Sianesi

« Older   Newer »
  Share  
Veleno BOYS '01
view post Posted on 23/6/2007, 13:10




...la fede non retrocede mai... e non conosce ostacoli che ostacola il nostro Ideale!!!


;) :ph34r:
 
Top
F.D.T. 1999
view post Posted on 29/6/2007, 18:59




SETTORE SIANESE

Attached Image: real_0144.JPG

real_0144.JPG

 
Top
ultrasiano
view post Posted on 1/7/2007, 13:03




NAVARRA INFAME NON SEI DEGNO DI ESSERE SIANESE!!!!!!!


IN CASA
image
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 1/7/2007, 15:49




una domanda ai sianesi:vi siete mai confrontati con poggiomarino?
so che c'è un gruppo lì, mi pare "gioventù '03", sapete dirmi qualcosa a riguardo?
 
Top
ultrasiano
view post Posted on 2/7/2007, 12:37




NO IO NON LI HO MAI INCONTRATI?
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 3/7/2007, 09:19




agli amici :ph34r: sianesi ... oltre ai gruppi citati finora nella vostra storia c e rimasto qualcosa di sospeso non so qualche grave offesa ancora da sanare messa ancora in discussione? nel vostro girone dipendono molte squadre salernitane penso che ci sia molto da raccontare image
 
Top
F.D.T. 1999
view post Posted on 4/7/2007, 08:07




ne abbiamo di conti in sospeso, cmq ti dirò che nella provincia di salerno non siamo ben visti ci odiano tutti "e questo mi fa onore"
le tifoserie che non vedo l'ora di rincontrare sono: castel san giorgio, rocchese, sanseverinese, sarnese, montoro, serino, eboli e san giorgio a cremano.

NOI NON SIAMO SALERNITANI
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 4/7/2007, 11:52




all anima siete ben tenuti a vista ..... mi ha incuriosito san giorgio a cremano che io sappi almeno negli ultimi tempi non dispone di un gruppo degno di questo nome ....forse in altri tempi ,...raccontami dove è nato l odio da ambe le parti :alienff: sempre nei limiti ovviamente fratello
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 4/7/2007, 12:03




CITAZIONE (sgasatissimo @ 3/7/2007, 10:19)
agli amici :ph34r: sianesi ...

CITAZIONE (sgasatissimo @ 4/7/2007, 12:52)
...sempre nei limiti ovviamente fratello

Ma non capisco una cosa... Sgasatissimo e te l'ho detto già una volta... "amici, amico sianese, fratello" ma cosa sono queste cose??! :blink: ...dai rispettiamo i valori d'amicizia della tifoseria... e non tralasciamo una "amicizia personale" con frasi che potrebbero non andare più nel personale.

...senza rancore, sai la mia stima nei tuoi confronti quant'è!


CITAZIONE (F.D.T. 1999 @ 4/7/2007, 09:07)
...le tifoserie che non vedo l'ora di rincontrare sono: castel san giorgio, rocchese, sanseverinese, sarnese, montoro, serino, eboli e san giorgio a cremano.

Secondo me, non perderai nulla affrontandole... fatta eccezzione di Sarno ed Eboli.
Del resto che hai detto, non li ho mai incontrate tranne il S.Giorgio a Cremano(...nulli,inerti,ridicoli) ma non avendo un nome mi sà che stanno sullo stesso piano dei S.Giorngio a Cremano o quasi...
...i confronti sono altri ;)
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 4/7/2007, 12:17




vabbe il titolo (fra amico ecc ecc) da parte mia è generalizzato dato solo al valore delle discussioni con chiunque ma non certamente a titolo di tifoseria assolutamente quello è tutt'altro valore conquistato sul campo ......fermo restando il massimo rispetto

CITAZIONE (sgasatissimo @ 4/7/2007, 13:15)
vabbe il titolo (fra amico ecc ecc) da parte mia è generalizzato dato solo al valore delle discussioni con chiunque ma non certamente a titolo di tifoseria assolutamente quello è tutt'altro valore conquistato sul campo ......fermo restando il massimo rispetto

 
Top
ultrasiano
view post Posted on 4/7/2007, 12:51




oggi come oggi gli ebolitani sono proprio poca roba.......

I NOSTRI NEMICI
SAN GIORGIO A CREMANO: RICORDANDO GLI SCONTRI DEL 1999 I SANGIORGESI, FORSE DAL NOME, CI SON PARSI SUBITO ANTIPATICI. A SANGIORGIO NON ABBIAMO AVUTO UNA BELLA ACCOGLIENZA ANCHE SE NON CI SONO STATI VERI E PROPI SCONTRI. MENTRE IL RITORNO CONTANDO IL FATTO CHE PER NOI E ANCHE PER LORO ERA UNA PARTITA IMPORTANTISSIMA AL MONENTO DEL FISCHIO FINALE CON LA VITTORIA DEGLI OSPITI CI FU UNA VERA E PROPRIA CACCIA AL SANGIORGESE.



I NOSTRI NEMICI
SARNO: I SARNESI SONO I NOSTRI STORICI RIVALI, DEI BEI TEMPI DELLA SIANESE, ORMAI SONO MOLTISSIMI ANNI CHE NON CI INCONTRIAMO. CON LORO NON SOLO ALLO STADIO SI VERIFICAVANO SCONTRI MA SOPRATTUTTO SULLA PINETA, UN TERRITORIO CHE SI TROVA AL CENTRO DELLE DUE CITTà, DAL 1998 ANNO IN CUI CI Fù L'ALLUVIONE, CHE RUPPE LA STRADA CHE COLLEGAVA SARNO CON SIANO, SI DIEDE FINE ALLA STORICA GUERRA DEL TERRITORIO.



I NOSTRI NEMICI
CASTEL SAN GIORGIO: I SANGIORGESI SONO I NOSTRI PRIMI NEMICI, UNA RIVALITà CHE DURA DA MOLTISSIMI ANNI E CHE NELL'ULTIMO PERIODO è ESPLOSA ANCORA DI PIù. RICORDANDO GLI ULTIMI SCONTRI DEL 26/10/2003 A C.S.G. COSI FACENDO IL PREFETTO DECISE DI CHIUDERE IL DON GIGINO LEO PER TUTTA LA DURATA DEL CAMPIONATO E QUINDI ANCHE PER LA GARA DI RITORNO DEL 14/02/04. DA ALLORA LE DUE SQUADRE NON SI SONO PIù SCONTRATE.
pensate dallebotte che hanno preso nel 2003 ancora oggi si devono riprendere
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 4/7/2007, 13:51




CITAZIONE (sgasatissimo @ 4/7/2007, 13:17)
vabbe il titolo (fra amico ecc ecc) da parte mia è generalizzato dato solo al valore delle discussioni con chiunque ma non certamente a titolo di tifoseria assolutamente quello è tutt'altro valore conquistato sul campo ......fermo restando il massimo rispetto

Sì, ma ci sono modi e modi... chi "vedendo" per la prima volta ed usare certi aggettivi, cosa ne potrebbe pensare se non una amicizia tra Caivano e Siano??! Senza rancore... ma solo per la coerenza che ci contraddistingue... volevo far puntualizzare queste piccole cose.

CITAZIONE (ultrasiano @ 4/7/2007, 13:51)
oggi come oggi gli ebolitani sono proprio poca roba.......

...si me l'hanno detto in molti... da quando i tifosi organizzati hanno "pensato" di fare i presidenti... è cambiato molto dalle loro parti... dispiace, perchè erano un'ottima realtà...
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 5/7/2007, 11:18




ok....... stiamoci attenti ;)
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 5/7/2007, 16:58




;)
 
Top
masseria mattati 1999
view post Posted on 9/7/2007, 18:33




faccio un omaggio al mio gruppo sempre presente nel bene o nel male
DAL 1999 SEMPRE CON TE
 
Top
105 replies since 9/6/2007, 13:36   1604 views
  Share