2008/09... la Caivanese che verrà...

« Older   Newer »
  Share  
Veleno
view post Posted on 19/7/2008, 16:29




...in questi giorni ci mettiamo all'opera, per riunirci tutti!

A "VOI" CHE AVETE INFANGATO UNA MAGLIA, FUORI DAI COGLIONI!
 
Top
Veleno
view post Posted on 21/7/2008, 13:36




Aversano allenatore... Cifani come punta d'attacco... perdite importanti, puntare la stagione sui vari Gargano, Pistilli, Milano...

ANDATE A FANCULO TUTTI, SIETE RIDICOLI!
 
Top
CAIVANO NEL CUORE
view post Posted on 29/7/2008, 12:24




Ragazzi... mi rammarica parlare di questo e anche un pò mi vergogno che i dirigenti della squadra del mio paese ci facciano fare questa fine ma... vi devo dire ke ieri sera h incontrato il magazziniere... e proprio lui mi ha rivelato che quest anno la squadra sarà fatta tanto proprio per far giocare 4 gatti tanto per mantener viva la caivanese... sarà una squadra di ragazetti del cazzo e a questo punto e sicuro che sarà condannata alla retorcessione... mi ha colpito particolarmente il fatto che anche il capitano e andato via...

NON SOPPORTO PIù QUESTE COSE!!! quasi mi vergogno io per loro... ma non per loro come persone... per loro come gli uomini che stanno mandando a puttane una maglia che ha 100 anni di gloria... e a queste persone voglio dire solo ua cosa... FOTTETEVI!!! mandate tutto allo scatafascio fallite! ma nn ci riempite di merda almeno nell anno del nostro centenario...

spero che veleno mi perdonila schiettezza ma con questo almeno 1 minimo mi sono sfogato...

e come dice sempre lui... com diciamo tuttti..... LA CAIVANESE SIAMO NOI!!!
 
Top
Veleno
view post Posted on 29/7/2008, 13:43




Caivano nel cuore, non ti creare problemi... meglio una sola frase con schietezza(come hai ben detto), che due senza senso o senza amore.

I nostri sfoghi, appunto, sono causati dal nostro profondo amore per questa Maglia, vedendola anno dopo anno, sempre più infangata, sporcata da certi personaggi...

...ora capisco come le vecchie generezioni, quando sentono i loro nomi, dicono "Loro sono la rovina della Nostra Caivanese"... "...con loro Noi non veniamo allo stadio"... ora tutto quadra, il tempo dà sempre delle risposte... ed io che pensavo, come fanno a star lontani dalla Maglia per delle persone...! Ora è tutto chiaro!

LA CAIVANESE SIAMO NOI... FIERAMENTE NOI!
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 29/7/2008, 13:53




LADRI E PAPPONI FUORI DAI COGLIONI!!!!
 
Top
caivanesedoc
view post Posted on 30/7/2008, 08:23




EBBENE SI...SI PROSPETTA UN ANNO DEL CAVOLO PROPRIO QUANDO C'ERA LA POSSIBILITA' DI SALIRE IN D VISTA LA MANCANZA NEL GIRONE A DI CORAZZATE STILE PIANURA...MA NOI NON SAPPIAMO APPROFITTARE DI QUESTE OCCASIONI QUINDI VOGLIAMO CONTINUARE A FARE L'ECCELLENZA ED E' ORA DI DISERTARE...
 
Top
caivano100
view post Posted on 2/8/2008, 11:33




ma la cosa assurda sai qual'e che ciò nonostante si prospetta un campionato ridicolo si continuano avedere le solite facciacce in torno alla squadra non credo che ci si debba aspettare ancora che si togliessero dai coglioni una buona volta inconpetenti andatevene via toglietevi davanti ci siamo rotti il cazzo
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 2/8/2008, 17:43




si si in settimana vidi persino Annavalle fuori al circolo che parlava con il direttore...
ma lo sa che non gioca da un anno???
Cogliandro VATTENE!
 
Top
Veleno
view post Posted on 5/8/2008, 16:45




...senza più aggettivi.
 
Top
Veleno
view post Posted on 8/8/2008, 16:37




Tempi di primi sorteggi...

In Coppa Italia, A Noi ci è capitato il girone 4.
BOYS CAIVANESE, TEBOR 2000 TEVEROLA, CIMITILE.


PRIMA GIORNATA: 6-7/09/2008

SECONDA GIORNATA: 10-11/09/2008

TERZA GIORNATA: 17-18/09/2008




P.S. Quest'anno c'è una novità... :blink:

COPPA ITALIA DILETTANTI 2008/2009 – FASE REGIONALE TROFEO FILIPPO RACITI

L’edizione 2008/2009 della Coppa Italia Dilettanti – fase regionale è stata intitolata, con delibera all’unanimità del Consiglio Direttivo del C.R. Campania, alla memoria di coraggioso agente della Polizia di Stato, scomparso tragicamente prima dell’inizio di una gara del massimo Campionato professionistico, dove si era recato per svolgere il suo dovere di tutela dell’Ordine Pubblico.


...senza parole :wacko:

 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 12:18

Member

Group:
Member
Posts:
623

Status:


Gargiulo? CI HA FATTO RETROCEDERE!!

FORZA GIUGLIANO...
 
Top
Veleno
view post Posted on 16/8/2008, 14:50




...Da Noi 14 anni fà ci portò in D, quest'anno ha fatto alti e bassi, non raggiungendo i play-off alla portata, credo che sia finita l'era Gargiulo o quasi.
 
Top
72 replies since 10/7/2007, 17:03   1413 views
  Share