Stagione 2009/2010, ...meritiamo di più! Fatevi da parte!

« Older   Newer »
  Share  
Nato Ultras
view post Posted on 16/4/2010, 17:38




CAIVANO – Il ko di sabato scorso contro il Forio, ha mandato in frantumi quello che restava delle speranze salvezza del club napoletano. A due giornate dalla fine si è concretizzato quello che tutti non si auguravano. Quello che, a dire il vero, visto la rosa allestita a inizio stagione nessuno si aspettava potesse accadere. Peccato però che si è incominciato a sfogliarla quella rosa, petalo dopo petalo. Una roulette russa: salva…non salva…salva…non salva…Ebbene non ci sono volute tutte le giornate per impoverirla. Il calendario è al penultimo giro ma di fatto da giocarsi resta poco o nulla. Restano da giocare le ultime due gare, altri 180’ di agonia, sperando sia veloce e indolore. Capitolo formazione: out Polverino (squalificato per otto giornate per aver spinto di petto il direttore di gara nel match di sabato scorso) indisponibile Orefice. A mister Fiorto tocca fare la conta dei disponibili. Tra i pali torna Mugione, difesa con Carfora, Grazioso, Sisonna e Celiento. Linea mediana del campo con fratelli Esposito (Mario e Pietro) Mazzotti e Contursi. In attacco la coppia Langella -Chioccarelli. Direzione della gara affidata al fischietto Salernitano di Guida Ilario, assistenti: Baccaro Giuseppe e Apicella Raffaele entrambi di Nocera Inferiore.

PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE: Magione; Canfora Grazioso Sisonna Celiento; Mazzotti Esposito M. Esposito Pi. Contursi; Langella Chioccarelli.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 23/4/2010, 21:24




CAIVANO – Ultimo capitolo di una stagione da dimenticare, la consecutiva. La Caivanese affronta tra le mura amiche il Volturno (un abituè dei piani alti della classifica). La retrocessione almeno dalla matematica non è ancora arrivata; Il regolamento lascia un margine, seppur ridotto, di giocarsi la salvezza ai play-out. E proprio su questo margine che la squadra di Fiorito vuole far leva, se questo turno si deve proprio giocare tanto vale crederci e giocarselo motivati. Certo è che durante il corso della stagione la fortuna non ha mai strizzato l’occhio ai ragazzi di Fiorito, vuoi vedere che questo concentrato si spremi in una sola volta, come Una sorta di risarcimento in una maxi rata della fortuna. Vedremo… Capitolo squadra: ritornano disponibili Celiento e Orefice, ancora out il portiere Polverino per lui una pesante squalifica da digerire. Questo il probabile schieramento: Magione tra i pali, difesa a quattro con la coppia Grazioso – Sisonna. Centrocampo con i fratelli Esposito, Mazzotti e Langella, attacco al tandem Chioccarelli – Orefice. Direzione della gara affidata a una terna interamente Avellinese; Arbitra il signor Ercolino Salvatore, assistenti: Cerchiaro Raffaele e Coluccino Maurizio.

PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE: Magione; Carfora Celiento Grazioso Sisonna; Esposito Pie. Mazzotti Langella Esposito M.; Orefice Chioccarelli. Allenatore. Vincenzo Fiorito.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 24/4/2010, 20:35




CARDITO. Ultima di campionato pirotecnica, figlia di un regolamento strambo che tiene tutti i verdetti congelati. Vivaci gli ospiti che intorno al 9’ con Nicolella prima e Palombo poi mettono paura all’undici di Fiorito. Ma un minuto piu’ tardi sono i padroni di casa ad aprire il conto con Orefice, abile nell’insaccare di testa una palla da corner. Dura poco il vantaggio gialloverde, ci pensa Letizia con un colpo di biliardo a pareggiare su punizione da 30 metri. Si va al riposo, squadre in parità. Nella ripresa fulmineo sorpasso della Caivanese: palla a Langella che batte Castaldo in uscita. Anche questa volta però il vantaggio è illusorio, ci pensa Polese a rimettere in altalena una partita veramente interessante. Il pareggio non serve a nessuno delle due, così si prova ad andare oltre. Allo scadere ci riescono gli ospiti con Offreda: tiro-cross che inganna Mugione ed è sorpasso. Sorpasso messo in cassaforte un minuto dopo ancora da Polese, doppietta per lui. Nel finale arriva l’inutile rete di Orefice. Nel recupero un doppio rosso accende un parapiglia, risolve il signor Ercolino con il triplice fischio che manda tutti sotto la doccia. Una leggera pioggia accompagna i gialloverdi per la loro strada, strada che porta direttamente in prima categoria.

BOYS CAIVANESE – REAL VOLTURNO 3-4

BOYS CAIVANESE: Mugione 6, Carfora 6, Celiento 6, Esposito Pi. 5,5 (dal 19’ st. Benvenuto 6) Sisonna 6, Contursi 6, Mazzotti 6, Esposito M. 5,5 (dal 26’ st. Grazioso 5.5) Orefice 6,5 Langella 6 Chioccarelli 6 (dal 6’ st. Capasso 6) A Disp.: Peluso,Esposito Pa.,Laurenza, Talpa. All.: Fiorito 6
REAL VOLTURNO: Castaldo 5, De Sorbo Ar. 6, Volpicelli 6, Aprile 6,5 (dal 14’ st. Polese 7) Mazza 6, Cisterna 6, Nicolella 6.5, D’alessandro 6, Palumbo 6, Letizia 7, Offreda 6.5. A Disp.: Diana, Fasci, Casale, Bonetti, Di Sorbo An., Ianniello. All.: Natale 6
ARBITRO: Ercolino di Avellino 6
MARCATORI: 10’ pt. Orefice (B) 15’ pt. Letizia (R) 3’ st. Langella (B) 21’ st. Polese (R) 42’ st. Offreda (R) 43’ st. Polese (R) 45’ st. Orefice (B)
NOTE: Ammoniti Cisterna (R) De Sorbo Ar. (R) Mazzotti (B), Espulsi Langella (B) Castaldo (R) Spettatori 200 circa Angoli 6-3 per il Volturno recupero 1’ pt. 2’ st.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 7/5/2010, 19:38




MARCIANISE – Bissato l’appuntamento amichevole infrasettimanale tra Boys Caivanese e Real Marcianise.Un mascherato 4-3-3 caratterizza lo scacchiere tattico iniziale di mister Fiorito con Langella che opera alle spalle di Chioccarelli e Orefice. Un approccio timido alla gara, quello dei ragazzi del tecnico napoletano che a nove giri di lancette subiscono il primo svantaggio. Nella ripresa la squadra è piu’ sciolta ma il passivo aumenta, intorno alla mezz’ora i padroni di casa realizzano altre quattro reti e arrotondano il risultato a sette. Totale a parte, per i gialloverdi resta una discreta prestazione, che facendo le dovute proporzioni, lascia il sorriso sui volti dei presenti e del tecnico dei napoletani. Per il Marcianise esercizio di buona manifattura; La squadra, conquistata la salvezza anticipata, è pronta per l’ultimo impegno della stagione e salutare nel migliore dei modi il pubblico amico.

Questione Societaria. Nella sede di Corso Umberto tutto tace; Tecnico e giocatori restano legati alla squadra fino al primo giugno circa, per ora dal futuro non arriva nessun segnale. Presenti oggi nella partitella tutto il gruppo di giovani che potrebbero essere lo zoccolo duro sul quale la società potrà costruire il suo progetto. Si attendono sviluppi positivi, probabilmente le acque incominceranno a muoversi a Giugno inoltrato.

Boys Caivanese formazione iniziale: Mugione, Canfora Sisonna Celiento Grazioso; Esposito Pie. Frezza Capasso; Langella Chioccarelli Orefice. All.:Vincenzo Fiorito. Nella ripresa trovano spazio: Esposito Pa., Gallo, Navarretta e Di Mimmo.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 8/5/2010, 14:01




Ecco la lettera di Giacinto Russo...
Cari sportivi,
Il campionato è terminato e abbiamo registrato un nuova retrocessione. Le motivazioni alla base di questa ennesima sconfitta sn molteplici e non vanno certamente addebitate solo all'attuale dirigenza. Non voglio qi elencare i tanti successi e le pure innumerevoli sconfitte, ma sempre, nell'uno e nell'altro caso, ci siamo spesi economicamente, fisicamente e intellettualmente. Un ringraziamento va a tutti quei dirigenti che negli ultmi 20 anni hanno garantito al calcio di esserci e al ciclismo di proseguire. Ma ahime' negli ultimi anni solo pochissimi amici hanno garantito la seppur stentata sopravvivenza, ancora una volta, facendo sacrifici non solo economicamente ed esponendosi a critiche ingenerose e spesso oltre che capziose anche anonime. Ai Popolo, quindi, ai Celardo, agli Angelino, a Cogliandro e Ambrosio, deve andare il nostro rigraziamento, qualunque sia stato il risultato raggiunto. Oggi siamo alla chiave di volta. Se ci sono, come qualcuno asserisce da tempo, vecchi o nuovi amici che, per imcompatibilita' ambientale e/o personale, non si fanno avanti, oggi è il momento per esserci e di diventare protagonisti. Per quanto mi riguarda sono disponibile ad aiutare e sostenere chiunque voglia interessarsi della nostra amata U.S.B. Caivanese, e se del caso, anche a farmi completamente da parte. Il tempo delle pseudoesternazioni si è esaurito. Tutti sanno che il titolo sportivo fu da me rilevato economicamente dalla vecchia proprietà. Qui dichiaro la mia disponibilita' a cederlo gratuitamente a chiunque abbia un buon progetto per la societa'. L'elezione del nuovo Sindaco, un appassionato della nostra squadra e la possibilita', forse, di rientrare nel nostro Stadio, aprono nuove prospettive. Speriamo che tutto sia di buon auspicio. Garantiro', come ho sempre fatto, la disputa della 75esima edizione della Coppa Caivano, che si terra' il prossimo 20 Giugno, e l'eventuale iscrizione al prossimo campionato per il quale ci adoperemo per un eventuale ripescaggio. Con cordialita' e affetto a tutti gli sportivi...
Giacinto Russo
 
Top
Warriorss
view post Posted on 13/7/2010, 20:11




Quindi ritornerete in eccelenza?
 
Top
Veleno
view post Posted on 23/7/2010, 13:57




...quando la ruota ci rigira dinuovo, per ora, i Nostri colori li onoriamo per le strade, nei Nostri cuori!
 
Top
Warriorss
view post Posted on 2/8/2010, 21:57




Secondo me è meglio se ritornate allo stadio, anche per protestare contro la società della Caivanese. I colori non si abbandonano e le proteste si fanno allo stadio. io la penso cosi...poi contradditemi anche.
 
Top
Veleno
view post Posted on 16/10/2010, 12:48




Caro Warriors, scusami se ti rispondo solo ora...

Ci sono i Nostri comunicati sul sito, che spiegano il Nostro "perchè", non stò qui a dirtelo nuovamente, e tanto meno abbiamo il bisogno di ribadirlo.
Da una parte hai ragione... ma le Nostre proteste le stiamo continuando per le strade, a muso duro con chi di dovere. Gli spalti sono il Nostro "habitat naturale" e senza di essi stiamo come una bomba pronta ad esplodere, ma crediamo fortemente a ciò che facciamo ed a come ci siamo impostati, un giorno ritorneremo più forti di prima, in TUTTO!

Saluti Ultras...
 
Top
54 replies since 10/10/2009, 14:55   1293 views
  Share