Stagione Ultras 2008/2009, Assenti per Dignità

« Older   Newer »
  Share  
Sezione*SS
view post Posted on 29/10/2008, 19:15




QUOTE (Veleno @ 29/10/2008, 17:29)
ma ogni morto di Papa si fanno vedere per poi riscomparire... non degni di nota.

image
 
Top
caivanesedoc
view post Posted on 30/10/2008, 00:00




ma il Portici non è in Eccellenza, non ha venduto il titolo?
 
Top
uap 02
view post Posted on 30/10/2008, 02:11




velè...ma ora ogni tuo intervento fai la traduzione per SS' ..ahahah :D :D
Good Mr.Veleno..very good! :P ;) :D
 
Top
Veleno
view post Posted on 30/10/2008, 18:02




CITAZIONE (dio2002 @ 29/10/2008, 19:11)
giugliano la brigataboys sta segueudo la squadra

Ah, non lo sapevo...

CITAZIONE (Sezione*SS @ 29/10/2008, 19:15)
CITAZIONE (Veleno @ 29/10/2008, 17:29)
ma ogni morto di Papa si fanno vedere per poi riscomparire... non degni di nota.

image

:D ;)

CITAZIONE (uap 02 @ 30/10/2008, 02:11)
velè...ma ora ogni tuo intervento fai la traduzione per SS' ..ahahah :D :D
Good Mr.Veleno..very good! :P ;) :D

:D ,doveroso... se ti offendi per come tratto SS, ti faccio la traduzione in Afragolese in parentesi anche per te :P :lol:
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 30/10/2008, 18:22




"A Portici di Ultras sono rimasti solo i murales" diceva qualcuno...certo non ci sono neanche le condizioni per organizzare qualcosa, visti gli ultimi campionati fatti...ma è la dura realtà purtroppo.

Anche io sapevo che a Giugliano non seguivano più, poi dando un'occhiata in giro ho visto qualche foto di questo campionato con gli striscioni Brigata Boys e Ultras Giugliano.
 
Top
Veleno
view post Posted on 30/10/2008, 22:37




...questa è bella "A Portici sono rimasti solo i murales"... perchè alla fine dei conti, così è... i murales sono davveri belli, ma di concreto c'è nulla, nella forma attuale.

Fà piacere per i Giuglianesi... ma vediamoli sempre nel concreto, e non solo con lo striscione attaccato. Niente contro loro, per carità.
 
Top
Veleno
view post Posted on 30/10/2008, 23:11




Voglio fare due chiacchere in me, me... domenica ho assistito(anche se non nel mio stile) alla partita più mortificante che ricordi, ancor di più contro l'odiata Casertana... "GRAZIE... VERGOGNA!".

Partita non nel suo stile, l'aria era diversa, davvero poche le persone in confronto alle altre volte, nemmeno un coro che accompagna le due Maglie alla Vittoria, nè un battimani, nè una bandierà con i propri colori sociali. Quelli che li hai nel sangue, nell'anima, nella mente, fino a farli diventare una seconda pelle...!

Questo vi deve far pensare allo squallore che ci state "regalando" signori, domenica su domenica, anno dopo anno... a Noi... popolo dell'U.S.B. CAIVANESE, che seppur la Nostra storia non è storia per altri, perchè non abbiamo fatto mai il professionismo, per Noi è storia perchè dopo 100 anni... c'è lo stesso Popolo passionale, voglioso di vittoria, fame di Calcio, quello vero. Quello che nella sua storia di tifo si ricorda i 5000 del Vestuti di SA per lo spareggio per l'Eccellenza o/e i 3 anni di squalifica del campo, per gli scontri contro la Grummese, e con campo neutro(penso sia ancora un record in Italia :P :rolleyes: ).

Mortificati da un 0-5 in casa, penso che nei Nostri 100 anni non sia MAI successo, un direttore sportivo che si permette di "dire la sua"(diciamo così) ad un UOMO che vanta 25 anni di militanza al fianco della CAIVANESE, fatti di rinucie per la propria Maglia, solo perchè diceva "VATTENE, CHE TUTTO QUESTO E' UNA VERGOGNA!"... beh io mi associo, e come me ce ne sono a migliaia, a gente che incontrando per la strada mi dice questo, quello che pensa un popolo, "signor Cogliandro, sia ora, che lei si faccia da parte, E' ora he la Nostra CAIVANESE, risplenda del suo splendore!". Si guardi in giro con Coerenza, si "sente" per l'aria quello che vi stò dicendo.

CON TUTTO IL RISPETTO... LA CAIVANESE SIAMO MOI! ASSENTI PER DIGNITA'!
 
Top
caivanesedoc
view post Posted on 30/10/2008, 23:18




ero presente anche io...ed ho ascoltato tutto...non c'è da aggiungere niente...mentre gli altri giravano la testa in segno di sconforto ed avevano capito la situazione Cogliandro è stato l'unico a rispondere in quel modo ingiurioso...senza parole...
 
Top
Veleno
view post Posted on 30/10/2008, 23:30




-_- ...non c'ero, ma quando me l'hanno detto, sono rimasto disgustato.
Resto del pensiero che la CAIVANESE SIAMO NOI... gli altri sono solo delle comparse, fuori dai coglioni, meglio fallire, che umiliati!
 
Top
uap 02
view post Posted on 31/10/2008, 01:27




allora comincio nel rispondere VELENO :D ..tu fammela la traduzione in Afragolese,pero' lasciami correggere i tuoi errori grammaticali :P (Grumese e nonGrummesepoi che e non he..)si scherza velè ;) :D
Poi vorrei dire una cosa su qst tifoserie nell'aree Napoletane...(Portici,San Giorgio..ecc) io penso che alla fine sono Militanti che vanno in Curva A o B Napoletana,la mattina seguono la loro squadretta del paese e il pomeriggio il Napoli...sentite i cori che fanno, quasi tutti Napoletani.
Poi ritorno a Veleno ovvero ai "BOYS 01"..si è vero vi stanno mortificando..ma vi dico una cosa...magari voi ce l'avete una squadra.........!
Saluti Ultras
ultras angelo palladino
 
Top
Veleno
view post Posted on 31/10/2008, 21:31




Beh mi scuso anch'io per chi legge il mio intervento con piccoli errori... :D :P ;)

D'accordo con la tua tesi su le tifoserie citate, anche se per me, chi non ha una propria identità, non è nessuno, perchè non si può essere una brutta copia per essere qualcuno.

Si magari Noi ce l'abbiamo... ma credimi io spero tanto che non ce l'abbia quest'anno, perchè meglio fallire che umiliati!

Saluti Ultras, Noi di Caivano NON MOLLIAMO!
 
Top
uap 02
view post Posted on 31/10/2008, 22:09




ok Vele'... ;) :D
saluto a voi...BOYS 01
 
Top
Veleno
view post Posted on 1/11/2008, 13:00




^_^ un saluto Ultras anche a Voi UAP AFRAGOLESE! ;)
 
Top
uap 02
view post Posted on 2/11/2008, 03:24




bello questo adesivo... ;) ^_^
Velè se vuoi mi dici quanto ti è costato (nel farlo ovviamente..)in MP,,ok??
saluti ultras
 
Top
118 replies since 6/10/2008, 16:27   2680 views
  Share