2 Dicembre 2001 -- Decennale -- 2 Dicembre 2011, 10 anni onorando i Nostri colori, il Nostro essere, i Nostri ideali!

« Older   Newer »
  Share  
Veleno
view post Posted on 9/12/2011, 13:18




Quante ne abbiamo passate insieme… quante sofferenze, quante delusioni, con poche gioie ma intense ed indimenticabili. Quanti ostacoli abbiamo dovuto affrontare e superare, quante diffide che hanno abbattuto pilastri importanti ma, non siamo MAI caduti, mai mollato nemmeno di un centimetro. Quante voce abbiamo dato alla Nostra Maglia, quanto sostegno, estremo oltre al 90° minuto… questa è la Nostra storia!
2 Dicembre 2001, trasferta di Torre Annunziata presenzia per la prima volta lo striscione BOYS ’01 che a distanza di anni, diverrà il gruppo trainante del tifo Caivanese… quante battaglie per far accettare il nuovo gruppo, quante incomprensioni nate dalla fondazione e dal distacco dall’altra parte del tifo organizzato ma, la voglia di crescere e di cambiare Mentalità ha avuto il sopravvento e dopo 10 anni eccoci qua, che raccontiamo con fierezza il Nostro Decennale!
Il passo fondamentale fù nel 2003/2004 quanto il cambio generazionale prese le redini del gruppo e lo portarono ai massimi livelli… tuttora c’è quel cambio generazionale al comando, che anno dopo anno sono cresciuti insieme come una famiglia e dove l’uno con l’altro ci si chiama “fratello”… è qualcosa di unico, che ci accomuna, che ci unisce e che a distanza di 10 anni, ci hanno fatto entrare nella storia del tifo organizzato Caivanese!
Al “Decennale” ci si presenzia tutti, uniti con un manipolo della fiera VECCHIA GUARDIA CAIVANO, la quale li ringraziamo per la partecipazione, gran festa fino a notte inoltrata, fiumi di vino che diventa il soggetto della serata, gran buffata e tanta voce da sfogare da un presente che non ci appartiene… alcool, goliardia e Mentalità, se la serata la vogliamo chiuderla in tre parole.
Sappiamo che abbiamo compiuto un gran passo importante, abbiamo portato i Nostri colori nelle strade e negli stadi dell’Italia intera… innalzando fieramente il gialloverde dei Nostri vessilli, contro il tempo, contro tutto, in spazi di tribune e nei pullman consumando chilometri, oltre ogni categoria, classifica e risultati.
Ed anche in un domani più duro di oggi, ogni giorno sarà una conquista e la protagonista sarà sempre Lei. Se ci fosse un’altra vita la viviamo, la viviamo per Lei… anche se dicono che l’amor per Lei ci fa teppisti.
Sperando in un presente e in futuro degno di Noi, che presto abbiamo un altro viaggio da affrontare ed un’altra città dove presenziare e cantare… TANTI AUGURI BOYS’01!
Per la Nostra Caivanese, per la Nostra città, per i Nostri ideali... siamo ancora qui, con orgoglio parte di questa leggenda!

Noi tifiamo Noi!


























...per finire il Nostro "regalo", il Nostro pensiero Ultras che parla in 35 metri di stoffa: "RIDATECI UNA VERA CAIVANESE NEL NOSTRO STADIO!"... da sempre BOYS '01 CAIVANO, i soliti noti!
 
Top
NEAPOLIS 1926
view post Posted on 10/12/2011, 18:54




Auguri sinceri al vostro movimento!
 
Top
Veleno
view post Posted on 11/12/2011, 02:03




Grazie per gli auguri, siamo una piccola realtà con una sua tradizione centenaria da onorare sotto il "codice non scritto" del pensiero Ultras, umilmente e fieramente lo portiamo avanti. Per molti siamo folli, molta gente si è allontanata per le molte delusioni, il non aver calcato mai i campi professionistici pesa come un macigno, troppi sogni infranti... eppure eccoci quà, c'è ben altro che ci fà unire che categoria, classifica e risultati... la fierezza Ultras, l'amore per i tuoi colori d'appartenenza e con un bagaglio di "bellezza adrenalitica :ph34r: " del calcio minore.

Lunga vita agli Ultras... oltre ogni categoria.

Un saluto alla fiera Napoli.

 
Top
2 replies since 9/12/2011, 13:18   223 views
  Share