Stagione 2009/2010, ...meritiamo di più! Fatevi da parte!

« Older   Newer »
  Share  
Nato Ultras
view post Posted on 28/12/2009, 22:28




Boys Caivanese: Addio 2009, bilancio tutto sommato positivo

CAIVANO (Na) – L’anno solare volge al termine, un addio al 2009 che farà saltare i tappi in casa gialloblù. Un anno traballante, fatto di alti e bassi, prestazioni da grande, ma tante, forse troppe, occasioni mancate. Ultima in senso cronologico la trasferta di domenica a Volturno, dove un Caivanese autolesionista, si è divertita a prendere a calci la fortuna e ha anticipato il gran cenone di fine anno mangiandosi ben due rigori. Buffet rimasto indigesto poi a mister Fiorito che ha dovuto subire anche la sconfitta nel finale di gara. Sbollita la beffa, i consuntivi di fine anno non sono poi tanto infelici: con quindici punti in altrettante gare e la settima difesa del torneo, la squadra del tecnico napoletano si presenta al giro di boa salva per un el dalle sabbie mobili dei play-out. Se il campionato fosse finito, la Boys sarebbe salva. Obbiettivo stagionale dunque fin qui centrato. E allora non c’è spazio per i musi lunghi, considerando anche l fatto che nel girone di ritorno, Barano a parte, tutti gli scontri diretti si giocheranno in terra amica; l’oasi salvezza perciò non è affatto un miraggio. Martedì scorso è arrivato il rompete le righe, si stacca la spina per venti giorni e questo non può fare altro che bene all’ambiente. Durante questa pausa, oltre agli allenamenti, in vista della ripresa con il San Pio Mondragone è previsto qualche incontro in famiglia con la juniores. Test che assumono un valore in più considerato l’arrivo dei votli nuovi che ancora non hanno avuto il tempo materiale per amalgamarsi, sotto il profilo del gioco, con il resto del gruppo.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 8/1/2010, 15:20




Boys Caivanese, pronti per ripartire

CAIVANO (Na) - Ultima settimana di riposo prima della riapertura dei giochi. Anche se la parola “riposo” è un eufemismo considerato che l’unica pausa rispettata è stata quella dei giorni rossi sul calendario; I ragazzi agli ordini del prof San Germano Pasquale si sono allenati senza tregua per presentarsi belli carichi e pimpanti alla prima di ritorno. Neanche il freddo, patito in questi giorni, dunque ha tenuto lontani dal rettangolo verde mister Fiorito e il resto della truppa. La valanga però è arrivata dal Pianura dell’ex tecnico Mimì Gargiulo, anche se, ad onor del vero l’amichevole doveva essere contro la Juniore. Così da impegno allenante, i gialloverdi di Fiorito hanno praticamente fatto da sparring partner all’undici biancozzurro assetato di competizione per tentare la scalata al professionismo. Risultato, dodici reti nel sacco e tutti a casa; Questo il magro bottino della prima partita di questo 2010. Vabbè poco conta, nelle amichevoli si sa il risultato è relativo. La squadra è tonica, sembra tutto pronto per questo giro di boa; E’ allora anno nuovo… vita vecchia, si finisce con una trasferta e si ricomincia con un’altra. Infatti i ragazzi di Fiorito domenica sono impegnati sul difficile campo del Mondragone, unica vera antagonista della corazzata Procida. I ragazzi di Onorato sono secondi, con meno due punti, alle spalle degli isolani. Un pareggio con quattro reti, la gara di andata, gara che riaffiora alla mente come un’occasione sprecata, i gialloverdi in pratica furono beffati dagli assoli di Pagliuca che per ben due volte riuscì a pareggiare il conto. Quelle di domenica però sono solo lontane parenti di quelle viste alla prima:indebolita l’una, rafforzata l’altra. Io scacchiere gialloverde ha perso per strada parecchie pedine preziose ma fa della giovinezza la sua forza, spirito giovane e combattente che ha permesso alla Caivanese di raggiungere il 50% della salvezza; Adesso viene il bello riconfermarsi sul campo e centrare, sperando il piu’ presto possibile, l’oasi salvezza.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 10/1/2010, 23:09




NAPOLI – Inizia male il nuovo anno per i gialloverdi di mister Fiorito (nella foto). Su un terreno di gioco al limite della praticabilità il San Pio liquida i gialloverdi costretti a cedere per 4-1. Pochi minuti e i padroni di casa sbloccano il risultato, (8’) Follera lancia Russo, che cade in area dopo un contatto con Grazioso. Per l’arbitro è rigore, trasformato dallo stesso Russo. Al quarto d’ora arriva il raddoppio con Palumbo, che supera un avversario e batte il portiere per la seconda volta. Prima del riposo arriva la rete di Palma che sugli sviluppi di un calcio di punizione beffa Veralli e restituisce ai suoi morale e speranza. Nella ripresa, però, la Boys non riesce a dar seguito al bel finale di primo tempo e sono i granata ad allungare. Al 20’ Russo lancia Palumbo, che va a realizzare la sua doppietta ed il 3-1. Boys Caivanese in inferiorità numerica per l’espulsione del portiere a tre minuti dal 90’ rimediano la quarta rete che chiude il match sul definitivo 4-1.

SAN PIO MONDRAGONE – BOYS CAIVANESE 4-1

SAN PIO MONDRAGONE: Veralli 7, Follera 7.5, Persechino 7, Riccio 7.5, Rizzo 7 (dal 1’ st Castellano 7), Ioime 7.5, Angiolino 7, Aricò 7.5, Palumbo 8, Russo 8, Mastroianni 7 (dal 30’ st Francese 7). A disp. Campoluongo, Giardino, D’Amore, Cimmino. All. Onorato 8.
BOYS CAIVANESE: Russo 5.5, Celiento 5.5, Canfora 6, Esposito 5 (dal 1’ st Livieri 5.5), Grazioso 5.5, Nettore 5.5, Barretta 5 (35’ pt Palma 6), Ascolese 5.5, Tiano 5.5, Chioccarelli 6 (30’ st Scuotto 5.5), De Stefano 5.5 A disp. Mugnone, Frezza, Langella, Orefice. All. Fiorito 5.5.
ARBITRO: Apicella di Salerno 6.
RETI: 8’ pt (rig.) Russo (S), 15’ pt Palumbo (S), 45’ pt Palma (B), 20’ st Palumbo (S), 42’ st Russo (S).
NOTE: Ammoniti Chioccarelli, De Stefano, Ioime e Grazioso. Espulso al 40’ st il portiere Russo (B) per fallo da ultimo uomo. Al 40’ st Follera (S) ha calciato fuori un rigore.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 16/1/2010, 15:24




CAIVANO (Na) – Smaltita la sconfitta di Mondragone già da martedì tutti proiettati all’impegn casalingo di domani contro il Lacco Ameno; 1-1 il confronto d’andata, risultato che stava stretto ai gialloverdi, ricordiamo un penalty fallito da Cusano. Quello di domenica è un match delicatissimo dal sapore di salvezza, uno fisso per intenderci. Emergenza tra i pali, con l’espulsione di Russo e Coppola ancora out per infortunio, salve qualche recupero in extremis, domenica tocca al giovane Mugione vestire i galloni di titolare. Per un 4-4-2 atipico con Mugione, già detto, tra i pali, quartetto difensivo con: Celiento, Carfora,Grazioso e Nettore, dopo la rete delle speranze di sabato scorsa dovrebbe vestire i galloni da titolare Palma, anche se sarà dura vincere il ballottaggio con Livieri, completano il reparto di centrocampo:Esposito, Barretta e Ascolese. In avanti il solito tandem offensivo Tiano- Chioccarelli. Direzione della gara affidata al signor Minicozzi Saverio Luca, il fischietto di Benevento potrà avvalersi della collaborazione di Pasqualicchio Alessandro (Ariano Irpino) e Cocozza Celestino (Benevento)

PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE: Mugione, Celiento Carfora Grazioso Nettore; Esposito Barretta Palma (Livieri) Ascolese; Tiano Choccarelli. Allenatore: Vincenzo Fiorito.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 17/1/2010, 23:33




Boys Caivanese 3-1 Lacco Ameno

CARDITO (Na) - Match impegnativo, in palio c’è un pezzo di salvezza. Una formazione disinvolta messa in campo da mister Fiorito (nella foto) leggermente più offensiva del solito con in avanti con il trio Tiano – Chioccarelli – Persichino. Tra i pali l’esordio del giovane Mugione. Ospiti che si affidano alle giocate di Buono e Lepre per trarre da questa trasferta qualche punticino prezioso. Primo squillo e degli isolani lancio lungo a scavalcare la difesa ne approfitta Lepre tiro lento che si addormenta tra le braccia del portiere. Tocca ai padroni di casa, ci pensa Langella, punizione dal limite breve la rincorsa impeccabile l’esecuzione. Un vero e proprio sonetto balistico quello del numero sette gialloverde che riporta gli avversari su terra ferma. Dieci minuti piu’ tardi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Mazzone atterra con una gomitata Grazioso. Il gesto sfugge all’arbitro ma non al secondo assistente, si accende una mischia bilancio: cartellino giallo per Massaro e Buono, doccia anticipata per Mazzone. Mister Salatiello corre così ai ripari, con un doppio cambio riordina i suoi e riesce a sopperire l’inferiorità numerica. Alla mezz’ora palla tra le linee per Di Maio che in aria mette fuori. Un minuto piu’ tardi altra ghiotta occasione per gli isolani: solita palla lunga che sorprende la difesa, in aria, Lepre tocco sotto è abile a battere Mugione non altrettanto nel disegnare la traiettoria del pallone che si spegne fuori. Si chiude così la prima frazione di gioco Boys Caivanese in vantaggio ma c’è tanto da sudare. Nella ripresa tengono lo stesso ritmo i ragazzi di Salatiello, 17’ Massaro lascia partire il destro Mugione risponde con un ottimo colpo di reni, d’avvero positivo il suo esordio. Cinque minuti piu’ tardi arriva il pareggio dal dischetto con Buono, esemplare l’esecuzione del numero dieci. La Caivanese punta nell’orgoglio reagisce in maniera istantanea 19’ un rimpallo favorisce capitan Grazioso che tutto solo in aria non riesce a scavalcare il portiere, in suo aiuto interviene De Stefano, vede e serve Chioccarelli che di testa non perdona. La gara si fa nervosetta, Carfora provocato da Buono prima e Lepre poi reagisce a modo suo: un concentrato di talento che sprema tutto in una volta, ruba palla va spedito verso la porta avversaria , inarrestabile la sua cavalcata, D’ambrosio è costretto a fermarlo con le cattive. Non c’è dubbio per il signor Minicozzi, dal dischetto Orefice con freddezza batte l’estremo difensore e di fatto sul match cala il sipario.Dopo la batosta di Mondragone serviva fare risultato ci è riuscito mister Fiorito e la restazione di oggi lascia ben sperare per i prossimi impegni casalinghi. Merito ai ragazzi di Salatiello, che nervi a parte, hanno dimostrato di poter dire la loro in chiave salvezza.

BOYS CAIVANESE – LACCO AMENO 3-1

Boys Caivanese: Mugione 7, Carfora 7,5, Palma 6,5, Ascolese 6,5, Grazioso 6, Giunta 6, Langella 7 (dal 25’ st. Livieri 6) De Stefano 6,5, Tiano 6,5 (dal 43’ st. Orefice 6) Chioccarelli 6,5, Persichino 6 (dal 1’ st. Scuotto 6) A disp.: Cheriti,Nettore,Frezza,Falco. All.:Fiorito 7,5.
Lacco Ameno: D’ambrosio 6, Molino 6, Palumbo 6, Arturo 6, Mazzone 5, Moggio 6,5, Massaro 5,5 (dal 22’ st. Autiero 6) De Mare 6 (dal 34’ st. Cerciello sv.) Lepre 6, Buono 7, Di Maio 5,5 (dal 22’ st. Esindi 6) A disp.: Fluido Verde, Manna,Iovene. All.: Salatiello 6,5.
Arbitro: Minicozzi di Benevento 5,5
Marcatori: 12’ pt. Langella (B) 17’ st. Buono (L) rig. 19’ st. Chioccarelli (B) 49’ st. Orefice (B) rig.
Note: Ammoniti Giunta (B) Arturo (L) Massaro (L) Buono (L) D’ambrosio (L). Espulso Mazzone (L) recupero 3’ pt 5’ st. spettatori 250 circa.


Isola di Procida 42
San Pio Mondragone 37
Real Volturno 36
Real Ortese 27
E. Zupo 24
Real Suessola 23
Forio 23
Intercasertana 22
Comprensorio Volturno 20
Boys Caivanese 18
Real S.Felice a Cancello 17
Vitulazio 16
Lacco Ameno 15
Barano 15
Pro Akery 1926 14
Kalatia Maddaloni 12
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 19/1/2010, 13:12




CAIVANO (Na) - Serviva una vittoria e vittoria è stata.Si sa la fortuna aiuta gli audaci e allora mister Fiorito osa schierando una formazione sbilanciata in avanti con il trio: Persichino-Chioccarelli-Tiano. E così dopo aver lasciato il primo affondo agli ospiti i gialloverdi passano con un autentico sonetto balistico di Langella. Il centrocampista di Marano caccia dalla cassaforte un diamante e lo incastona nel sette dell’ incolpevole D’ambrosio. Ma poi tutto svanisce con come una bolla di sapone, torna la Caivanese di sempre, distratta e autolesionista. Capace, seppur in superiorità numerica, di farsi raggiungere. E poi rimettere in sesto il vantaggio. Confermandosi poi tutto e il contrario di tutto riacciuffando il vantaggio con Chioccarelli e addirittura calare il tris, con Orefice dal dischetto, che manda in estasi i presenti. Comunque sia è arrivata una vittoria, quindi non è tempo per le autocritiche, quelle le conserviamo in occasioni meno felici.
Anche perché nello spogliatoio c’è da festeggiare il battesimo in categoria del giovane Mugione (’92):“Un esordio così era difficile da immaginare. Due volte ho ritardato l’appuntamento con l’esordio.” – superato l’impatto iniziale, Germano ha messo in pratica le sue abilità. Chiudere il match imbattuto sarebbe stata la ciliegina sulla porta – “Si il primo quarto d’ora ero impacciato, soffrivo un po’ la tensione. Poi preso il pallone tra i guantoni mi sono calato nel match senza esitare. Purtroppo la rete subita non potevo farci nulla, l’esecuzione del penalty da parte della avversario è stata perfetta”. Archiviato il battesimo in carriera, con le dovute dediche e ringraziamenti, il giovane portiere confida di raggiungere l’obbiettivo salvezza quanto prima. “Dedico la gara ai miei genitori e ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me. Spero di ottenere la salvezza quanto prima per il mister e per la città di Caivano, in quanto è la mia città.” Come di consueto il martedì riprendono gli allenamenti, tutti proiettati alla prossima gara. Avversario di turno il San Felice a Cancello, nell’attesa dell’evento addolciamo la pillola con l’allegro ricordo delle tre reti d’andata.
 
Top
Veleno
view post Posted on 20/1/2010, 17:38




Il San Felice a Cancello... :rolleyes: :D :D :lol: ...ma con chi ci ridicolizziamo a giocare :sick:

SOCIETA' DI PAGLIACCI... FUORI DAI COGLIONI!

COGLIANDRO VERME!
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 23/1/2010, 15:25




CAIVANO (NA) – Dopo il successo di domenica scorsa ecco l’imminente impegno del calendario; I gialloverdi forte del successo d’andata (3-1) affrontano un San Felice a Cancello coinquilino in classifica con 18 punti. I ragazzi sono pronti, hanno preparato bene la gara anche se prevedevano di giocarla di Sabato, probabilmente però si è scelto di domenica in quanto la compagine di La Manna i settimana ha recuperato la gara con il Lacco Ameno (4-1 per gli isolani) a parlare in casa gialloverde e Giuseppe Carfora (nella foto) il giovane terzino autore di un ottima prestazione fino a questa parte del torneo: “Pensavamo di giocare di sabato, va bene comunque. Loro hanno una partita in piu’ nelle gambe, sfrutteremo al meglio le occasioni che capiteranno” – giocare senza esitare c’è una salvezza da raggiungere – “E’ una squadra alla nostra portata, giocheremo la nostra partita come d’altronde abbiamo sempre fatto fino a questo punto del torneo. Il nostro obbiettivo resta la salvezza e il pensiero di raggiungerla il piu’ presto possibile fa gola. Siamo consapevoli che accaparrarsi dei punti in trasferta, in questo campionato, è impresa ardua.” Capitolo formazione; Dopo l’ottimo esordio di domenica scorsa del giovane Mugione tra i pali si registra però il ritorno di Russo. In difesa, scontata la squalifica Celiento torna a disposizione, classico quartetto difensivo quindi. Nella zona mediana del campo dal primo minuto Livieri e Langella, quest’ultimo domenica scorsa della rete che ha sbloccato il risultato direttamente da calcio piazzato. Reparto offensivo è ballottaggio tra Tiano e Orefice, sarà uno dei due ad affiancare Chioccarelli. Fischia il signor Tenore Angelo, il fischietto di Ariano Irpino sarà affiancato dagli assistenti: Vivolo Giancarlo (Ariano Irpino) e Coluccino Maurizio (Avellino).

PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE: Russo, Celiento Carfora Grazioso Giunta; Esposito Barretta Langella Livieri Ascolese; Tiano (Orefice) Choccarelli. Allenatore: Vincenzo Fiorito.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 27/1/2010, 19:39




CAIVANO (NA) – Che non fosse stata una passeggiata mister Fiorito lo sapeva; A ricordarglielo un occasione lampo dei padroni di casa che provano l’affondo ma è Russo prima e Carfora poi, salvando praticamente sulla linea, ad evitare la doccia gelata. E allora la Caivanese, come da copione, si indispettisce. Riesce a collezionare ben quattro occasioni ma viene colta da una sofferente bulimia, bulimia che passa, in ordine cronologico, sui piedi di: Chioccarelli (due volte) Orefice e Langella. Nella ripresa e tutt’altra storia, i gialloverdi assenti ingiustificati praticamente non scendono in campo, Il San Felice ringrazia e non si lascia scappare la ghiotta occasione. Mettono al sicuro i tre punti e tornano a respirare aria di mezza classifica.
Un Fiorito contento a metà quello nel post partita che commenta così la prestazione dei suoi: “Ottimo primo tempo, dopo l’incertezza iniziale abbiamo creato tanto. Peccato non aver sfruttato al massimo le occasioni.” – ripresa brutta copia del primo tempo, ma il match è stato equilibrato -
“Nella ripresa decisamente peggio, i soliti errori che ci sono costati caro. A questo punto del torneo ogni gara è difficile, figuriamoci poi le trasferte. La partita è stata equilibrata, ognuno ha fatto il proprio gioco, paghiamo dazio ma guardiamo avanti.”
Boys Caivanese dunque si conferma fragile in trasferta, almeno sotto il profilo dei punti. La squadra pecca sempre di cattiveria, d’incisione. Quando giochi a calcio prima o poi capita di buttarla dentro.
Sotto questo piano Fiorito ha sempre da lavorare, Ma il tecnico sa bene che la strada della salvezza e proprio li sotto il suo naso, tra le muta amiche. E allora tutti a lavoro, prossime due gare casalinghe (Vitulazio e Capua). La classifica parla chiaro, vietato distarsi. La zona bassa della classifica è un campo minato metti un piedi in falle e boom! Salta tutto per aria: Gioco, speranze, salvezza
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 30/1/2010, 13:09




BOYS CAIVANESE-Vitulazio, Mugione: “Siamo di fronte a un match verità, qui si decide il nostro campionato”
CAIVANO (NA) – Settimana all’insegna della concentrazione, all’orizzonte due impegni delicati. Lavoro, grinta e determinazione, questo il cocktail preparato da mister Fiorito in vista dei prossimi due impegni casalinghi, impegni dal peso specifico incalcolabile, in palio c’è il discorso salvezza. Ai nostri taccuini è Germano Mugione a parlare: “Si respira un aria tranquilla, la concentrazione è massima. Dobbiamo solo lavorare”.


La Squadra sistemata sulla linea di centrocampo
Lavorare in tranquillità non si chiede di meglio. L’importanza della posta in palio si sente, come la forte voglia di fare bene. “Siamo di fronte a un match verità, qui si decide il nostro campionato. Sappiamo benissimo che sono partite difficili ma siamo abituati a preparare ogni match con la massima concentrazione, per una squadra che cerca la salvezza ogni match è come una finale”. Insomma ragazzi sanno cosa fare, le mura amiche mettono una certa sicurezza, ma non abbastanza per abbozzare un pronostico: “Difficile azzardare un pronostico, ripeto è una partita delicatissima, a noi serve il risultato pieno, come del resto a loro. Dobbiamo sfruttare a pieno il fattore casalingo”.
Capitolo formazione, nessun freno inibitorio per mister Fiorito che dispone dell’intero organico. Solito pacchetto arretrato: Celiento, Carfora, Grazioso e Giunta, guidati dall’estremo difensore Russo. Linea mediana del campo con: Esposito, Langella, Ascolese e Livieri che dovrebbe partire dal primo minuto. In avanti spazio al tandem Orefice – Chioccarelli.
All’andata finì 2-0 per il Vitulazio, si spera di servire lo stesso trattamento. Direzione della gara affidata al signor Tenore Angelo,Il fischietto di Ariano Irpino potrà avvalersi della collaborazione di Austa Alessandro e Albolino Fabio, entrambi di Ercolano.

PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE: Russo; Celiento Carfora Grazioso Giunta; Esposito Langella Livieri Ascolese; Orefice Choccarelli. Allenatore: Vincenzo Fiorito
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 1/2/2010, 15:38




CARDITO (Na) – Uno scontro diretto per la salvezza quello in scena al “Papa” di Cardito. Dal primo minuto Langella insieme a Tiano e Choccarelli, questo il tridente anti Vitulazio degli ex Pezzullo e Capobianco. Occorrono sei giri di lancette per capire la tipologia di match, gioco spezzettato complice un terreno di gioco impesantito dalla poggia di questi giorni e allora spazio ai tentativi dalla distanza; Ci provano per primi gli ospiti con Gheremedin (6’) forte il suo tiro ma centrale. Risponde Esposito per i padroni di casa, (32’) sempre su palla inattiva scalda i guantoni Rotta.
Ancora i padroni di casa, dalla bandierina con Esposito, il numero otto gialloverde mette nel mucchio, risolve l’estremo difensore dei vitulatini. Nel finale un episodio accende il match (45’) Carfora liscia in aria, non ne approfitta Monti che si divora un rigore in movimento. Un minuto piu’ tardi ancora Monti prova a farsi perdonare, stretto nella morsa di due avversari, lascia partire il destro che finisce di poco alto. Per il signor Tenore può bastare tutti sotto la doccia.
Nella ripresa la Caivanese si ricorda di dover far risultato e ci prova, sempre con Esposito, su palla inattiva prima e destro a volo poi, stessa sorte per entrambe le conclusioni.
Un minuto piu’ tardi passano gli ospiti con Pezzullo, l’ex capitano gialloverde servito dalle retrovie si porta la palla in aria e lascia partire il destro, conclusione non irresistibile che si insacca nell’angolino basso del portiere. Un brutto colpo per i ragazzi di Fiorito che provano una reazione istantanea, sempre su calcio piazzato: Langella sinistro preciso vola il portiere a deviare in fallo laterale. Le cose si mettono male per i gialloverdi, il tempo passa e con se le speranze del pareggio. Fiorito getta nella mischia Livieri e Orefice ma cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia., sono gli ospiti a gestire il vantaggio e cercare addirittura il raddoppio. Nel recupero da registrare l’apporto delle forze fresche Livieri e Scuotto che provano a mettere in difficoltà il numero uno avversario, ma d’avvero troppo poco per scolpire il risultato finale. Finisce qui questo match carico di aspettative, forse troppe. Mancato l’appuntamento con i tre punti per mister Fiorito si spalanca il baratro della retrocessione. Ma non c’è tempo i musi lunghi, tanto ancora da giocare, nulla è stato deciso. Al settimo cielo mister Gagliardi, che vince la lotteria puntando su un solo biglietto, per la sua squadra arrivano punti anche in trasferta, notizia lieta in chiave salvezza.

BOYS CAIVANESE – VITULAZIO 0-1

BOYS CAIVANESE: Russo 5,5 Carfora 6 Sisonna 5,5 (dal 40’ st. Scuotto sv.) Ascolese 6, Grazioso 5,5 Giunta 5,5 De Stefano 4,5 Esposito 5,5 Tiano 5,5 (dal 26’ st. Livieri 5) Chioccarelli 6 Langella 6 (dal 13’ st. Orefice 5) A disp.: Mugione, Celiento, Capasso, Falco. All.: Fiorito 6.
VITULAZIO: Rotta 6 Galeone 6 Tuccillo 6 Cuccari G. 6 Graziano 6 Giuliano 6 (dal 49’ st.Cuccari R.) Pezzullo 6 Trotta 6 Lagnese 6 Gheremedin 6 (dal 36’ st. Capobianco sv.) Monti 6 (dal 42’ st. Scialdone sv.) A disp.: Celentano, Antropoli,Falco, Di Monaco. All.: Gagliardi 6,5
ARBITRO: Tenore di Ariano Irpino 6
MARCATORI: 5’ st. Pezzullo (V)
NOTE: Ammoniti Grazioso (B) Orefice (B) Monti (V) espulso Grazioso (B) Angoli 1-2 per il Vitulazio, recupero 2’ pt. 5’ st. spettatori 250 circa, terreno di gioco pesante.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 5/2/2010, 19:56




CAIVANO (Na) – Passata ormai agli almanacchi la sconfitta con il Vitulazio, si rinnova l’appuntamento “scontro salvezza” al Papa di Cardito: Domenica i Gialloverdi ospiteranno il Capua, gara valevole per il ventesimo turno del campionato di Promozione. A parlare nello spogliatoio napoletano è Gennaro Ascolese, pedina fondamentale dello scacchiere di mister Fiorito: «

Domenica abbiamo un’altra partita in casa con una diretta concorrente alla salvezza; E’ importante fare bottino pieno, non ci interessa in che modo, ma dobbiamo vincere. Altrimenti la salvezza diventerà più che complicata». Vincere ad ogni costo, cancellando dalla testa piu’ che dai piedi lo scivolone di domenica scorsa con il Vitulazio. Per far ciò mister Fiorito ha lavorato prevalentemente sul piano mentale dei suoi: «Sicuramente il morale non è quello di un paio di settimane fà ma sappiamo che non dobbiamo scoraggiarci, altrimenti rischiamo di scivolare ancora. Per questo il mister in settimana ha lavorato molto sul piano mentale più che sul piano tattico». Curato l’approccio mentale alla gare resta da livellare quello tattico, ricordiamo la grande assenza del capitano Grazioso, alle prese con la squalifica: « Grazioso anche se molto giovane è uno dei giocatori più esperti che abbiamo, di sicuro non sarà facile sostituirlo. Ma abbiamo altri ragazzi molto bravi, anche se più giovani e meno esperti, che possono dare una grossa mano alla squadra e non far rimpiangere l’assenza del capitano».
Capitolo formazione: out Grazioso e Barretta, squalificato il primo problemi personali il secondo, mister Fiorito deve sciogliere il nodo Persichino. Il centrocampista nella partitella del venerdì ha giocato un tempo e stava bene quindi potrebbe essere della partita. Tra i pali il solito Russo, nel quartetto difensivo è ballottaggio tra Frezza e Nettore per decretare il vice Grazioso. Sulla linea mediana altro ballottaggio tra Livieri e Persichino per indossare una maglia da titolare. Reparto offensivo affidato al tridente: Tiano Chioccarelli Langella. Direzione della gara affidata al signor Campitiello Michele, il fischietto di Nocera Inferiore potrà avvalersi della collaborazione di Mirabella Massimo (Nocera Inferiore) e Roberto Carmelo (Salerno).

PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE: Russo; Carfora Sisonna Nettore (Frezza) Giunta; Ascolese Livieri (Persichino) Esposito; Tiano Chioccarelli Langella. All.: Vincenzo Fiorito.
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 22:29




:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

seguivo la boys da quando avevo 12 anni di cui l'allenatore era lowless abbiamo fatto dei campionati che altre societa ci invidiavano quando giocavamo in casa via diaz diventava un vero e proprio parcheggio si lasciava la macchina dovunque purche' si seguiva la squadra adesso ne ho 43 e penso che a questo punto si pensa solo a spartirsi la torta VERGOGNATEVI MISERABILI ABBIAMO PERSO PURE IL NOSTRO (DICO NOSTRO FARAONE)
 
Top
54 replies since 10/10/2009, 14:55   1293 views
  Share