Ercolano...

« Older   Newer »
  Share  
uap 02
view post Posted on 15/12/2008, 01:39




....si parole sante!! ;)
noi senza Calcio da 2 anni ...o di piu'...e sosteniamo ancora quel che è rimasto..!!
AVANTI ULTRAS!
ultras..non per moda!
 
Top
salto nel blu'
view post Posted on 15/12/2008, 19:59




CITAZIONE (uap 02 @ 15/12/2008, 01:39)
....si parole sante!! ;)
noi senza Calcio da 2 anni ...o di piu'...e sosteniamo ancora quel che è rimasto..!!
AVANTI ULTRAS!
ultras..non per moda!

LA TUA SI KIAMA "MENTALITA' ",NOI ANCHE IN SECONDA CATEGORIA ABBIAMO SEGUITO IL NOLA DENTRO E FUORI,PERFINO SUI PRESEPI DELLA PROVINCIA DI AVELLINO ;)
 
Top
uap 02
view post Posted on 17/12/2008, 13:44




grazie... ;) bhè...noi ormai seguiamo un Afragolese fantasma..che non c'è...hihi...ecco siamo stati a Caivano,alla serata dei Boys01..anche se non vediamo calcio da 2 e qualkosa :B):
porcaputtana quanto mi manca lo stadio!!
 
Top
Veleno
view post Posted on 17/12/2008, 17:42




...senza stadio non c'è vita... per Noi! :D
 
Top
Veleno
view post Posted on 21/12/2008, 10:41




Una bella foto, complimenti! Ma non è la discussione esatta... ;)

Non comportiamoci da bambini, dove si cerca sempre d'istagare altri, facendoli vedere chi è il superiore chi l'inferiore. Siamo Ultras, CAZZO, siamo oltre alla massa, siamo oltre... e basta, E comportiamoci di conseguenza!
 
Top
GASTONE ULTRAS
view post Posted on 18/5/2009, 23:23




image

In casa dell 'Ercolano.

Edited by Veleno - 23/5/2009, 19:14
 
Top
Veleno
view post Posted on 19/5/2009, 19:36




Tralasciando le altre... non ho capito cosa c'entra l'ultima foto, ti vuoi far "vedere" che c'erano gli Acesi da Voi?! :rolleyes: -_- illuminami...
 
Top
dio2002
view post Posted on 20/5/2009, 15:34




belli i nolani,sicuramente i migliori in qst squallida eccellenza.cmq sotto il telone c erano parecchi spazi vuoti.
 
Top
karlone
view post Posted on 21/5/2009, 15:39




CITAZIONE (dio2002 @ 20/5/2009, 16:34)
belli i nolani,sicuramente i migliori in qst squallida eccellenza.cmq sotto il telone c erano parecchi spazi vuoti.

COME DARTI TORTO
Effettivamente non riempivamo tutto il settore ospiti come l'anno scorso...anche se era domenica (lo scorso anno giocammo di mercoledì e con la pioggia ma c'èra quasi il doppio della "gente").
Approfitto della tua osservazione per dire il mio pensiero: alla luce degli avvenimenti vissuti in prima persona in gare in cui c'è moltissima gente posso dirti che (almeno per noi è così) è meglio avere un settore mezzo vuoto (o pieno dipende dai punti di vista :-) ) ma con gente che nn da problemi ,che trovarsi in mezzo ad occasionali che ti fanno girare le palle per90 min più recupero.
E' ovvio che la cornice di pubblico è importante ma ,a mio modo di vedere le cose, meglio avere 50 ultras soli che500 occasionali mischiati ai "soliti 50" .
tornando alla partita vs l'alba sannio non ti nascondo che a livello di tifo è stata una delle migliori prestazioni degli ultimi anni (non voglio assolutamente farmi pubblicità non è nel mio stile ) con cori di intensità molto alta..(nn so dirti il perchè ...o ...anzi lo so ..ma è meglio tenerlo per me...puoi immaginare)
Scusate se il mio intervento è off topic in quanto siamo nella sez Ercolano ed in più sul forum nn nostro...potete tranquillamente canc il mess ci tenevo solo a risp a dio 2002 analizzando in modo costruttivo l'argomento.
Ne approfitto per salutarvi e augurarvi tornare nella serie a voi più consona
 
Top
dio2002
view post Posted on 21/5/2009, 16:18




sono d accordo con te sul fatto che è meglio essere 50 ultras e non 500 occasionali,però sta il fatto che anche l occhio vuole la sua parte e vedere un settore zeppo e in piu anche ultras a seguito è tutt altra cosa.in bocca al lupo per gli spareggi.
 
Top
Veleno
view post Posted on 23/5/2009, 18:13




CITAZIONE (karlone @ 21/5/2009, 16:39)
COME DARTI TORTO
Effettivamente non riempivamo tutto il settore ospiti come l'anno scorso...anche se era domenica (lo scorso anno giocammo di mercoledì e con la pioggia ma c'èra quasi il doppio della "gente").
Approfitto della tua osservazione per dire il mio pensiero: alla luce degli avvenimenti vissuti in prima persona in gare in cui c'è moltissima gente posso dirti che (almeno per noi è così) è meglio avere un settore mezzo vuoto (o pieno dipende dai punti di vista :-) ) ma con gente che nn da problemi ,che trovarsi in mezzo ad occasionali che ti fanno girare le palle per90 min più recupero.
E' ovvio che la cornice di pubblico è importante ma ,a mio modo di vedere le cose, meglio avere 50 ultras soli che500 occasionali mischiati ai "soliti 50" .
tornando alla partita vs l'alba sannio non ti nascondo che a livello di tifo è stata una delle migliori prestazioni degli ultimi anni (non voglio assolutamente farmi pubblicità non è nel mio stile ) con cori di intensità molto alta..(nn so dirti il perchè ...o ...anzi lo so ..ma è meglio tenerlo per me...puoi immaginare)
Scusate se il mio intervento è off topic in quanto siamo nella sez Ercolano ed in più sul forum nn nostro...potete tranquillamente canc il mess ci tenevo solo a risp a dio 2002 analizzando in modo costruttivo l'argomento.
Ne approfitto per salutarvi e augurarvi tornare nella serie a voi più consona

Non c'è niente per cui cancellare, quando si "mostra" il proprio essere che il proprio apparire(cancello alcune foto fuori discussione ;) ) quando si parla in generale dell'essere Ultras.
Grazie degli auguri :ph34r: ;) ed in bocca al lupo a voi per il proseguio...

Tornando ad alcuni punti, beh concordo con il dire meglio solo Noi... ma come credo che se lo zoccolo duro, cioè i soliti 50 Ultras, sanno gestire la massa, cosa che se si vuole ci si riesce... è tutt'altro discorso. :shifty:
 
Top
GASTONE ULTRAS
view post Posted on 12/11/2009, 14:49




CITAZIONE (ERCOLANOCASUAL @ 3/10/2008, 22:37)
ormai le cose sono cambiate .. ora possiamo parlare di movimento ultras . piccolo .. ma buono .. spero ke al piu presto riusciro a incontra i ragazzi di caivano

LA SPERANZA è ULTIMA A MORIRE......... SONO 3 ANNI CHE VI SI VEDE DI SFUGGITA E POI SCOMPARITE DI NUOVO.
 
Top
Veleno
view post Posted on 12/11/2009, 19:02




...sono i misteri del Calcio, non lo sapevi che esistono?! :rolleyes: :B):
 
Top
57 replies since 2/10/2008, 12:15   1291 views
  Share