Stagione 2008/2009

« Older   Newer »
  Share  
Veleno
view post Posted on 27/11/2008, 22:02




:lol: :D lo voglio sempre a Caivano...
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 27/11/2008, 22:14




Secondo me port fortun :D
 
Top
Veleno
view post Posted on 29/11/2008, 10:36




:D può esser.

Purtatavill ad Ercolano. :shifty:
 
Top
kiappariello
view post Posted on 30/11/2008, 16:57




Ancora Tufano, e il Nola vola. Domenica la Vollese, speriamo bene...
 
Top
Veleno
view post Posted on 30/11/2008, 18:45




...buon proseguimento di Campionato.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 30/11/2008, 20:01




Annuncio Giornale Di Sabato...
Boys Caivanese, a Ercolano per vincere.

Metabolizzata la prima vittoria stagionale, che ha restituito morale e coraggio all’ambiente, i giallo-verdi fanno rotta per Ercolano, obbiettivo: bissare il successo casalingo. Impresa ardua ma non impossibile che rilancerebbe gli uomini di Gennaro Monaco in chiave salvezza. Non dovrebbero esserci problemi di formazione per mister Monaco: Porta difesa dai guantoni del recuperato Regano, confermato anche il quartetto arretrato: Lanciato-Russo-Auletta-Esposito; Regia di centrocampo come sempre affidata al capitano Imperato, in attacco dal primo minuto Maiello, subentrato a Guerra la scorsa partita e autore di una splendida tripletta, supportato dal solito baby Scarparo. Per i padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive, l’impegno di domani rappresenta una partita da vincere a tutti costi. Capaccione,tecnico vesuviano, senza gli squalificati Riccio e Vitello si affiderà a Venditto e Caliano per sfatare il tabu’ casalingo. Dall’inizio della stagione, in cinque gare al “Solaro”, i granata non hanno mai vinto. Direzione della gara affidata al signor Cardone Francesco; per il fischietto di Agropoli un solo precedente quest’anno nel girone A proprio con l’ercolanese nella vittoriosa trasferta al “Don Sossio Giordano” di Orta di Atella.

RIOP ERCOLANESE-CAIVANESE 4-1

RIOP ERCOLANESE (4-4-2): Tavassi 5.5 ; Guerrazzi 6 ; Chietti 7 ; De Rosa 6 ; Fraterno 6 (dal 72′ Novellino 6) ; Malgieri 7 ; Buono 6.5 ; Costantino 6 ; Venditto 7.5 ; Castellano 6 ; Armonia 7.5. A disposizione: Albano; Carbone; Mariniello; Ventrone. All. Capaccioni 6

CAIVANESE ( 4-4-2): Recano 5.5 ; Lanciato 5 , Esposito 6 , Auletta 6 , Russo 5 , Imperato 7 , Mazzotti 5 (dal 46′ Filocaso 5), Carlino 6 , De Stefano 6 , Maiello 5 (dal 83′ Calabrese 5), Scarparo 5.5 (dal 67′ Laudato 5). A disposizione: Ronzullo, Calabrò, Graniero, Guadagno. All. Monaco 5

ARBITRO: Ciccarelli di Castellammare di Stabia 6

RETI: 52′ Armonia, 54′ Imperato, 69′ Venditto, 79′ Castellano, 93′ Armonia (R)

NOTE: Spettatori: circa 200. Ammoniti: Costantino, Castellano, Lanciato, Carlino, De Stefano, Filocaso. Espulsi: nessuno. Angoli: 6 Riop - 1 Caivanese

Ad Ercolano tutti aspettavano una vittoria, e vittoria è stata. La squadra di casa ospita la Caivanese e per l’occasione sfodera una prestazione tutta grinta e cuore. Il pre partita non fa ben sperare, nel riscaldamento si fa male Buono che viene sostituito da De Rosa, Malgieri è avanzato a centrocampo. Il primo tempo è povero di emozioni; le due squadre si studiano e cercano di colpire con azioni affidate soprattutto all’estro dei singoli. Al 6′ la squadra di casa ci prova con Armonia che, al limite dell’area, salta un avversario ed esplode un gran sinistro di poco a lato. Al 22′ è ancora Riop, Venditto al limite dell’area si accentra e di destro impegna Recano che respinge con l’ausilio di Auletta. Al 45′ è l’arbitro che diviene protagonista: Armonia semina il panico nella difesa avversaria, supera due uomini e il suo traversone viene intercettato con un braccio da Lanciato che, così facendo, riesce ad anticipare Castellano. Si va negli spogliatoi con il risultato di zero a zero. Il secondo tempo è tutt’altra cosa. Già al 7′ Armonia si conquista una punizione dal limite dell’area che lui stesso trasforma con un sinistro che trova Recano mal posizionato. Due minuti dopo tocca a Tavassi capitolare colpevolmente per una punizione battuta quasi dalla linea di fondo da Imperato. I padroni di casa però ci credono e insistono spinti dal pubblico e dall’accoppiata Venditto-Armonia. Al 24′ Riop di nuovo in vantaggio, batti e ribatti in area che libera Venditto; il numero dieci con una finta si libera del suo marcatore e di sinistro batte Recano. A questo punto la caivanese si scuote e prova ad alzare il baricentro lasciando però ampi spazi che la Riop sfrutta nel migliore dei modi con Castellano che prima si divora un goal di testa a due passi dalla linea di porta e poi al 33′ su grande assist di Venditto fulmina Recano con un gran destro di controbalzo. Grande festa sugli spalti per il tre a uno. Gli ospiti premono ma riescono a rendersi pericolosi solo con un destro di Carlino dai venticinque metri che Tavassi blocca con sicurezza. La partita si avvia così verso la fine, e, proprio al fotofinish, Armonia è atterrato in area, per l’arbitro è rigore. Dal dischetto va lo stesso Armonia che di sinistro spiazza il portiere. Finisce così; un risultato largo ma tutto sommato meritato dagli uomini di Capaccione che a fine gara vanno a ringraziare i tifosi delle gradinate.


ALBA SANNIO 28
CASERTANA CALCIO 27
GLADIATOR 1924 23
ATLETICO NOLA 21
STASIA SOCCER 20
ARZANESE 17
ERCOLANESE 16
QUARTO 15
F MONTE DI PROCIDA 15
GIUGLIANO S.R.L. 14
INTERNAPOLI 13
CASAPESENNA 13
VIRTUS VOLLA 10
S GIORGIO CREMANO 10
BOYS CAIVANESE 7
REAL ORTESE 5

Edited by Nato Ultras - 30/11/2008, 22:58
 
Top
caivanesedoc
view post Posted on 30/11/2008, 20:27




di male in peggio...
 
Top
Veleno
view post Posted on 1/12/2008, 15:41




...sempre più peggio!!!


FUORI DAI COGLIONI! TUTTI E SUBITO!
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 1/12/2008, 22:51




Il figlio del Pibe de Oro pronto all’avventura in maglia gialloverde: "Voglio fare bene con questa casacca".


Si appresta nuovamente a ritornare in Eccellenza, il campionato che ha maggiormente frequentato da quando ha terminato la sua avventura nei settori giovanili di Napoli e Genoa.

Questa volta sarà la Boys Caivanese la società pronta ad accogliere nuovamente nel calcio ad 11 Diego Armando Maradona junior, figlio del più grande di tutti i tempi e pronto a ritornare sui campi in erba dopo l’esperienza estiva nella nazionale italiana di beach soccer e nel Mare di Roma nel campionato del calcio da spiaggia: "Riparto dalla Caivanese perchè qui trovo un allenatore ed un amico vero quale è Gennaro Monaco, con il quale ho condiviso la bellissima esperienza di Quarto, dove fummo promossi in serie D dopo aver vinto i play off".

Di nuovo l’Eccellenza in Campania quindi, dopo le esperienze nelle fila di Internapoli e Quarto; se nelle prime due squadre però Dieguito lottava nelle zone alte della classifica, questa volta dovrà sudare le proverbiali sette camicie per aiutare i gialloverdi a tirarsi fuori dalla zona play out: "Ammetto che mi avrebbe fatto piacere restare in D dopo il bel campionato dello scorso anno a Venafro, ma ripartirò con entusiamso e voglia di fare da Caivano, dove c’è un gruppo giovane e determinato che segue bene le direttive di mister Monaco".

INGAGGIATO DALLA CAIVANESE - Nella giornata di ieri l'ufficializzazione del suo passaggio alla corte della Boys Caivanese. Un trasferimento che ha dell'incredibile, considerando anche la situazione tutt'altro che semplice con la quale i partenopei stanno facendo i conti da inizio stagione. Niente D, ma addirittura un salto indietro in una squadra che per di più occupa la penultima posizione in classifica. A 22 anni, ormai, è finito il tempo dei sogni. Per il calciatore napoletano è arrivato il momento di fare i conti con la realtà e prendere atto di un mercato che lo vede fuori da quel professionismo da lui sognato. Ora alla Caivanese ritroverà il tecnico Gennaro Monaco con cui due stagioni or sono aveva avuto la possibilità di lavorare in quel di Quarto, nel campionato che vide i partenopei conquistare la serie D per mezzo dei play-off.

Sugli impegni con il beach soccer: "In Nazionale è stato riconfermato il ct Magrini quindi spero di continuare ad avere spazio, anche alla luce dello splendido mondiale che abbiamo disputatoi questa estate dove solo un Brasile incredibile è riuscito a buttarci giù dal gradino più alto del podio. Nel 2009 ci saranno le qualificazioni mondiali, poi comincerà il campionato, ma ci penserò a tempo debito, perchè adesso voglio solo pensare a fare bene con la maglia della Caivanese".

Edited by Nato Ultras - 2/12/2008, 14:43
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 2/12/2008, 10:40




ricordi veleno quando a bacoli mise la macchina vicino alla mia???e io gli dissi vedi di non graffiarmela!?! :D :D :D
 
Top
CAIVANESE
view post Posted on 2/12/2008, 13:00




...va be eravamo in tanti in quel parcheggio..tra cui anchio... ;) si aspettava un saluto...un qualcosa...un non so che...ma ci rimase male...e noi iniziammo a camminare...e cantare fino allo stadio... ;)
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 2/12/2008, 23:04




Classifica Marcatori Eccellenza Girone A


11 reti: Tufano (Nola 1 Rig.)

10 reti: Nucci (Stasia Soccer 4 R.)

8 reti: Carotenuto (Casertana 2 R.)

7 reti: Olcese (Casertana 1 R.)

6 reti: Altomonte (Arzanese 1 R.), Dentice (Internapoli 3 R.), Pastore P. (Alba Sannio 1 R.)

5 reti: Di Matteo (F. Monte di Procida 1 R.), Castaldi (Giugliano 1 R.), Venditto (Riop Ercolanese 1 R.)

4 reti: Sticco (Gladiator 1 R.), Tomeo (Casertana), Cerullo A. (Casapesenna), Palmieri (Quarto), Strazzullo e Caputo (Alba Sannio), Moriello (F. Monte di Procida), Guadagnuolo (Casertana), Pastore (Nola), Armonia (Riop Ercolanese)

3 reti: Grezio (Virtus Volla), Caliano (Riop Ercolanese), Pascucci D. (San Giorgio a Cremano), Maiello (Boys Caivanese 1 R.), Testone (Arzanese), Pezzullo (Gladiator)

2 reti: Liccardi (Internapoli), Barbato e Flaminio (Alba Sannio), Novellino (Riop Ercolanese), Di Maio e Puca (1 R.) (Unione Atellana), Polverino, Silva e Niola (Giugliano), Gelotto, Ferraro e Bonavolontà (Gladiator), Mautone (F. Monte di Procida 1 R.), Parritto (Virtus Volla), Monaco (Casertana), Rigione (San Giorgio a Cremano), Greco (Internapoli), Magurno e Catapano (Casapesenna), Palma (Quarto), Lepre (Stasia Soccer), Ferrara (Arzanese)

1 rete: Di Capua, Esposito (Gladiator), Lampitelli, Attimonelli, Mazza, Palumbo e D'Abronzo (Unione Atellana), Mennella e De Luca (F. Monte di Procida), Calabuig, Di Lauro, Borrelli e Bencardino (Casertana), Vitiello, Castellano (Riop Ercolanese), De Stefano, Sacco, Panella, Gargiulo e Sbrescia 1r (Quarto), Doriano, D'Alterio, Romano,Pandolfi, Maiorano, Russo (Giugliano), Battimelli, Esposito C., Picozzi, Somma e Ayari (Alba Sannio), Sandomenico, Caiazza (Arzanese), Imparato, Zurolo, Della Marca, Calabrese, Caruso, Balzano e Vaccaro (Nola), Leone, Milvatti, Coppeto (Stasia Soccer), Scamardella D. e D’Angelo (Casapesenna), Sorrentino e Licciardi (Internapoli), Assunto, Liccardi 1r, Pascucci A. e Pesacane (San Giorgio a Cremano), Pistilli, Imperato, Mazzotti e Ventura (Boys Caivanese), Ottaiano e Brancaccio (Virtus Volla)
 
Top
caivanesedoc
view post Posted on 3/12/2008, 00:22




Maradona è assistito da Alessandro Moggi e nell'ultimo servizio delle Iene su Italia 1, registrato un pò di tempo fa, diceva che era ancora senza sistemazione, quindi penso l'abbia convinto l'allenatore a scendere di categoria lottando per la salvezza...
 
Top
Veleno
view post Posted on 3/12/2008, 17:28




CITAZIONE (La fede non ha categoria! @ 2/12/2008, 10:40)
ricordi veleno quando a bacoli mise la macchina vicino alla mia???e io gli dissi vedi di non graffiarmela!?! :D :D :D

:D come no! :shifty:

C' è solo un Maradona :P ;)
 
Top
290 replies since 23/10/2008, 14:26   3670 views
  Share