Altri Sport...

« Older   Newer »
  Share  
CAIVANESE
view post Posted on 5/12/2008, 13:10




:o: addirittura quelli del Panathinaikos seguono la loro citta anche nel volley femminile come notato nell'ultimo video!!!...mai visti ULTRAS cosi'...difendono e onorano la loro' citta' sempre!!!...non solo "come tutti" nel calcio...UNICI!!!
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 5/12/2008, 13:17




CITAZIONE (CAIVANESE @ 5/12/2008, 13:10)
:o: addirittura quelli del Panathinaikos seguono la loro citta anche nel volley femminile come notato nell'ultimo video!!!...mai visti ULTRAS cosi'...difendono e onorano la loro' citta' sempre!!!...non solo "come tutti" nel calcio...UNICI!!!

allora ora ti spiego io...sono sempre gli stessi :D la domenica il calcio,il martedi la palla a canestro e il giovedi il volley,ha dimenticavo,il venerdi la palla a nuoto :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P :P
prezzo del biglietto 50 centesimi!! :P
 
Top
CAIVANESE
view post Posted on 5/12/2008, 13:26




...stann tutt chin e corn allor :D
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 5/12/2008, 13:47




:rolleyes: :D
 
Top
Veleno
view post Posted on 5/12/2008, 18:24




Da loro c'è la polisportiva Panathinaikos, con lo stesso logo, gli stessi colori... e gli Ultras sono in tutto dove gioca la loro squadra, anche di pallavolo femminile, basta che si tratta di Panathinaikos.

Lo stesso vale per qualsiasi club polisportivo come il loro.

Mi ricordo in una partita di pallavolo femminile contro l'Olympiakos, due anni, che succedette... un finimondo. Basta per farvelo pensare.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 5/12/2008, 19:52




Altre foto dei ultras Panathinaikos...
image

image

image

image

imageù

image

Panathinaikos - Olympiakos Scontri...
 
Top
Veleno
view post Posted on 12/12/2008, 20:31




Panathinaikos GATE 13 (Basket)









 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 17/12/2008, 23:18




Ultras Partizan Basket...

<embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/k4OFeuOScLHFPHFulX&related=1" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="405" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always">
partizan beograd basket basketball ultras
Caricato da refa
 
Top
Veleno
view post Posted on 18/12/2008, 12:23




...grandissimi i serbi del Partizan...!
 
Top
britishstyle
view post Posted on 12/2/2009, 14:18




Follia a Caserta:giocatori assaliti

Un pomeriggio di follia e di paura per i giocatori dell'Eldo Caserta che mercoledì è stata costretta ad interrompere l'allenamento dopo l'irruzione in campo di una quarantina di tifosi. Attimi di grande tensione, spintoni, mani in faccia, minacce, insomma una clima davvero incandescente. Conferma tutto e prova a ricostruire il pomeriggio di follia il coach Fabrizio Frates: "I tifosi erano molto aggressivi e alcuni giocatori adesso hanno paura".



Caserta, squadra neopromossa reduce da tre sconfitte consecutive in trasferta, al momento sarebbe comunque salva ma i tifosi non sono soddisfatti: "Come ogni mercoledì - ha raccontato Frates - ci siamo allenati a porte aperte, ad un certo punto verso le 18.20, un gruppo di nostri tifosi è entrato in maniera aggressiva e rumorosa sul campo costringendoci ad interrompere l'allenamento. Non si è arrivati al contatto fisico, ma ci si è andati molto vicini perché alcuni giocatori non accettavano di interrompere l'allenamento. Alla fine siamo riusciti a stabilire un clima di minima serenità, i tifosi, sempre in maniera aggressiva, ci hanno manifestato le loro ragioni. I giocatori americani sono rimasti molto colpiti. Le minacce ci sono state e sono state molto evidenti, chiare ed inequivocabili, ci hanno urlato che se perdiamo con la Benetton non usciremo dal palazzetto, che se si deve retrocedere si deve fare a modo loro".

"Abbiamo sicuramente fatto due bruttissime partite a Cantù e a Milano - ha proseguito Frates -, ma siamo una squadra assolutamente in linea con gli obiettivi della stagione, siamo una neo-promossa, siamo nella posizione di classifica che ci spetta, abbiamo tutti gli scontri diretti da giocare, si è creato un clima sproporzionato rispetto a quella che è la nostra realtà. I nostri tifosi fanno tanti sacrifici, capisco che non accettino certe sconfitte, ma non è così che si comunica il proprio malcontento alla squadra".

Giocatori come Diaz, Slay, Jenkkins e Foster sono rimasti molto colpiti dall'irruzione in campo dei tifosi, dalle minacce e tutto il resto, qualcuno ha paura e fa sapere di voler lasciare Caserta. Frates conferma. "In mattinata ci sarà una riunione in società, i dirigenti stanno lavorando per far restare gli americani, per loro sono episodi inconcepibili, c'è chi prende paura e chi reagisce. Abbiamo lavorato tanto questa notte - spiega Frates - per cercare di riportare le cose alla normalità, i tifosi stessi sono tornati da Slay per cercare di convincerlo a restare perché alla fine l'obiettivo comune è rimanere in A1".
 
Top
Veleno
view post Posted on 12/2/2009, 14:38




...ne avevo letto sul mediavideo stamattina, che dire, ho visto casualmente gli Ultras della Caserta Basket, in primis l'Inferno Bianconero, non mi sorprendo perchè li reputo una delle migliori tifoserie del Basket Italiano e non...

...non mi soprendo perchè aspettavano l'A1 da anni e non vogliono retrocedere subito con certe partite scandalose.

Una protesta dura, vediamo quali sono i suoi frutti.

;)
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 1/3/2009, 17:05




Panathinoikos a Roma... (Basket)

image

image
 
Top
31 replies since 27/11/2008, 16:53   353 views
  Share