Turris

« Older   Newer »
  Share  
Veleno BOYS '01
view post Posted on 17/6/2007, 15:42




"...chi sventola un "Che" o una svastica, al posto di una bandiera con i propri colori... significa che non ha a cuore fino in fondo la propria squadra...!"
 
Top
ULTRAS_MATERA
view post Posted on 17/6/2007, 22:54




dopo lo scioglimento anke dei pessimi siamo caduti in un baratro senza fondo ma nonostante tutto sono convinyoto che ritorneremo grandi come una volta
NOI VOGLIAMO UNA SQUADRA CHE CI PORTI IN SERIE C !!
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 18/6/2007, 17:27




...battersi sempre, abbattersi mai!

O.T. se vuoi far conoscere la realtà materana non farti problemi ad aprire una discussione come gli altri. ;)

Saluti Ultras
 
Top
ULTRAS_MATERA
view post Posted on 19/6/2007, 23:50




cmq vorei farti na domanda veleno...xk+ nn siete mai venuti a matera ????? sia in campionato sia nei play out ??????
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 20/6/2007, 18:10




...è un pò lungo il fatto ma, comunque ti darò una risposta...
in quella stagione(2004/05) ci fu un cambio generazionale "forzato", cioè i "vecchi" abbandonarono la "nave" lasciando le redini alle nuove leve, ragazzi alle prime armi, con poca militanza come esperienza... cercando di salvaguardare "di far vivere ancora una certa Mentalità" prima di tutto e tutti... ma i risultati non aiutano a questi volenterosi e giovani ragazzi... la nostra Caivanese ci "regala" un campionato disastroso e finito ancora peggio... a Matera si voleva dare una "scossa" all'ambiente, disertando la trasfera(...come a Lavello, solo dal nostro gruppo, e come a Battipaglia) ma i risultati ottenuti erano decisamente i contrari da quelli auspicati...
...e per quando riguarda il ritorno dei play-out, beh lì è tutto un altro discorso, da come visto la vostra netta vittoria all'andata a Caivano, a fine gara ci furono dei violenti scontri fuori dallo stadio con la ce.lere, con l'intento di entrare nei nostri spogliatoi, quei mercenari di merda non potevano passarla liscia, cioè mandare la nostra amata in Eccellenza... in così male pena... pensa che ho ancora un articolo di giornale del Corriere dello sport chi titola "Caivanese contestata: il capitan Califano costretto ad uscire con le FdO alla pari di Silvestro e Tartaglia"... si sfogò la nostra rabbia... senza che scrivo particolari, penso che capisci cosa intendo dire, ed andare a Matera non era proprio il caso, credimi... anche se la Maglia và sempre onorata, ma ci fù più di una circostanza per disertare nuovamente Matera...
...quella partita io non la dimenticherò mai, è stata la più brutta partita vissuta al fianco della Caivanese, mi sembrava di "vivere" un incubo e che ti vorrresti svegliarti sperando che sia solo un brutto sogno... ma che dopo ti accorgi che è la realtà, cruda e ostile, giuro lì mi sentii male... un immenso vuoto dentro che mi accompagnò per giorni e giorni... e Matera era uno degli ultimi pensieri.
 
Top
ULTRAS_MATERA
view post Posted on 20/6/2007, 19:47




si ma avete disertato anke nel campionato 2003/2004...quando voi vi salvaste e noir retrocedemmo ai play put persi cn i nostri fratelli d battipaglia
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 21/6/2007, 13:46




...lì ero un cane sciolto, quindi mi basavo sulle scelte del vecchio direttivo BOYS '01... da che mi ricordo, il gruppo stava in fase calando, la squadra che era partita per un piazzamento alto, stavamo a ridosso dei play-out... le prime incomprensioni del gruppo... le prime difficoltà... con gente che non si rispecchiava più nel nome di BOYS '01... per questo che l'anno dopo ci fu un "cambio generazionale forzato".

O.T. mi sembra inopportuno parlare nella discussione Turris, anche se Rosso corallo, "è tranquillo", ma mi sembra più costruttivo di aprire una tua discussione in merito e parliamo lì... che ne dici??!
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 21/6/2007, 13:58




CITAZIONE (Veleno BOYS '01 @ 21/6/2007, 14:46)
anche se Rosso corallo, "è tranquillo"[/font]

:D :lol:

dai materano non esiste gruppo in Italia che non abbia passato momenti difficili, e voi ne siete un esempio...
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 21/6/2007, 14:35




...le difficoltà ti fanno fortificare il gruppo, se gira una certa Mentalità Ultras, lo rende più unito, più forte, ed anche nella merrda cresci notevolmente!


O.T. Scusaci corallino se abbiamo ususfruito della discussione Turris...
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 21/6/2007, 14:43




no macchè, il forum è suo...signor amministratore :D :D ;)

Intanto si dice che il campionato di serie D dovrebbe iniziare il 2 settembre,speriamo bene, ogni volta esce sempre qualcosa che provoca slittamenti e rinvii vari. Se inizia il campionato il 2 settembre, visto che 2 settimane prima inizia sempre la coppa italia, credo che dovrà passare ferragosto per rivedere la mia Turris...di nuovo SPERIAMO BENE!

QUELLI CHE...ASPETTANO IL 2/9!! :P :B):

 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 21/6/2007, 15:01




...si l'ho vista anch'io la data d'inizio dellla D... mettiamo che per l'Eccellenza qualche settimana dopo... con la Coppa Italia... speriamo di viverli presto questi momenti...

...il forum non è mio, ma del Gruppo :P ;) io sono solo "uno" che si è preso la responsabilità di gestirlo, con il consenso del gruppo intero...
...e poi non significa che essendo amministratore posso scrivere dove voglio... :P :D ;)
 
Top
ULTRAS_MATERA
view post Posted on 21/6/2007, 23:28




ok APRI TU UNA DISCUSSIONE DOVE PARLARE DI MATERA E DEL MATERA !
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 21/6/2007, 23:52




...perchè non puoi aprirla tu?! :huh: ...non mi fai un piacere se mi parli del Matera, sinceramente me ne frego...
...ma se a te fà piacere e vuoi parlaci della Matera Ultras, quì sei il benvenuto a parlarne nell' apposita sezione... se no, no.



;)
 
Top
ULTRAS_MATERA
view post Posted on 22/6/2007, 14:38




beh della matera ultras c'è un passato gloroioso edillo anke a rosos corallo ma cm presente meglio nn aoprlarne
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 22/6/2007, 17:18




materano vedi che sono giovane ma non sono certo nato ieri, conosco la tua realtà, so come era in passato, so com'è ora, e vi rispetto nonostante sia all'andata che al ritorno quest'anno mi avete fatto sinceramente pena, ma ripeto, VI RISPETTO.
Saluti. ;)
 
Top
354 replies since 28/5/2007, 22:11   8907 views
  Share