Barzellette, Inserisci anche tu la tua...

« Older   Newer »
  Share  
pazzo di te
view post Posted on 4/12/2008, 21:12




ci sono 2 rane sul motorino una si kiama peppin e l'altra sasà ,si fermano xche peppin deve entrare in un magazino, allora peppin dice a sasà o ranuokkio o motorin. !!!
 
Top
CAIVANESE
view post Posted on 5/12/2008, 13:37




A Napoli un delinquente sale sull'autobus:
- Fermi tutti, questa è una rapina!
Un passeggero:
- Maronna che paura! Pensavo che era il controllore...






La ragazza sta per andare al primo appuntamento. La mamma tutta preoccupata le dice:
- Senti, certe volte i ragazzi si approfittano. Devi essere attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli: "Ci sono le spine che pungono!", e se cerca di toccarti tra le gambe digli: "No là c'è un forno che scotta!".
Sul tardi la figlia rientra a casa. Allora la mamma le chiede:
- Com'è andata?
La figlia:
- Bene, mamma, i tuoi consigli sono stati molto utili!
- In che senso?
- Lui voleva toccarmi il seno e allora io gli ho detto: "No, ci sono le spine che pungono!". Poi ha voluto toccarmi tra le gambe ed io gli ho detto: "No, questo è un forno che scotta!". Allora lui mi ha detto: "Perché non mi fai cuocere la salsiccia?".
- E allora? Cosa è successo?!?
- L'avrà cotta per quasi due ore, ma quando me l'ha fatta assaggiare era ancora cruda
 
Top
Veleno
view post Posted on 5/12/2008, 18:32




CITAZIONE (Nato Ultras @ 4/12/2008, 18:55)
Un tifoso è allo stadio che si sta godendo una partita della propria squadra del cuore. Ad un certo punto della partita sente il tizio che era seduto accanto a lui mormorare:
- Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee...
Lo guarda incuriosito senza pronunciare parola. Subito dopo il tizio esclama ancora:
- Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee...
Dopo poco ancora:
- Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee...
Allora incuriosito gli fa:
- Mi scusi, ma cosa sta dicendo?
- Dico... con sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee... 'sto stronzo di piccione proprio in testa a me doveva cagare?


Che differenza c'è tra la Juve e un normale tifoso che ha Sky?
- Nessuna: entrambi hanno la possibilita di "comprare" le partite. ...

:woot: :D :lol:

CITAZIONE (CAIVANESE @ 5/12/2008, 13:37)
A Napoli un delinquente sale sull'autobus:
- Fermi tutti, questa è una rapina!
Un passeggero:
- Maronna che paura! Pensavo che era il controllore...






La ragazza sta per andare al primo appuntamento. La mamma tutta preoccupata le dice:
- Senti, certe volte i ragazzi si approfittano. Devi essere attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli: "Ci sono le spine che pungono!", e se cerca di toccarti tra le gambe digli: "No là c'è un forno che scotta!".
Sul tardi la figlia rientra a casa. Allora la mamma le chiede:
- Com'è andata?
La figlia:
- Bene, mamma, i tuoi consigli sono stati molto utili!
- In che senso?
- Lui voleva toccarmi il seno e allora io gli ho detto: "No, ci sono le spine che pungono!". Poi ha voluto toccarmi tra le gambe ed io gli ho detto: "No, questo è un forno che scotta!". Allora lui mi ha detto: "Perché non mi fai cuocere la salsiccia?".
- E allora? Cosa è successo?!?
- L'avrà cotta per quasi due ore, ma quando me l'ha fatta assaggiare era ancora cruda

:P :D

CITAZIONE (pazzo di te @ 4/12/2008, 21:12)
ci sono 2 rane sul motorino una si kiama peppin e l'altra sasà ,si fermano xche peppin deve entrare in un magazino, allora peppin dice a sasà o ranuokkio o motorin. !!!

Sò una di due ranocchie...

...una ranocchia va vicino ad un'altra, con le pupille aperte aperte. lei gli fà "fratè che te fumat?!", "crack"! :unsure: :D :blink:
 
Top
[OPK]CAIVANO NEL CUORE
view post Posted on 8/12/2008, 20:23




Un elefante chiede ad una cammella:
- Perché hai le tette sulla schiena?
- Senti che cazzo di domande fa uno che ha il pisello in faccia.






Roma. Una signora entra in una frutteria e chiede al fruttivendolo:
- Hao a quanto sta l'uva?
- A 3 è ar kilo.
- E li cachi?
- Dopo un paio d'ore signò.





La partita di calcio più sporca: LECCO-BENFICA allo stadio BENTEGODI di Verona!!!
 
Top
pazzo di te
view post Posted on 30/12/2008, 12:46




papà papà ma tu ko triss e l'ass k faciv ??? bel a papà i m jukav pur a casa!!! e allor scinn lagg pers .. ihih
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 30/12/2008, 13:21




vecchiotta!! :P
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 16/1/2009, 14:49





UN BAMBINO DOMANDA AL PADRE:

''Papà, che cos'è la politica?''

IL PADRE RISPONDE:

- Io porto i soldi a casa per cui sono il CAPITALISMO
- Tua madre gestisce il denaro, quindi è il GOVERNO
- Il nonno controlla che sia tutto regolare, per cui è il SINDACATO
- La nostra cameriera è la CLASSE OPERAIA
- Noi tutti ci preoccupiamo solo che tu stia bene. Perciò tu sei il POPOLO. E il tuo fratellino, che porta ancora i pannolini, è il FUTURO.

HAI CAPITO FIGLIO MIO?

Il piccolo ci pensa su e dice al padre che vuole dormirci sopra una notte.

Nella stessa notte, il bambino viene svegliato dal fratellino che piange perchè ha sporcato il pannolino, visto che non sa cosa fare va nella camera dei suoi genitori.
Li c'è sua madre che dorme profondamente e lui non riesce a svegliarla.
Così va nella camera della cameriera, dove trova suo padre che se la spassa con lei, mentre il nonno sbircia dalla finestra!!!
TUTTI SONO COSì OCCUPATI CHE NON SI ACCORGONO DELLA PRESENZA DEL BAMBINO.
PERCIò IL PICCOLO DECIDE DI TORNARE A DORMIRE.

Il mattino dopo il padre gli chiese se ora sa spiegargli in poche parole che cos'è la politica.

''SI!!'' risponde il figlio!

Il CAPITALISMO approfitta della classe operaia

Il SINDACATO sta a guardare

Nel frattempo il GOVERNO dorme

Il POPOLO viene completamente ignorato

E il FUTURO è nella merda

QUESTA è LA POLITICA!

 
Top
Veleno
view post Posted on 27/2/2009, 15:49




Un giornalista domanda a Totti:
- Cosa ne pensa del ritorno dei Savoia a Roma?

Totti risponde:
- Prima de tutto dovemo vede' che famo all'andata, poi...

Il giornalista, sconsolato, cambia domanda e gli chiede:
- Francesco cosa preferisce in finale: i penalty o i golden goals?
- Beh devi da capi'... che... come tutte le squadre inglesi so' ostriche... ma prima pensamo a anna' avanti poi chi ce capita ce capita!
- Ancora una domanda Francesco: qual è l'ultimo libro che ha letto?
- Mah... quarche tempo fa leggetti Rin Tin Tin...
- Semmai LESSI... - No, no... proprio Rin Tin Tin!!!


:D :lol:
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 1/3/2009, 17:39




"In Brasile ci sono solo puttane e calciatori". "Ti ricordo che mia moglie e' brasiliana!". "Aahh... e in che squadra gioca?".

 
Top
Veleno
view post Posted on 3/3/2009, 20:33




Un gruppo di spermatozoi alla ricerca dell'ovulo non riesce a trovare la strada. All'improvviso il leader del gruppo vede uno spermatozoo solo soletto in lontananza e pensa di chiedergli la strada giusta. "Scusa...per l'ovulo?"...e l'altro: "eeeee...state fuori zona! Qui siamo ancora alle tonsille!".
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 6/12/2011, 17:34




Pierino e Marco vengono interrogati sulle rime.
Maestra:"marco, dimmi una frase di senso compiuto che contiene una rima"
Marco pensa un momento e dice:"L'altra sera col Vespone, sono caduto nel burrone!"
Maestra:"bravo Marco, e tu pierino mi dici una frase con una rima, ma inerente a quello che ha detto Marco!"
Pierino ci pensa un po' su e dice:" L'altra sera porco D**, sul vespone c'ero anch'io!"
 
Top
29 replies since 12/11/2008, 14:56   306 views
  Share