12/2007, 15:58




Grobari è il nome per tutti i tifosi di Partizan Belgrado e quando chiamate loro sud di curva, dite "Grobari". E sono in due sezioni, parte anteriore di Grobari 1970 e di Juzni Front (Fronte della Sud) e sottogruppi all'interno di questi due gruppi. Alcatraz è un sottogruppo, quello più grande, dalla parte di Dorcol denominato città.

Non so perchè il tifosi dall'Italia è venuto nella nostra "regione" nel numero così piccolo. Milanisti a Zagabria, Romanisti in Spalato, Laziali, Romanisti ed Milanisti in Belgrado. Curva Sud Roma con venti gruppi, tifosi di circa 20 di Belgrado?! La stessa cosa in Spalato. Ma quando giocano in Inghilterra, o la Francia, allora è la storia diffrent. Milano ha mille e mille tifosi in Italia, in Europa, sono venuto qui nel numero che è sguardo come sono tifosi di Empoli e non di Milan.

Così gradisco i piccoli gruppi, con la mentalità!
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 7/12/2007, 22:18




opss!!!!velè ora ti parlano pure in inglese...CAZZI TUOI :P :P :P :P ...
alla sezione SS quello non sà perlare in italiano tu gli parli inglese??? image image
scherzo veleno,NOI prima di tutto amici...poi ultras... ;) image
 
Top
Veleno
view post Posted on 8/12/2007, 18:10




CITAZIONE (La fede non ha categoria! @ 7/12/2007, 22:18)
opss!!!!velè ora ti parlano pure in inglese...CAZZI TUOI :P :P :P :P ...
alla sezione SS quello non sà perlare in italiano tu gli parli inglese??? image image
scherzo veleno,NOI prima di tutto amici...poi ultras... ;) image

:B):

Hello Section SS... is always a pleasure to then see on this forum... I to you and you we have had occasion already to speak to us...
Ultras salutes.

And thanks for your "lessons" of ultras in the fà Balkans eheh... enormously appeal to to us to listen to them.


(TRADUZIONE... eheh Ciao Sezione SS... è sempre un piacere vederti su questo forum...
...poi io e te abbiamo avuto già occasione di parlarci...

...saluti Ultras.

E grazie per le tue "lezioni" di ultras nei Balcani eheh... ci fà enormemente piacere ascoltarle.)

:D :B):
 
Top
Tkor...Carica!
view post Posted on 8/12/2007, 18:58




Bah.. io credo sempre che le famigerate curve dell'est non siano poi chissà che... Nel senso che magari ci sono anche buone tifoserie e sembra che stiano vivendo ciò che noi vivevamo anni fà in italia.. E comunque spremendo tutti i paesi dell'est credo che difficilmente si potrebbe raggiungere una decina di buone tifoserie!!!
 
Top
Veleno
view post Posted on 8/12/2007, 19:40




...non sono del tuo stesso parere.
...in Italia ce ne sono di più dalla A alla Promozione... ma i "grandi" dell'Est, per me sono tra i migliori in assoluto.

Comunque altre foto...

Torcida (Hajduk Spalato)


Bad Blue Boys (Dinamo Zagabria)


Armada Rijeka (Rijeka)


Rohorta Osiner(NK Osijek)






Demoni (Istria)




Ultras Lapovci (Cibalia)
 
Top
Sezione*SS
view post Posted on 8/12/2007, 20:14




Kohorta Osijek (NK Osijek)

kohorta è una decina di legione

NK Cibalia Vinkovci - Ultras (no Ultras Lapovci, Lapovci è una parte della città Vinkovci)


Reply

"credo" e "so", non sono la stessa cosa.
 
Top
Veleno
view post Posted on 18/3/2008, 17:32




Ciao Sezione SS...

...belle foto, siete "grandi" come è sempre... lo sai il mio "debole" per Voi...

...è sempre un piacere averti ospite nel nostro forum.

Avanti Dinamo ;)
 
Top
Sezione*SS
view post Posted on 11/4/2008, 10:09




mercoledì, 09.04., Coppa Croazia

Dinamo - Zagreb

video e photo
http://www.badblueboys.hr/16307.aspx
 
Top
uap 02
view post Posted on 11/4/2008, 17:10




...belle veramente...:D !!
da quando tempo non vedevo tanti stendardi bandiere....e battimani cosi'...
complimenti a voi...
ultras angelo palladino afragola 2002
 
Top
Sezione*SS
view post Posted on 12/4/2008, 09:23




First song is about police.

Today we have boring game, but the play of the day will be in Osijek, where home ultra group celebrate 20 years.
Kohorts Osijek 1988

http://www.kohorta.net/
 
Top
60 replies since 18/10/2007, 10:13   2784 views
  Share