Curve infuocate dell'Est

« Older   Newer »
  Share  
Veleno BOYS '01
view post Posted on 19/10/2007, 14:42




...giusta considerazione MM... ma è anche per questo che molti, compresi noi, vedendo la loro "pazzia" che li ammirano molto ;)

CITAZIONE (Rosso Corallo @ 19/10/2007, 14:19)
Anch' io ammiro molto le curve dell'est (e non mi riferisco alle modelle polacche o russe :D :P) e spesso mi fanno restare senza fiato...

:D ...a me mi fanno restare senza fiato, anche le curve delle modelle dell'Est :P :shifty:
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 3/11/2007, 20:21




...guarda che trovo, scontri Grobari-Alcatraz contro i Bad Blue Boys... spettacolo!


 
Top
uap 02
view post Posted on 4/11/2007, 01:27




...e bravo a vele'...hihi :D
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 4/11/2007, 10:43




...impressionante!
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 4/11/2007, 15:31




:D
 
Top
masseria mattati 1999
view post Posted on 5/11/2007, 11:57




QUESTO è IL DOCUMENTARIO CHE HO VISTO

 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 5/11/2007, 17:20




...peccato davvero che sia in inglese <_<

...grazie MM per averlo postato comunque ;)
 
Top
Tkor...Carica!
view post Posted on 1/12/2007, 19:03




Ragazzi che le curve dell'est siano toste si sa, e come ha detto masseria mattati se non sbaglio, loro hanno fatto la guerra e quindi di sicuro son più svegli e crudi diciamo così, e credo che sappiate cosa hanno fatto quelli del cska a milano un mesetto fà, però se contiamo ogni paese più o meno possono uscire massimo quattro tifoserie di buon livello. Comunque credo che in casa loro non si passi, ma se venissero a conoscere alcune realtà italiane ci sarebbe pane per i loro denti..! E non dimentichiamoci che anche i turchi e i greci sono tosti! :B):
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 1/12/2007, 19:15




...a chi lo dici, greci e turchi pure fanno "paura"... ma quelle del'Est hanno qualcosa in più...

...per me fosse una partita molto interessante un Napoli - Partizan Belgrado o un Napoli - Stella Rossa... da brividi :shifty:
 
Top
Tkor...Carica!
view post Posted on 1/12/2007, 19:47




CITAZIONE (Veleno @ 1/12/2007, 19:15)
...a chi lo dici, greci e turchi pure fanno "paura"... ma quelle del'Est hanno qualcosa in più...

...per me fosse una partita molto interessante un Napoli - Partizan Belgrado o un Napoli - Stella Rossa... da brividi :shifty:

Hai ragione e la penso come te, di sicuro ci sarebbe da "divertirsi" leggi premettendo, e nella partita in casa loro ci tratterebbe di andare compatti e solo le persone giuste ;) e potremmo fare buon risultato anche la !! :D
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 5/12/2007, 13:18




05/12/2007 - Furia ultras a Belgrado, due tifosi già in carcere: hanno tentato di linciare l'agente finito in ospedale

Prime conseguenze per il brutale attacco da parte di alcuni tifosi della Stella Rossa contro un poliziotto in borghese sorpreso nella curva nord del Marakana di Belgrado. In attesa di essere processati, due ultras dovranno rimanere un mese in prigione. I tifosi in carcere sono Milos Zimonjic, 21 anni, originario di Sombor, e Slavisa Drakul, 37 anni, dipendente della Stella Rossa e residente a Belgrado. Entrambi sono accusati di condotta violenta in una manifestazione sportiva. Un terzo tifoso, un minorenne di cui non sono state rese note le generalità, è indagato ma non è stato arresato. Se dichiarati colpevoli, i tre rischiano una pena da tre mesi a cinque anni di carcere.

Nelle ultime ore sono emersi altri inquietanti particolari dell’aggressione a Nebojsa Trajkovic, il poliziotto ustionato e colpito nel corso degli scontri avvenuti nell’intervallo di Stella Rossa-Hajduk Kula di domenica scorsa. Trajkovic, che è finito in ospedale con ustioni di primo e secondo grado in tutto il corpo, ferite e contusioni al torace e alla testa, è stato inseguito dai tifosi inferociti che hanno tentato di infilargli un razzo acceso in bocca dopo avergli bruciato la schiena e le braccia.

Dalla descrizione fatta dall’agente Trajkovic al ministro dell’Interno Dragan Jocic, che è andato a visitarlo in ospedale, il tentativo di linciaccio ha tutti i connotati di un tentato omicidio. Il ministro Jocic si è scagliato contro la magistratura per la lenta e poco incisiva risposta alla numerose denunce che in questi anni ci sono state contro gli episodi di violenza nel calcio serbo: «Dal gennaio 2006 al luglio 2007 il Ministero dell’Interno serbo ha registrato 392 denunce nessuna delle quali è stata archiviata – ha spiegato il ministro Jocic – ma sono in corso soltanto sette indagini e si è arrivati ad appena otto atti d’accusa».

Nella sua visita in ospedale all’agente Trajkovic, Jocic è stato accompagnato dal capo della polizia Milorad Veljovic e da quello della gendarmeria, generale Borivoje Tesic. Dallo scorso ottobre in Serbia è in vigore una nuova legislazione contro la violenza negli stadi che si ispira al modello britannico che ha permesso di sconfiggere gli hooligans nel Regno Unito. Secondo gli esperti serbi la feroce violenza degli ultras esplosa domenica a Belgrado è una rabbiosa risposta proprio al tentativo di repressione che sta attuando il governo della Serbia.


...un pò di video

Alcatraz - Grobari








Bad Blue Boys







...impressionanti, micidiali...!
 
Top
uap 02
view post Posted on 5/12/2007, 15:04




SI VERAMENTE BELLI!! :B):
 
Top
CLAN CAIVANO
view post Posted on 5/12/2007, 17:53




UN OTTIMO STILE ULTRAS...

Edited by Veleno - 6/12/2007, 18:00
 
Top
masseria mattati 1999
view post Posted on 6/12/2007, 16:40




secondo me come i bad blue boys nn c'è ne sono nel mondo, i migliori in tutto batti mani, torciate e scontri. cmq io parlo secondo i miei gusti a me piacciono i cori secchi non quei cori a festa che sembrano usciti da un orchestra. torciate fantastiche d'altri tempi e scontri mai visti in vita mia. poi i loro colori sono anche i miei :P quindi...
trovatemi qualche tifoseria da paragonare.

i turchi nn mi piacciono troppo fanatici, solo quelli del galatasaray sono massicci
i greci nn li conosco bene poi mi appassionano i polacchi cmq anche secondo me noi italiani siamo tantissimi nn riesco a contare quante tifoserie di spessore ci sono in italia
 
Top
Sezione*SS
view post Posted on 7/12/2007, 12:19




QUOTE (Veleno @ 3/11/2007, 20:21)
Grobari-Alcatraz

Ciao!

Grobari is the name for all fans of Partizan Belgrado, and when you name theirs curva sud, you tell "Grobari". And they are in two sections, Grobari 1970 and Juzni Front (Fronte della Sud), and subgroups inside this two groups. Alcatraz is a subgroup, the biggest one, from part of city called Dorcol.

BBB video

Dinamo - Basel

15 minutes of silence, boycott, and then kaos
https://www.youtube.com/watch?v=7jBQuWndj4g
https://www.youtube.com/watch?v=TO2HAeMwa-w&feature=related
Muku muce da nas sprijece
Sprijeciti nas nikad nece
Dinamo, Dinamo

I don't know why tifosi from Italia came in our "region" in so small number. Remeber Milanisti in Zagreb, Romanisti in Spalato, Laziali, Romanisti and Milanisti in Belgrado.
Curva Sud Roma with twenty group, in Belgrado circa 20 tifosi?! The same thing in Spalato.
But when they play in Ingilterra, or France, then is the diffrent story.
Milan has members and members of tifosi in Italia, in Europa, they came here in number that is look like they are fans of Empoli and not Milan.

foto from Bergen, Norvegia

http://img236.imageshack.us/img236/9916/63284659kx5.jpg

http://img227.imageshack.us/img227/2915/74999266lq8.jpg

http://img86.imageshack.us/img86/6227/29883843js3.jpg
 
Top
60 replies since 18/10/2007, 10:13   2784 views
  Share