Ercolano...

« Older   Newer »
  Share  
Veleno
view post Posted on 23/11/2008, 19:37




...saluti.
 
Top
ULTRAS NOLANO
view post Posted on 24/11/2008, 00:47




Ciao Veleno ti volevo dire che i vostri gemellati di Ercolano con il loro temuto gruppo di Via Doglie hanno disertato Nola, ma perchè? Forse perchè giocava il Napoli in casa? Ma Ercolano casual aveva detto che quest'anno era diverso, forse loro sono i stessi componenti della Brigata Vesuviana..... oops ma il loro striscione l'hanno i Casertani? saluti solo ai veri ultras non a chi lo fà per moda.
 
Top
uap 02
view post Posted on 24/11/2008, 13:49




....i Casertani:|????!!!!:|
 
Top
dio2002
view post Posted on 24/11/2008, 16:19




lo dissi tempo fa che gli ultras ad ercolano seguono quasi tutti il napoli
 
Top
Veleno
view post Posted on 24/11/2008, 18:00




Sì, quasi tutti...


Ultras Nolano, sono domande che non li devi fare a me, se Noi di Caivano avessimo disertato Nola(una cosa impossibile :D ;) ) ti avrei dato una risposta, ma così non è, quindi aspetta una risposta da diretti interessati.


Togliamo di mezzo la "tarantella" dello striscione Ercolanese perso con i Casertani, in maniera a dir poco corretto, anche se resta uno striscione perso.

Se non ci sono Ercolanesi che vi danno risposto, vi chiedo di non domandare o fare sarcasmo. GRAZIE!
 
Top
uap 02
view post Posted on 24/11/2008, 18:18




Togliamo di mezzo la "tarantella" dello striscione Ercolanese perso con i Casertani, in maniera a dir poco corretto, anche se resta uno striscione perso.
:o: :o: :o: :o: :o: :o: non sapevo sta cosa...azz!!!
 
Top
Veleno
view post Posted on 24/11/2008, 18:36




...risale ad un paio di anni fà in D.
 
Top
ULTRAS NOLANO
view post Posted on 24/11/2008, 18:37




dato che questo spazio è dedicato agli ercolanesi io ho scritto qua sopra.
 
Top
Veleno
view post Posted on 24/11/2008, 18:52




Ovvio, ma se cerchi risposte, aspetta loro e non me o Noi. Ti dico solo che a parer mio, chi diserta senza un motivo, sbaglia di grosso nel chiamarsi "gruppo Ultras".
 
Top
ULTRAS NOLANO
view post Posted on 6/12/2008, 01:07




AAA cercasi disperatamente utente ercolanese per discutere civilmente.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 7/12/2008, 10:19




Ortese 1-2 Ercolanese


 
Top
NUVLA 2000 AC
view post Posted on 13/12/2008, 16:50




FORSE NON HANNO LA LINEA AD ERCOLANO?
 
Top
Veleno
view post Posted on 14/12/2008, 18:55




Ragà ad Ercolano, si sono nuovamente allontanati dalla squadra, quindi inutile dire cose che danno solo provocazioni...!
 
Top
Rosso Corallo
view post Posted on 14/12/2008, 19:22




Non scopriamo di certo l'America... se ad Ercolano anche in passato c'è stato qualcosa paragonabile ad un gruppo ultras, è sempre stato qualcosa di improvvisato, momentaneo, di passaggio, dovuto o ai risultati (vedi promozione in D nel 2003) , oppure allo "sfizio" di fare gli ultras per la squadra di calcio della loro città, dopo aver "appreso" un pò di cori e "stile" (?) dalle curve di Napoli, anzi dA unA in pArticolAre.

Ma Veleno, da Ultras, sa meglio di me che questi "gruppi di passaggio" non hanno nulla a che vedere con quello che è il suo (ed il mio, e di tanti ultras) concetto di "gruppo"...non ci vuole niente a trovare 20 ragazzi che bene o male qualche coro lo sanno, fare 2 bandiere e una pezza o uno stendardo, e seguire per un pò la squadra locale fin quando non ci si stufa...l'Ultras è un'altra cosa...anzi definire tali persone ultras, è un'offesa a chi lo è per davvero...

Voglio precisare che il mio parere non è dettato dall'antipatia che ho per Ercolano, altrimenti avrei fatto di peggio :P ...questo discorso si estende a TUTTE quelle realtà di passaggio, ed in Campania, purtroppo, ce ne sono tante, e sappiamo tutti il perchè...con una realtà come Napoli a pochi chilometri, non mi meraviglia il fatto che 4 ragazzini montati di Arzano, Volla e così via parlino di COERENZA e MENTALITA' come se fosse acqua fresca...

...AVANTI ULTRAS! (quelli veri però... ;) )

SALUTI!
 
Top
Veleno
view post Posted on 14/12/2008, 19:29




...le tue parole ti fanno onore. Hai colto in toto, il tutto da decifrare. Neanche io, più mneraviglio che quattro ragazzini montati parlano di COERENZA e MENTALITA(? sapessero veramente il significato...) come acqua fresca, negli ultimi anni ne ho visto di tutti i colori, su chi si definiva Ultras, meglio dire uldraz.

Oramai è moda, si vogliono sentir forti, non parlo di Ercolanesi, qualcuno potrebbe capire a male, visto che parliamo in una discussione dedicata a loro... ma è la dura verità di oggi!

Fieri delle Nostre origini, AVANTI ULTRAS!
 
Top
57 replies since 2/10/2008, 12:15   1291 views
  Share