Libri e film

« Older   Newer »
  Share  
La fede non ha categoria!
view post Posted on 18/8/2007, 23:31




;) :D :D diciamo che sono ancora in vacanza!!! :D :B):
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 19/8/2007, 14:27




... :D :lol: sei il solito


..."Hooligans"...??! Troppo bello... il migliore fino ad adesso visto... anche se il finale è troppo malinconico... ma resta un film dove non ti stanchi mai di vedere...!
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 19/8/2007, 14:30




Il finale secondo me non è malinconico...fa solo riflettere...
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 19/8/2007, 14:33




...secondo te cosa??!
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 19/8/2007, 14:42




forse ha volte esaggeriamo:ci stà pure lo scontro ma NON POSSONO MORIRE DELLE PERSONE PER UNA PARTITA DI PALLONE.
 
Top
CLAN CAIVANO
view post Posted on 7/12/2007, 17:11




HOOLIGANS E'DAVVERO BELLISSIMO...!....E' PIENO DI SCONTRI,CORI,LA PRIMA VOLTA CHE ME LO SONO VISTO MI E'VENUTA LA PELLE D'OCA,SOLO CHE ALLA FINE UN PO' DRAMMATICO,PER IL RESTO E FANTASTICO!...EVERYBODY LET'S GO!...CLAN 07
 
Top
masseria mattati 1999
view post Posted on 7/12/2007, 18:05




si la fine è drammatica, ma è quello il senso del film, vuole far capire che nn si può morire per una partita di calcio. cmq nel complesso nn è male, anzi, di quelli che ho visto è il migliore.

cmq x la fede nn ha categoria, non è l'esagerazione secondo me, dipende dalle persone, nn bisogna confondere la passione che noi tutti abbiamo con l'esasperazione e il fanatismo o meglio l'esasperazione fanatica, che ci porta a far cose che nn dovremmo fare, nn so se comprendete il mio discorso.
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 7/12/2007, 22:05




comprendo comprendo... ;) e sono pienamente d'accordo con te.
 
Top
masseria mattati 1999
view post Posted on 5/1/2008, 14:23




HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL LIBRO "IO, ULTRAS PADRONE DEL PALLONE"
MI ASPETTAVO DI MEGLIO, CMQ PARLA UN ULTRAS LAZIALE IN PRIMA PERSONA, UN CANE SCIOLTO. SE è LA VERITà QUELLO CHE DICE, è UN GRANDE. LE COSE CHE NN MI SON PIACIUTE, SONO SPECIALMENTE LE OFFESE SU NOI MERIDIONALI IN PARTICOLARE NAPOLETANI, CI DESCRIVE COME ANIMALI, COME UNA CITTà DEL TERZO MONDO, ANCHE SE IN ALCUNE OCCASIONI FA CAPIRE CHE QUANDO VENIVANO A NAPOLI SI FACEVANO LA MERDA NEI PANTALONI. POI PARLA DI ABUSI DI POTERE E ANCHE DELLA SUA VITA. UN LIBRO DA LEGGERE
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 6/1/2008, 15:02




...va beh, da un Laziale cosa t'aspettavi che diceva su Napoli e Napoletani...

...a parte questo, ho sentito ben parlare di questo libro, anche se ci sono di meglio in giro...

...a proposito, mi sono appena finito di vedere il film-documentario "Vita da Hooligans"... davvero fatto bene, parla di un giornalista infiltrato nella hool del Chealsea... di cui si capisce tante cose della vita degli Hooligans d'Oltremanica, vita personale, spostamenti, appuntamenti... davvero fatte bene, consigliato.
 
Top
Tkor...Carica!
view post Posted on 6/1/2008, 16:24




Ragazzi per prima cosa vi faccio i miei auguri anche se in ritardo e di questo mi scuso :unsure: !!! Comunque il film Ultrà l'ho visto anche io varie volte nel complesso non è male, però secondo me cade troppo spesso in banalità... Poi Green Street Hooligans è un bel film che ho visto na decina di volte, belle le firm ma si capisce anche che ormai gli inglese fanno cagare :D !!! Poi mi vorrei comprare il libro di Cosimo Villari ma non riesco proprio a trovarlo mannag... Ah e ho appena messo a scaricare "Vite da Hooligans" !!! Comunque vorrei dire una cosa sul documentario dei Fedayn che a i tempi ci furono tante polemiche ma penso che un gruppo davvero "ULTRAS" come il loro si meriti tutto il rispetto ;) !!! Scusate il papiello che ho scritto e saluti a voi...
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 6/1/2008, 19:22




Sul documentario dei Fedayn penso la mia... visto che per l'hanno girato per beneficenza, hanno pensato di parlare d'altro, magari della loro vita personale... per far capire sì, ai tanti buonpensati, che Ultras è tutt'altro... e poi come hai ben detto, un gruppo davvero "ULTRAS" come il loro si meriti tutto il massimo rispetto.

Il libro di Cosimo Villari, è davvero "trascinante" :shifty: :D


P.s. Non ti preoccupare, auguri (in ritardo :D ) anche a te.


;)
 
Top
uap 02
view post Posted on 8/1/2008, 01:21




...BELLO HOOLIGANS!!!!...ogni volta ke lo vedo..mi sembra sempre un film nuovo....e poi lo stile d'oltremanica...mi arrizza!!!!...uap02....
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 8/1/2008, 12:06




:D :shifty: ;)

...su questo è vero... non si è mai stanchi di rivederlo un'altra volta.
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 30/5/2008, 17:20




...voglio far presente un nuovo libro Ultras...

TIFARE CONTRO: UNA STORIA DEGLI ULTRAS ITALIANI!

TIFARE CONTRO di Giovanni Francesio


1968-2007. E' racchiusa fra queste date la parabola degli ultras italiani. Dalla fondazione del primo gruppo alle morti dell'agente Filippo Raciti e del tifoso Gabriele Sandri: la fine della storia, se vincerà la linea della repressione a tutti i costi. Sono passati quarant'anni, eppure in molti compresi quei commentatori che il calcio lo vedono solo in tv o quei politici che la curva la osservano dal caldo della tribuna vip - sanno ancora poco del mondo ultras. I giudizi sferzanti, quelli sì, riempiono le colonne dei giornali: "tutti delinquenti", "sono bestie e come tali vanno trattati", "il male assoluto del calcio". In attesa di una terapia più efficace di quella praticata finora - ovvero botte e diffide - e di una gestione meno anacronistica degli stadi è il momento giusto per provare a sollevare il velo dell'ipocrisia e fare luce su un fenomeno che del discusso "sistema calcio" non è nemmeno la parte più marcia. Un libro schietto e provocatorio, per raccontare le curve senza giri di parole. Dal punto di vista di chi la curva l'ha vissuta.
 
Top
52 replies since 30/3/2007, 12:30   8936 views
  Share