Che sarà del Nostro futuro...

« Older   Newer »
  Share  
Veleno
view post Posted on 6/10/2011, 19:18




CITAZIONE (Nato Ultras @ 6/10/2011, 13:21) 
Il direttore generale Massimo Lombardi ha realizzato un vero e proprio piano marketing, idea innovativa e avveniristica per la categoria, che consta di varie aree e possibilità di investimento.

La Boys Caivanese, grazie all’impegno e alla competenza del suo direttore sportivo Massimo Lombardi, si ramifica creando un nuovo ufficio marketing e sponsoring. La Boys ha reso noto, in una comunicato ufficiale, che il suddetto ufficio è stato creato per attirare all’interno della società nuovi investitori che vogliano legare il proprio brand a quello della Caivanese calcio. Il direttore ha realizzato un vero e proprio piano marketing, idea innovativa e avveniristica per la categoria, che consta di varie aree e possibilità di investimento. Le imprese intenzionate ad investire nella compagine gialloverde avranno la possibilità di scegliere tra tre pacchetti distinti ribattezzati: Gold Sponsor, Silver Sponsor e Bronze Sponsor.

Per ulteriori informazioni sul piano offerte basta contattare il responsabile del ramo d’azienda Massimo Lombardi a questi recapiti: cell. 3774845623 oppure inviando una mail a [email protected]. Fino a questo momento sono già molte le imprese prestigiose della nostra zona, e non solo, che hanno voluto sposare il nuovo progetto Caivanese. La banda gialloverde indosserà abbigliamento JOMA, azienda leader nel settore, il main sponsor sarà CAD, fiore all’occhiello dell’imprenditoria caivanese. Il diesse ha chiuso contratti di partnership con: ISE. CERT SRL, EMA COSTRUZIONI, ITALSOA SPA. I partner commerciali sono: Castellina Acqua Minerale-Naturale, supermercato Conad dei fr.lli Ambrosio, Bibite Chirico, Tre Store di Angelino Francesca, EIS group, Jolly Service impresa di pulizie, Costruzioni e Ristrutturazioni di Francesco Gaudino, Hotel Ristorante “Il Roseto”, FisioCenter di Enzo Falco e Vaca Loca di Filippo Sarcinella.

Il sodalizio ha fatto sapere, attraverso il proprio ufficio stampa, di aver chiuso un contratto di sponsorizzazione con la TOYS Italia dell’amministratore unico Orazio Iovane. Questo accordo è stato possibile grazie al rapporto personale e di stima che accomuna Iovane a Lombardi, la toys è azienda leader nel settore giocattoli con sede a Como, oltre ad avere sedi distaccate a New York, Bruxelles ed in molte altre parti del globo. Oltretutto la Boys organizzerà eventi sportivi e non durante tutto l’anno 2011/12 con l’ausilio e la partecipazione dell’ASD Insieme per lo Sport.

Ufficio stampa Boys Caivanese
Pietro Magri

Grande progetto... :shifty: la Caivano Ultras continua a vegliare sull'operato, fino ora eccellente del nuovo ds Lombardi... ora ci aspettiamo che la squadra mostri tutto il suo impegno per meritare il Nostro sostegno!
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 8/10/2011, 22:08




La Vis viene fermata sull’1-1 dalla Boys Caivanese, al termine di una partita giocata decisamente meglio degli avversari, specialmente nella prima frazione di gioco. La Vis Capua inizia la partita nel migliore dei modi, gli uomini di Specchio cercano la porta avversaria molto spesso, infatti per i primi 20’ si gioca prevalentemente nella metà campo partenopea. I padroni di casa, dopo due sterili tentativi su calcio piazzato, si rendono davvero pericolosi al 12’: Gheremedin, brillantemente servito da Aglione F., effettua un gran tiro sottomisura, ma l’esperto Esposito P. spedisce il pallone in calcio d’angolo. Sul corner conseguente, Sposito ha una grandissima occasione di sbloccare la partita, ma l’azione si risolve con un nulla di fatto. Al 19’ un errore di Esposito P. ,che non riesce a bloccare un pallone, genera una mischia furibonda che si risolve a favore degli ospiti. Un minuto dopo è la Boys Caivanese a spingersi alla ricerca del vantaggio, con Moccia che al termine di una bella cavalcata sulla fascia sinistra, serve Milvatti, che di testa spedisce il pallone di poco a lato della porta avversaria. Al 24’ arriva la peggiore della punizioni per la Vis che ha creato tanto, ma non è riuscita a rendere concreti i suoi sforzi. Il capitano degli ospiti Nettore, lasciato completamente libero da marcature, ha tutto il tempo di sistemarsi un pallone piovuto casualmente dalle sue parti e spedirlo alle spalle di un incolpevole Fruggiero con un gran tiro dai 25 metri. Dopo aver subito il gol, il gioco dei giallorossi ha una lieve flessione, e fino al duplice fischio di Gaudieri, questi ultimi non riescono a costruire nessun’azione degna di nota, così come i loro avversari. Il primo tempo si chiude così sul risultato di 0-1. La Vis parte bene anche nel secondo tempo, impegna il portiere ospite già al 48’ con Ferrari, e continua a fare la partita senza creare però particolari problemi alla retroguardia avversaria. Al 55’ il subentrato Kriuca pareggia e manda in estasi i tifosi con una conclusione sul secondo palo effettuata dopo aver percorso palla al piede buona parte della metà campo gialloverde. Dopo il gol del pareggio la partita si incattivisce leggermente, come si intuisce dal largo uso di cartellini fatto dall’arbitro Gaudieri, apparso comunque un po’ troppo fiscale in alcune occasioni. Le due squadre giocano ad un ritmo forsennato, fattore che comporta una notevole perdita di lucidità in area di rigore. Emblematico in tal senso l’errore al 72’ di Celiento che a tu per tu con Fruggiero spedisce il pallone alle stelle. Negli ultimi dieci minuti le squadre sembrano accontentarsi del pareggio e giocano in maniera piuttosto confusa, attaccando senza soluzione di continuità. La partita finisce 1-1, un risultato prestigioso per la Vis data l’attuale posizione in classifica della Boys Caivanese, ma che lascia un po’ l’amaro in bocca a causa delle tante occasioni da gol create e della pressante necessità di far punti .



Vis Capua Futura-Boys Caivanese 1-1

Vis Capua Futura

Fruggiero, De Cecio, De Maria, Giuliano (75’ Seck), Sposito, Marzocchella, Capobianco (46’ Kriuca), Tersigni, Aglione F (46’ Ferrari), Gheremedin, Aglione A. A Disposizione: Maiuri, Mancusi, Salzillo, Rossano.

Allenatore: Specchio

Boys Caivanese

Esposito P., Catalano, Esposito M., Nettore, Mazza, Graziano, Spinosa, Moccia, Milvatti, Angelino, Relli. A Disposizione: Mugione, Ferrara, Tuccillo, Esposito P.

Allenatore: Moccia

Arbitro: Gaudieri di Battipaglia

Assistenti: D’Amore di Napoli e Alfieri di Salerno

Marcatori: 24’ Nettore (B) 55’ Kriuca (V)

Note: Ammoniti Gheremedin, Kriuca (V), Catalano, Relli, Turco (B). Espulso il dirigente della Vis Capua Aglione. Spettatori: 150 circa. Recuperi: 3’ 1 t, 4’ 2t.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 16/10/2011, 15:02




U.S.B. Caivanese 1908 2-0 Zupo Teano

La Caivanese conquista tre punti fondamentali per il prosieguo del torneo battuto due reti a zero lo Zupo Teano Domenica perfetta al “Papa” di Cardito, la banda gialloverde gioca con il piglio della grande squadra e, dopo trovato il vantaggio, amministra la partita con calma e sagacia tattica. La truppa, guidata da mister Iovino, parte subito forte cercando di imporre i ritmi e facendo la gara. Dopo seicento secondi si accende Marzio Celiento, il folletto caivanese con una magia si procura un calcio piazzato dal limite dell’area. E’ lo stesso Celiento che si incarica di calciare ne viene fuori una punizione magistrale che trafigge l’incolpevole Camuso. La torcida gialloverde si infiamma e applaude il suo valore aggiunto. Il tema è chiaro, quando il genio della lampada si accende, i Boys cambiano ritmo e diventano devastanti. Lo Zupo accenna a qualche sortita offensiva ma Esposito è pressoché inoperoso. Poco dopo la mezz’ora, la Caivanese fa scorrere i titoli di coda sul match, sale in cattedra ancora Celiento che serve Spinosa in area, l’attaccante è bravo a giocare di sponda per la corrente Nettore che non si fa pregare e realizza da fuori area, con l’evidente partecipazione dell’estremo difensore avversario non esente da colpe nell’occasione. La partita va praticamente in archivio. Nella seconda frazione i Boys addormentano la gara e lo Zupo non si rende mai davvero pericoloso. Adesso urge migliorare il rendimento in trasferta, sabato la truppa farà visita alla corazzata Barano, partite che si annuncia complicatissima.

Boys Caivanese Esposito P 6, Festa 6.5 Esposito M 6(33st Graziano sv) Nettore 7 Tuccillo 6.5, Mazza 6.5, Turco 6, Chiummariello 6.5 Spinosa 6 Esposito P 6(35st Moccia sv), Celiento 7.5(25st Milvatti 6) A disp Mugione Catalano Angelino Gallo Allenatore Iovino 6.5

Zupo Teano Camuso 5 Rotondo 5.5 Fabozzi 5.5 Imparolato 5.5 Bonafiglia 5 (1st Camuso 5.5) Forte Grosso 5 (5st Di Lorenzo 5) Quintigliano 5, Lisenni 5.5 Pitocchi 5, Mone 5.5 A disp Parente Vastano Della Valle Feola All Tabacchino 5

Ammoniti Nettore (C) Chiummariello (C) Esposito P(C) Quintigliano (Z) Spettatori circa 200
Arbitro Romano di Avellino 5
 
Top
« Rain
view post Posted on 23/10/2011, 09:02




Barano-Nuova Boys Caivanese 3-0

CITAZIONE
BARANO: Piscopo, Battaglia, Ferrari, Mattera, Capogrosso, Monti, Piro (85 Lubrano), Di SPigna, Oratore, Saurino (80 Di Meglio), Farina (71 Chiaiese).All. Iovine. A disp: Calise, Di Scala, Trani, Di Costanzo

BOYS CAIVANESE: Esposito, Festa, Tuccillo, Nettore, Mazza, Graziano, Turco, Chiummariello (49 Relli), Milvatti (60’ Spinosa), Celiento, Moccia (77’ Esposito) All. Iovino. A disp: Angrisano, Catalano, Angelino, Esposito M,

ARBITRO: Sig. Gargiulo di Ercolano
RETI: 38 E 69 Oratore; 58’ Saurino.
AMMONITI: Di Spigna, Saurino (B); Festa, Nettore, Esposito (BC)
SPETTATORI: 300 circa

 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 24/10/2011, 09:21




Barano Calcio 3-0 U.S.B. Caivanese 1908

Il Barano reagisce immediatamente, dimostrando di essersi messo alle spalle l'opaco pareggio con il Vitulazio e la sconfitta con il Villa Literno. Gli aquilotti sono scesi in campo con il giusto approccio. Grintosi, determinati e finalmente consapevoli dei propri importanti mezzi, i bianconeri hanno letteralmente stritolato l'avversario, in difficoltà sin dalle prime battute. La sua squadra ha esibito un gioco piacevole, con una buona circolazione della palla ed ottime manovre spesso in velocità e di prima.
E quando viene servito con le giuste modalità, Oratore si riconferma cecchino infallibile negli ultimi metri. E con la doppietta di oggi, sono 6 reti stagionali
per il bomber buonopanese.

Dopo neppure un giro di lancette, un episodio da moviola attira l'attenzione del pubblico. Farina, servito sulla sinistra, crossa al centro; la palla arriva a Di Spigna che con una bella conclusione fa secco Esposito. La gioia del centrocampista baranese viene annullata dall'assistente di linea, il quale richiama l'attenzione del direttore di gara per sbandierare una posizione di off sides di Farina.
All'8', l'under Turco soffia la palla a Ferrari, si invola verso la portad i Piscopo ma conclude alto. All'11' ancora un fuorigioco dubbio fischiato a Farina dalla terna di Ercolano. Al 15' Esposito esce alla disperata per anticipare Oratore, servito da Mattera. Al 20' bello scambio sulla corsia di destra tra Oratore e Battaglia. Il numero due bianconero, entrato in area, pecca di egoismo preferendo concludere da posizione defilata, nonostante la presenza di un compagno libero al centro dell'area.
Al 28' Farina batte un angolo servendo Battaglia fuori l'area di rigore. Sul susseguente traversone, Esposito deve intervire due volte per neutralizzare il pericolo. Al 31' aquilotti ancora vicino al gol. Farina va via come una scheggia sulla destra. Giunto in area, esegue un passaggio arretrato verso Oratore. Nettore ci mette il piede, anticipando il bomber buonopanese sul più bello. Al 37' si sblocca la gara. Su un lancio lungo, Graziano non si intende con il portiere Esposito in uscita. Tra i due si inserisce Oratore che toccando la palla di testa, manda fuori tempo i due avversari potendo depositare nella porta ormai vuota. A pochi minuti dal break. Oratore si rende ancora una volta pericoloso. Servito dalla destra, conclude a rete senza però inquadrare lo specchio della porta. Si va al riposo sul risultato di 1 a 0 per gli aquilotti.

Come nella prima frazione di gioco, i padroni di casa costruiscono subito una palla gol. Al 1' Farina corssa dalla sinistra, Oratore al centro dell'area non riesce a colpire come dovrebbe la palla di testa. Al 3' azione tutta di prima della banda Iovine. Saurino esegue l'ultimo passaggio per Farina che al volo conclude alto.
Al 6' attimi di paura in campo. Sugli sviluppi di un angolo, vengono a contatto Saurino e Esposito. l'estremo difensore ospite, colpito al volto, resta diversi minuti per terra prima di riprendere regolarmente la gara. Al 12' l'etremo difensore gialloverde dimostra di essersi ripreso alla grande, deviando, con un gran colpo di reni, un colpo di testa di Oratore. Ma il gol è nell'aria. Al 13' il piattone di Saurino, da posizione defilata, non lascia alcuno scampo ai gialloverdi. Al 23' arriva anche il 3 a 0. Farina su punizione serve Oratore che di testa realizza la doppietta personale.
Succede ben poco nei minuti conclusivi. Celineto colpisce una traversa su punizione. Il Barano, invece, mostra ancora delle trame gradevoli, rendendosi pericolo anche nei minuti finali. Finisce 3 a 0 con gli aquilotti che portano a casa una meritata vittoria contro la Caivanese ed una terna arbitrale improponibile.

CLASSIFICA:
Real Ortese 21
Miano 18
Sant'arpino 13
Casalnuovo 12
U.S.B. Caivanese 1908 11
Barano Calcio 11
Villa Literno 11
Puteolana 1909 11
Giugliano 1928 10
San Pio Mondragone 10
Zupo Teano 8
Aenaria 6
Forio 6
Vis Capua 5
Vitulazio 4
Succivo 3
 
Top
« Rain
view post Posted on 30/10/2011, 16:52




NUOVA BOYS CAIVANESE 1-0 GIUGLIANO CALCIO

CITAZIONE
Nuova Boys Caivanese: Esposito 7.5, Relli 6.5, Esposito M 6.5 (24' Graziano 7.5), Esposito Pietro 6.5, Tuccillo 7, Mazza 7, Angelino 7, Chiummariello 7, Spinosa 6.5 (81' Moccia 7), Celiento 5.5, Turco 6 (49' Festa 7).
A disp.: Angrisani, Ferrara, Laurenza, De Stefano. All.: Iovino 7

Giugliano 1928: Tafuto 6.5, Martone 6, Avolio A 5.5 (65' Riccio 6.5), Marano 6 (71' Di Bernardo 5.5), Silvestro 6, Mattiello 5.5, Possente 6, Avolio D 5.5 (71' Capasso 5.5), Cante 5, Mirra 5, Del Giudice 5.
A disp.: De Rosa, Loreto, Castaldo, Lisetto. All.: Gargiulo 5

Arbitro: Cappabianca di Napoli 4

Ammoniti: Tuccillo (C), Mazza (C), Chiummariello (C), Moccia (C), Marano (G), Mattiello (G), Riccio (G).

Espulsi: Mirra (G), Celiento M (C),

Reti: 81' Graziano

Note: Spettatori paganti circa 300, tifosi ospiti 80.

La Caivanese batte il Giugliano per una rete a zero spiccando il volo verso le zone nobili della classifica. La banda gialloverde viene a capo di una partita complicata contro un avversario ferito e scaltro. Partita ostica, giocata con determinazione e grinta da entrambe le compagini che non vogliono concedere il fianco all’avversario. I Boys partono con l’evidente tentativo di contenere gli ospiti cercando di recuperare palla e ripartire sfruttando le frecce Spinosa e Celiento là davanti. Il Giugliano prova ad impensierire la Caivanese ma è tutto troppo scontato e abulico. La contesa non decolla, le squadre in campo sembrano due pugili che si studiano senza abbassare la guardia ed i due portieri sono alquanto inoperosi. Le due azioni più pericolose della prima frazione sono di marca gialloverde entrambe ad opera di Celieto che, quando si accende, semina il panico nelle difese avversarie. Nella ripresa mister Iovino cambia qualcosa ed i risultati sono evidenti, squadra più spigliata e propositiva. Dopo un quarto d’ora dall’inizio della seconda frazione i Iovino’s Boys trovano la rete che decide il match. Sugli sviluppi di un corner Mazza in mezza girata chiama l’estremo difensore ospite al grande intervento, sulla respinta si fionda Graziano che trafigge il Giugliano. E’apoteosi. La torcida gialloverde esplode in un pullulare di sentimenti ed emozioni forti. Il Giugliano è al tappeto. La Caivanese, dopo aver sbloccato l’incontro, amministra ritmo e gara. Nel finale occorre uno strepitoso Esposito per blindare il risultato, il portierone si rende protagonista di due interventi miracolosi. Tre punti che, dopo la sconfitta di Barano, rilanciano forte le ambizioni della Caivanese.

Edited by « Rain - 30/10/2011, 18:37
 
Top
Veleno
view post Posted on 30/10/2011, 20:45




...avanti così, grinta e cuore oltre ogni ostacolo!
 
Top
« Rain
view post Posted on 30/10/2011, 21:33




da sottolineare l'atteggiamento degli 80 giuglianesi che a quanto pare non hanno digerito la sconfitta ;)
 
Top
Del Piero!
view post Posted on 30/10/2011, 21:37




Se giochiamo anche fuori casa come giochiamo in casa i play off li raggiungiamo ad occhi chiusi !!!
 
Top
Veleno
view post Posted on 31/10/2011, 13:15




...manca un attaccante in grado di arrivare a doppia cifra!
 
Top
« Rain
view post Posted on 31/10/2011, 13:18




CITAZIONE (Veleno @ 31/10/2011, 13:15) 
...manca un attaccante in grado di arrivare a doppia cifra!

su questo concordo pienamente,ci manca una prima punta che segni tanto..
 
Top
Del Piero!
view post Posted on 31/10/2011, 13:40




Spinosa aveva iniziato bene a segnare ogni partita adesso sta calando un po cmq concordo anke io sul fatto che bisogna prendere una punta di peso in attacco
 
Top
Veleno
view post Posted on 31/10/2011, 14:31




...io penso che una punta, ed altri due acquisti di categoria da completare la rosa, potremmo puntare in alto... ma così restando, possiamo puntare al massimo ai play-off.
 
Top
« Rain
view post Posted on 31/10/2011, 14:37




infatti,se ricordo bene lombardi mi disse che ha già acquistato un '94 come alternativa a sinistra ;)
 
Top
Del Piero!
view post Posted on 31/10/2011, 17:06




Pure io penso che con una punta e 2 acquisti di categoria si puo puntare in alto !!! ho
 
Top
104 replies since 26/7/2011, 16:55   2492 views
  Share