Abbigliamento Ultras, ...come vi vestite voi per lo stadio?!

« Older   Newer »
  Share  
La fede non ha categoria!
view post Posted on 29/12/2008, 12:32




caivano 100 un vecchio ultras come te, come si vestiva prima per andare allo stadio???
 
Top
caivano100
view post Posted on 29/12/2008, 13:37




bè più o meno con la stessa mentalità di oggi anche se molte cose sono cambiate ci sono più severi controlli c'e molta repressione prima passava inosservata avevi molta piu libertà ti esprimevi al meglio con vessilli di ogni genere con bandiere con aste di legno ecc ecc
 
Top
Veleno
view post Posted on 29/12/2008, 14:58




...beh diciamo che il casual nasce dalla voglia di "clandestinità" dalle nuove leggi ridicole e anticostituzionali che oggi lo Stato Italiano ci offre, anzi ci reprime...

...prima beh, come non ricordare i bomber, gli anfibi, i cappelli da giullare con i propri colori :D
 
Top
soloNAPOLI1926
view post Posted on 30/4/2009, 12:01




solo vecchio stile italiano.. assolutamente contro le mode, io sono per la tuta con la sciarpa.. la sciarpa SERIA s'intende... poi talvolta mi piace presentarmi mostrando i tatuaggi... d'estate col caldo è la cosa migliore.. la comodità è la prima cosa!!
saluti
 
Top
Veleno
view post Posted on 30/4/2009, 16:59




Ovvio... non di certo per seguire una moda, devi morire di caldo :D
Io col caldo mi piace restare a dorso nudo, con la sciarpa "seria" nella vite... così come in inverno mi piace, un altro pò mostrare solo gli occhi... :rolleyes: :D

Saluti Ultras
 
Top
19 replies since 13/11/2008, 12:23   649 views
  Share