Che sarà del Nostro futuro...

« Older   Newer »
  Share  
Nato Ultras
view post Posted on 26/7/2011, 16:55




Lombardi nuovo DS: «Affiliazione tra Nocerina e Caivanese»

Osservatore della Nocerina, Max Lombardi annuncia la nuova collaborazione con la Boys Caivanese: «Sono l’osservatore della Nocerina, scouting per quanto riguarda la regione Campania per i campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D. ringrazio il ds Pastore della Nocerina calcio che mi ha chiamato a fine giugno per questo incarico prestigio. Lavoro a stretto contatto ccon Sergio di Tuoro responsabile settore giovanile e Pasquale Ussia capo osservatore dei rossoneri. Sono di Caivano e non potevo rinunciare alla chiamata del cuore. Giovanni Cogliandro il direttore sportivo storico caivanese ha avuto un delicato problema di salute, si è operato e si sta riprendendo. Mi ha chiesto la cortesia se potevo aiutarlo per la stagione 2011-2012. La Caivanese è la squadra del mio paese: costruirò una squadra da vertice. Ci siamo visti dando il mio appoggio a questa operazione. Sono il nuovo consulente di mercato della caivanese. Abbiamo gia qualche nome per l’allenatore avendo parlato con Ulivi, Salatiello e Bonaiuto ex Sarnese e settore giovanile Cavese e Nocerina. Entro dicembre parliamo di una società che ha 100 e passa anni, gloriosa in Campania. C’e’ volontà di fare bene facendo entrare nel progetto imprenditori giovani. La Caivanese lotterà per il titolo. Tra i nomi che stiamo sondando Peluso, Mingione, Arpaia, Angelino per la difesa, a centrocampo Capasso, Sansone e Gaveglia. In Attacco obiettivi mirati su Francese del Sant’Arpino, Zaccaro e Pagliuca. Sogno di portare a Caivano il matador Zaccaro e la pantera Pagliuca. Scelto l’allenaore ci fionderemo sul mercato. Nettore sarà il capitano della squadra con la trattativa che è quasi chiusa. Allestirò una formazione di altissimo livello».


Finalmente qualcosa di positivo speriamo che sia il primo raggio di sole che illumina nuovamente la nostra maglia... AVANTI CAIVANESE!
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 23/8/2011, 12:24




Ritorno al ruolo che forse gli è più congeniale. Max Lombardi riparte in una nuova affascinante avventura nel mondo del calcio stavolta alla guida della Boys Caivanese nel ruolo di direttore sportivo. Gli impegni ufficiali sono ormai alle porte e lunedi’ la stagione della squadra entra nel vivo con una doppia seduta di allenamento a Cardito. Inutile dire che c’è molta attesa per questa squadra che può dire la sua in un campionato livellato verso il basso come quello di promozione. Non servono le stelle dal grande passato per vincere ma leoni in grado di uscire dalla gabbia e azzannare l’avversario. Gente che lotta col sangue agli occhi e col carattere vincente. L’ossatura della squadra è stata ideata con una bella miscela giovani e meno giovani affidata a Enzo Iovino, storica bandiera locale col maggior numero di presenze sulla panchina gialloverde. Il presidente il senatore Russo ha dato carta bianca al direttore Lombardi per creare i presupposti affinché la gente torni allo stadio e tifi in massa per la squadra. In campo il simbolo:il ritorno del capitano Nettore che da caivanese farà di tutto per portare il nome della squadra più in alto possibile. Nomi di spessore ne circolano per una formazione da primi posti in classifica. Si guarda con interesse al calendario col primo impegno ufficiale di coppa contro l’Isola di Procida. Il direttore sportivo Lombardi sta scandagliando il mercato a 360 gradi per presentare una rosa degna di tal nome. Pastore dell’Arzanese, Cozzolino dell’Internapoli, Chiummariello e Peluso le prime scelte sul suo taccuino.

Caivanese doc, sente sulle sue spalle una grande responsabilità alla vigilia di un campionato difficilissimo . Sa che avrà molti occhi puntati pronti a colpire e affondarlo al primo flop. Il mondo del calcio è questo : sei scomodo se si dice quello che si pensa. Max Lombardi si dice entusiasta per la sua nuova avventura:” Caivano è la mia città natale ,ci vivo da 40 anni. Una volta saputo che lo storico direttore del sodalizio gialloverde Cogliandro si è messo da parte per problemi di salute , sono stato contattato da mister Iovino e dal presidente senatore Giacinto Russo dandomi mandato per creare la squadra 2011-2012. Allestirò una buona squadra, Caivano è piazza esigente. Ci sarà il giusto mix tra giocatori esperti e giovani validi. Valutiamo varie situazioni :con alcuni giocatori ho la loro parola che faranno parte della rosa. Abbiamo raggiunto un accordo di norma e manca solo la firma che avverrà in questi giorni per Carmine Peluso, difensore ultima esperienza con la Vis San Nicola, Carmine Arpaia ex Sant’Arpino, Carmine Tuccillo colonna storica dell’Afragolese dei miracoli , Dario Chiummariello altro vincitore di campionato con la Vis San Nicola. In attacco darò la possibilità di rimettersi in gioco a Gennaro Milvatti ex Teano, Villa Literno , Afragolese. C’è Armando Puca che ha collezionato più di 200 presenze tra serie D e eccellenza. Abbiamo delle situazioni in atto con Stefano Cozzolino dell’Internapoli vincitrice dei paly off e con Fiorenzo Pastore dell’Arzanese(10 presenze e 6 reti). Abbiamo la volontà di fare calcio con serietà e professionalità. Se ce lo fanno fare, saremo tutti più felici. Gli obiettivi Squadra buona con obiettivo dei play off come minimo. Penso di essere messo nel girone casertano. Ritornerò a Mondragone da avversario e mi aspetto un grosso abbraccio da Michele Vitale e sarà una partita come le altre”.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 27/8/2011, 22:38




CAIVANESE, MISTER IOVINO: RIPORTEREMO LA GENTE ALLO STADIO

Il tecnico gialloverde: "Bisogna crearsi una base di giovani per allestire un’ottima squadra".

La Boys Caivanese riparte da Enzo Iovino tecnico con maggior presenza sulla panchina gialloverde. L’esperto timoniere del sodalizio del senatore Russo punta forte sul settore giovanile per una squadra che deve riportare al campo i tifosi storici della squadra e tentare di puntare il più in alto possibile. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal capitano Nettore che da caivanese farà di tutto per riportare la squadra nelle categorie che merita. I nomi contattati dal direttore Lombardi sono tanti e di prestigio.

La squadra in questi giorni si sta allenando duramente non tralasciando alcun particolare seguita costantemente dal tecnico Iovino che crede in questo gruppo granitico: "Ho tanti amici tra i tifosi caivanesi. Riteniamoci fortunati nel partecipare a un campionato di promozione. Paesi come Frattamaggiore se non fosse arrivato Moxedano sarebbero rimasti senza calcio. Casoria non ha più il calcio come Afragola se non la squadra di prima categoria. Cerchiamo di lavorare per portare la Caivanese il più in alto possibile senza fare spese folli. Bisogna andare cauti".

La linea verde serbatoio per un società dal passato glorioso: "Punto a valorizzare il settore giovanile da sempre il mio obiettivo. Mi auguro di proporre ragazzi interessanti per lanciarli in categorie superiori. Bisogna crearsi una base di giovani per allestire un’ottima squadra. Fra un mese con la rosa al completo possiamo dare giudizi più concreti. Col direttore sportivo Max Lombardi con calma allestiremo una squadra in grado di far divertire la gente e riportarli al campo. Gli obiettivi ce li vedremo col tempo se ce li sapremo costruire. Punto sulla voglia di combattere e grinta dello storico capitano Nettore che da buon caivanese farà il possibile per riportare la Caivanese ai livelli che le competono".
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 29/8/2011, 22:15




GIRONE A

1. AENARIA
2. ATLETICO CASALNUOVO
3. BARANO CALCIO
4. CELLOLE CALCIO
5. CITTÀ DI SANT’ARPINO
6. E. ZUPO
7. FORIO
8. GIUGLIANO 1928
9. MIANO
10. U.S.B. CAIVANESE 1908
11. PUTEOLANA 1909
12. REAL ORTESE
13. SAN PIO MONDRAGONE
14. VILLA LITERNO
15. VIS CAPUA
16. VITULAZIO

a sorpresa manca l'Acerrana messa nel girone C... :woot:
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 1/9/2011, 17:13




Boys Caivanese, sconfitta in amichevole contro la Palmese

Sconfitta nel test controla Palmesedell’ex rossoblù Monaco , in casa Caivanese l’attenzione massima è rivolta al primo impegno ufficiale di coppa di domenica mattina contro l’Isola Di Procida. Per la cronaca gialloverdi sconfitti per 2-4 con una bella doppietta di Lauretta ’92 esterno d’attacco velocissimo.

Due gol di Laurenza ’92 esterno d’attacco con un gioco che ha confermato tutti i progressi della squadra di mister Iovino. Non fa drammi per la sconfitta il direttore sportivo Max Lombardi che nel post gara ufficializzala BoysCaivanese2011-2012.

Ecco la zampata vincente del direttore sportivo Max Lombardi che a pochi giorni dall’inizio del primo impegno ufficiale di coppa ufficializza la firma di quei tasselli che si allenavano ormai in pianta stabile agli ordini del tecnico Iovino .Boys Caivanese scatenata sul mercato con l’arrivo di elementi di carattere che porteranno spettacolo e personalità in un undici titolare che stuzzica l’interesse di tifosi e addetti ai lavori. Da circa due settimane si allenava con la squadra Carmine Peluso roccioso difensore titolare a maggio nella finalissima tra Vis e Due Principati. Domenica scorsa un lancinante dolore al ginocchio. Luned’ sera la diagnosi choc:rottura del crociato con tempi di recupero intorno ai 6 mesi. Immediatamente il popolo di facebook ha inondato la sua bacheca di inviti a non mollare mai. Su tutti quello di Mario Ioele :”Ci hai portato in eccellenza, San Nicola non dimentica”

Può essere l’anno della Caivanese ma sempre con la massima umiltà e concentrazione .Acquisti annunciati in pompa magna dal direttore Lombardi :” Oggi abbiamo chiuso alla presenza del patron e presidente Giacinto Russo gli accordi con i giocatori Pietro Esposito portiere ex Sanità, Ramon Angrisani portiere ex Internapoli, il difensore Carmine Tuccillo ex Afragolese e Carditese, il difensore Gennaro Grazioso ex Viareggio, il difensore esterno a sinistra Mario Esposito classe ’88 :per lui ricordiamo l’Aversa Normanna in serie D con 2 stagioni da incorniciare. A centrocampo due gladiatori come Nettore e Chiummariello in arrivo da San Nicola Un attacco scintillante In attacco abbiamo la riconferma di Marzio Celiento che l’anno scorso è stato proganista con 12 reti a Caivano. Abbiamo la coppia d’oro , dei sogni che due anni fa ha fato sognare Teano. Abbiamo Gennaro Milvatti e Gennaro Spinosa ,coppia che due anni fa a Teano realizzarono 40 reti in due. Siamo contenti di questa campagna acquisti, dobbiamo mantere sempre alta la concentrazione Lo staff tecnico Abbiamo raggiunto l’accordo con Carmine Peluso reduce dal tremendo infortunio . Sarai lui il nuovo viceallenatore della prima squadra e dirigerà la juniores regionale. Carmine è una persona stupenda e gli staremo vicino. Peluso doveva essere il nostro difensore titolare , abbiamo avuto la notizia choc. Annuncio che Carmine Peluso resterà al fianco di mister Iovino. Il calcio è una cosa, la vita è un’altra. Carmine Peluso si è fatto male mentre si allenava con la Caivanese. Ha concluso la stagione agonistica quest’anno e dispiace a tutti. Questa squadra non deve avere obiettivi. L’ultimo acquisto in ordine di tempo è quello di Umberto Mazza che ci darà una grande mano per il settore arretrato.Se dovessi entro sabato chiudere con uno spot importante farei l’impossibile per portare in dote al tecnico dei big Abbiamo una rosa di 24 giocatori. Arriverà o Pastore dell’Arzanese o la pantera Pagliuca nonostante le sirene della quarta serie.Oltre al mister Iovino ci sarà il “professor dei miracoli “ .Preso un nuovo preparatore atletico come il sig maestro Bizzarro e i portieri affidati al professor Moccia. Il segretario sarà Franco Peluso mentre il dirigente accompagnatore Antonio Angelino e il mitico uomo del campo Crescenzo magazziniere professionista nei dilettanti:ci daranno una grandissima mano come sempre. Invito tutti i tifosi a seguirci domenica”.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 4/9/2011, 15:39




U.S.B. Caivanese 1908 1-1 Isola di Procida

Due punti persi per gli isolani incapaci di capitalizzare le tante occasioni create specie nella ripresa. Padroni di casa irriconoscibili nei primi 45 minuti di gioco. Nella ripresa altro spirito ,più voglia di reagire contro un avversario di categoria superiore. Al 6’bella azione ospite cominciata da Costagliola e conclusa alla perfezione da Musella con la sfera fuori d’un soffio. Pericoloso Costagliola con una bella azione al 12’bloccato prontamente dalla retroguardia caivanese. Ci prova Gaveglia per gli isolani su punizione al17’a sbloccare il risultato ma Esposito blocca in preda sicura. Al 19’il gol isolano :da un’indecisione madornale di Giordano lesto in area il bomber Musella consumato bucaniere delle aree di rigore a trafiggere Esposito .Capitan Nettore prova a scuotere i suoi su punizione al23’.Al30’occasionissima del raddoppio : Musella lancia Pirone che vede libero sulla fascia destra Intartaglia. La conclusione di prima del capitano isolano è da applausi con la conclusione fuori di pochissimo con Esposito immobile. Nella ripresa mister Iovino si affida all’esperienza e classe dell’attaccante Spinosa per potenziare il reparto offensivo. Clamorosa palla gol isolana con Costagliola che spara incredibilmente alto al 61’a porta vuota. Il Procida vuole a tutti i costi il raddoppio e al65’bravo il neo entrato Liccardi a servire Pirone ma prodigioso l’estremo difensore locale.. A sorpresa il pareggio locale : al67’in area Busiello atterra Milvatti e l’arbitro il signor Sabatino assegna il calcio di rigore realizzato alla perfezione da Spinosa. Altra occasione al 70’: Anelli imbecca Pirone con la conclusione dell’ex gioiellino del Quarto neutralizzata centralmente da Esposito. Al termine della gara applausi per i protagonisti in campo. In casa caivanese un punto che fa morale. Per gli isolani due punti incredibilmente persi.

BOYS CAIVANESE: Esposito P., Toraldo(70’Esposito P.), Tuccillo, Nettore, Giordano, Mazza, Laurenza (63’Spinosa), Chiummariello, Milvatti, Relli, Angelino (78’ Catalano) A disp: Magione,Catalano, Esposito M, Gammella , Gallo All. Iovino

ISOLA DI PROCIDA: Capece, Di Leva(81’Carabellese), Franco, Anelli, Esposito, Busiello, Pirone( 75’Quaranta), Gaveglia, Musella, Intartaglia, Costagliola (61’ Liccardi)A disp Fiorillo, Sabia, Ambrosino All. Cibelli

ARBITRO: Sabatino di Nola

RETI: 19’Musella (pro),rig67’ Spinosa (caiv)

NOTE:spettatori 200 circa; ammonito Busiello (pro);
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 7/9/2011, 21:48




Real Volla – Boys Caivanese 1-1

REAL VOLLA: Riccardi Ge. 6, Vitale 7, Piccini 6.5, Rossi 6, Riccardi Giu. 5.5, Esposito 6 (10’st Di Costanzo 6), Prisco 6, Petriccione 6.5 (24’st Franco sv), Musso 6.5, Esposito 6.5 (32’st Guida sv), Buonomo 5.5.
A disp: Riunno, Vaccamaiello, Fusco. All: La Rocca 6.5.
BOYS CAIVANESE: Esposito 7, Relli 5.5, Tuccillo 6, Nettore 5.5 (7’st Chiummariello 7), Graziano 5.5, Mazza 6, Spinosa 6.5 (29’st Laurenza 6), Esposito 5.5, Milvatti 6.5, Turco 5 (7’st Catalano 6), Angelino 5.5.
A disp: Angrisano, Giordano, Esposito M., Gallo. All: Iovine 5.5.
ARBITRO: Fantaccione di Caserta 5.5.
MARCATORI: 17’st Vitale (V), 48’st Chiummariello (C).
NOTE: Ammoniti Musso e Petriccione per il Real Volla, Relli, Graziano e Catalano per la Boys Caivanese.

Buona la prima per il Real Volla che contro la quotata Boys Caivanese conquista un punto dominando per lunghi tratti la partita. È, infatti, un pareggio che non rispecchia l’andamento della partita che ha visto la formazione di casa più in palla degli avversari riuscendo a costruire buone trame di gioco e occasioni da rete. Stecca, quindi, la Boys Caivanese, dopo l’altro pareggio con il Procida. Al “Paolo Borsellino” di Volla va in scena un primo tempo avaro di emozioni, complice il caldo torrido e la scarsa vena realizzativa prima di Relli, che ci prova dalla lunga distanza, poi di Spinosa, che dopo un’azione insistita sulla corsia di destra lascia partire un siluro che si spegne ampiamente a lato. Alla mezz’ora si sveglia il Real Volla grazie a Esposito che con una sciabolata che attraversa tutta l’area di rigore imbecca Musso libero sul lato opposto, ma quest’ultimo non trova l’impatto con il pallone.

Nella ripresa ritmi decisamente più alti, e i padroni di casa salgono in cattedra: nascono dalle incursioni dei centrocampisti e degli esterni i maggiori pericoli per la porta difesa da Esposito P., che è costretto a superarsi sulla conclusione di Petriccione, deviando in angolo. Il corner si rivela vincente: sul traversone dalla sinistra Vitale salta più in alto di tutti e segna la rete del vantaggio. La reazione degli ospiti è sterile e in due occasioni il Real Volla ha l’opportunità di raddoppiare, prima grazie a Musso che scodella al centro, ma non è seguito a dovere dai compagni e poi con Buonomo che si vede negato il goal a pochi passi dalla linea di porta per il salvataggio di Mazza, dopo aver superato il portiere con un pregevole pallonetto. Allo scadere la beffa: è Chiummariello, subentrato a inizio ripresa, a pareggiare i conti con un delizioso tiro a giro. È comunque soddisfatto il tecnico vollese La Rocca: “Meritavamo la vittoria per quello che la squadra ha espresso in campo, peccato per il pareggio in extremis”. Interviene anche il nuovo direttore sportivo Antonio Governucci che, aldilà del risultato, spera di poter ottenere una salvezza tranquilla:”Ci sono tutti i presupposti per una buona annata, questa è una società solida che potrà regalare soddisfazioni a questa piazza”.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 11/9/2011, 17:32




CAIVANESE TRA OBIETTIVI E SPERANZE di Pietro Magri

"Signori si riparte. Ebbene si, dopo un lungo e quasi snervante periodo di astinenza pallonaro, sta per ricominciare il campionato che, a detta di tutti, fino a qualche tempo fa era considerato il più bello ed avvincente del mondo: la serie A.
In concomitanza con la più famosa e blasonata serie sta per cominciare anche il campionato della nostra realtà cittadina, la gloriosa Boys Caivanese, che per il terzo anno consecutivo si appresta a disputare il campionato di Promozione. Per i tantissimi sportivi e soprattutto per gli appassionati di calcio caivanesi, vedere la boys in questa serie è quasi uno smacco, ma la passione e il calore della gente di Caivano è tale che, nonostante la caduta vertiginosa del passato recente, non è difficile assistere la domenica alle partite in casa della compagine nostrana con un nutrito pubblico che sostiene i giocatori gialloverdi.


Esiliati purtroppo al Papa di Cardito, quella che sta per iniziare sarà un’annata che vede come obiettivo quello di disputare un campionato tranquillo, ma di solito queste sono le frasi di circostanza che gli addetti ai lavori e chi è nell’ambiente utilizza per scongiurare la deleteria pressione che la calda piazza esercita sui nostri giovanotti e anche per quel po’ di scaramanzia che nel calcio non manca e non guasta mai. Il presidente Giacinto Russo con i suoi soci ha affidato la squadra al mister nostrano Enzo Iovino, che vanta il record di maggiori presenze sulla panchina gialloverde, affiancato dal direttore sportivo Massimo Lombardi, pure lui caivanese. La squadra è composta perlopiù da giovanotti che saranno aiutati da qualche chioccia esperta e navigata come il capitano Enzo Nettore (per lui un ritorno alle origini ndr)che assicura sostanza e qualità al centrocampo. Per il resto la squadra è molto rinnovata rispetto alla passata stagione, in verità ci si trova ancora in una situazione di”work in progress”con giocatori che arriveranno e altri che inevitabilmente partiranno,ma l’entusiasmo c’è tutto pronti per iniziare questa nuova avventura. Se mi è consentito,da caivanese sono anni che spero di vedere una squadra che abbia negli undici iniziali qualche concittadino in più, non riesco a comprendere la politica della società che si affida quasi esclusivamente a giocatori “forestieri”,nonostante il materiale umano a Caivano non manchi di certo, e sinceramente quest’anno, con Iovino allenatore e Lombardi direttore, mi aspettavo qualcosa in più. Inutile fare nomi dei bravi giocatori caivanesi in circolazione, ce ne sono tanti e fanno la fortuna di molte compagini, nonostante questo tutta la città sosterrà la Boys e fa un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra.
Forza Caivanese ora tocca a te"
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 14/9/2011, 15:00




Senatore Russo: “Siamo sempre Boys Caivanese”

Il presidente della Boys Caivanese crede nel valore dei ragazzi affidandosi al loro senso di appartenenza ai colori sociali. Il campionato di promozione è alle porte e 2 settimane fa si è registrata una Boys dai due volti :inguardabile nei primi 45 minuti di gioco, grintosa e cattiva nella ripresa. Un punto contro l’Isola di Procida che fa morale e regala fiducia a tutto il gruppo. Il debutto in campionato col risultato di parità(0-0)sul difficile campo della Puteolana. Il senatore Russo patron del sodalizio caivanese analizza il campionato che della sua squadra :” Sono stato segretario, cassiere e giocatore della Boys Caivanese . Sono 21 anni che sono presidente della società che ha due diramazioni una calcistica e una ciclistica. Sono stato presidente del settore calcio contemporaneamente al settore ciclistico i primi 6 anni dal ’90 al ’96. Sono rimasto presidente della società riassumendo le varie cariche. Sono in effetti il patron dando disponibilità a chiunque voglia entrare in società per fare il presidente. Oltre cento anni di storia, fa scalpore la Boys Caivanese in promozione. Piazze importanti come Acerra, Frattamaggiore hanno avuto la fortuna di calcare i campi in serie C. Uno dei pochi meriti della Caivanese è che nella sua storia non ha mai ceduto il proprio titolo. Sono piccoli distintivi cui noi teniamo tantissimo. Ad Afragola c’è una squadra che si chiama Afragolese ma non è l’Afragolese. Noi siamo sempre la Boys Caivanese ma la nostra stemma non l’abbiamo mai venduta. Con l’zvvento del tipo di un calcio commerciale, con la televisione a pagamento, la gente preferisce stare in poltrona piuttosto che andare allo stadio. Si è perso lo spirito pionieristico di vedere i campi polverosi. Giochiamo a Cardito ma abbiamo un campo in erba sintetica che utilizzeremo spero l’anno prossimo. Paghiamo lo scotto di una crisi generalizzata che va dallo sciopereo dei calciatori in serie A a dei ragazzi che non riescono a prendere il contributo. Piuttosto che fare una squadra sul millantato credito, farei una gestione da 20 mila euro al mese per non pagare stipendi più dopo 5 stipendi. Molti fanno così . Non posso mettere a repentaglio la mia credibilità , preferisco mantenere sempre gli impegni presi. Ho sempre dato un buon contributo. La guida tecnica Ho chiamato un amico come Enzo Iovino nostro amico cui ci appelliamo quando stiamo in difficoltà. Quando ci sono soldi da spendere non lo chiamiamo mai, quando abbiamo difficoltà chiamiamo lui attaccato ai colori sociali. E’ un bravo tecnico e ha degli impegni con la sua squadra del calcio essendo nato e cresciuto con la Caivanese. Sono stato chiaro puntando a un campionato ridimensionato cercando di salvarci . Sono disponibile a regalare il titolo a chiunque abbia un progetto di mantenimento per la squadra. L’anno scorso svanito per un soffio il sogno play off Giovanni Cogliandro per problemi di salute non ha più la forza per fare quello che faceva prima :è uno dei tre mitici storici della Caivanese insieme a Mimmo Ambrosio e Giacinto Russo. Sannazzaro è stata una scommessa vinta per la Caivanese:al primo anno che allenava, un bel capitolo. Caivano è una buona piazza e gli abbiamo costruito una bella squadra. Volevamo puntare a un progetto ridimensionato altrimenti l’avremmo chiamato per un progetto accattivante. Parliamo di una persona perbene. Gli faccio un solo addebito :è una persona perbene e deve tirare fuori gli attributi. Nei momenti topici quando la squadra poteva fare i play off la squadra è venuta meno. Forse ha pagato l’inesperienza e il fatto di essere persona perbene. Nel mondo del calcio bisogna essere persone perbene ma quando si assumono certi ruoli bisogna mettere un po’ di pelo nello stomaco. Auguro all’Intercasertana di vincere il campionato. La novità Max Lombardi nel ruolo di direttore sportivo Nasce una bella squadra di giovani interessantissimi. Due anni ho visto una sola partita, l’anno scorso 4-5. Per me la Caivanese è un modo di essere, di vivere, una seconda pelle. La mia soddisfazione è che c’è, esiste e va in campo. Non mi esprimo sulla qualità dei ragazzi, mi accontento di una salvezza tranquilla. Mi rendo conto obiettivamente che gli impegni che dovremmo assumere in un campionato stressante per la gestione e vittoria potremmo non sostenerli. Ai ragazzi non mancherà mai quei piccoli rimborsi che avranno ogni mese. I ragazzi se ne vanno sempre contenti. Siamo vicini al giocatore Peluso dopo l’infortunio. Gli saremo vicini e detto a Enzo Iovino di poterlo inserire come allenatore dei ragazzi. Ho detto a Max Lombardi che noi per storia non dobbiamo rilanciarci. Lui a Caivano non ha mai avuto il piacere di stare, si gioca una scommessa .Se va bene potrebbe aprirsi la porta per un campionato migliore”.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 19/9/2011, 18:00




Boys Caivanese 3-2 Miano

BOYS CAIVANESE: Esposito 5.5, Relli 6.5, Tuccillo 5.5, Nettore 5.5, Graziano 5.5, Mazza 6, Spinosa 7, Esposito P. 5 (13’st Chiummariello 6), Milvatti 6.5 (21’st Celiento 6.5), Turco 6, Ferrara 4.5 (1’st Catalano 6).
Allenatore: Iovino 6.5.

MIANO: D’Andrea S. 5.5, Puglisi 5.5, Migliore 5.5, Granata 6, Masturzo 5.5, Avolio 6, D’Andrea V. 5 (5’st Costantino 6.5), Cardillo 5.5 (25’st Colonna 5.5), Ferrante 6, Florio 5.5 (7’st Acconcio 6), Carnicelli 6.5.
Allenatore: Canneva 5.5.

ARBITRO: Giangreco di Salerno 6.

AMMONITI: Graziano, Turco, D’Andrea V., Granata.

RETI: 46' Relli (BC), 48' Milvatti (BC), 60' Carnicelli (M), 74' Spinosa (BC), 78' Ferrante (M).

CRONACA :


CARDITO. La Boys Caivanese guadagna i primi tre punti stagionali battendo per 3-2 il Miano che ingoia il primo boccone amaro della stagione. Per 45 minuti il match non offre grossi spunti, l’equilibrio regna sovrano e il punteggio non si schioda dallo 0-0. Succede tutto nella ripresa: al 1’ Relli, con un destro chirurgico, deposita la sfera sul secondo palo. Dopo 2’ Milvatti raddoppia. Il bomber gialloverde segna di sinistro dopo aver ricevuto palla in area. Il Miano accorcia al 15’: azione caparbia di Carnicelli che vince un paio di rimpalli in area e supera Esposito con un insidioso rasoterra. Spinosa al 29’ ristabilisce il doppio vantaggio, finalizzando un rapido contropiede. L’ultimo sussulto del match lo regala Ferrante che al 33’ dal dischetto fissa il risultato sul 3-2.
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 24/9/2011, 21:54




Sant'arpino 3-2 Boys Caivanese

E’ un grande SantArpino Calcio quello che si prende con forza i tre punti contro un osso duro come la Boys Caivanese. Nel match che vede il ritorno in maglia giallorossa di Eddy Mansour (la Nocerina non ha rispettato i patti con il sodalizio santarpinese) i padroni di casa stritolano nei primi venti minuti il quotato avversario, ma nell’imponderabilità del calcio, sono i gialloverdi a chiudere la prima frazione avanti per 2-1. Una mazzata tremenda per chiunque squadra, ma non certo per i “Neavy Seals” del generale Salatiello. Con la voglia di vincere di chi ha sempre fame di vittorie e, la calma dei forti, nella ripresa, i padroni di casa, acciuffano il meritato successo. Il Santarpino Calcio dei “Bravi ragazzi” Alessio Tesone, classe 94’, Mansour, classe 95’, Esposito Marroccella, classe 94’ sostenuti dai più esperti Arpaia, Francese, Pianese, Lucaioli Pellino, Manale, Granata, Liccardi, Pellino e Sisonna, sembra aver raggiunto quella personalità che consente alla formazione del presidente Peppino Angelino di non perdere mai la bussola. Certo, il campionato è appena iniziato, mille e più battaglie attendono il Santarpino Calcio, non vincerà sempre, ma di una cosa siamo sicuri, i giallorossi santarpinesi sono una perfetta macchina bellica, senza macchia e senza paura. Al 5’ Francese è atterrato in area, Angelino dagli undici metri spiazza Esposito. Nello spazio di 5’ minuti francese per ben due volte solo in area potrebbe mettere fine alla contesa, ma si salva il portiere Esposito. Al 14’ infortunio a Sisonna tradito da un falso ribalzo la palla carambola sulla mano sinistra altro calcio di rigore, Spinosa non perdona. Passano due minuti e Milvatti di testa rovescia il risultato grazie ad un preciso cross dal fondo di Turco. Nella ripresa Al 50’ è atterrato in area Arpaia sugli sviluppi di un corner, ancora rigore, ancora Angelino 2-2. Al 75’ ancora su azione d’angolo svetta più in alto di tutti appostato sul secondo palo Francese 3-2. Nessuna reazione ospite e tutti sotto la doccia con i locali che possono esultare.

Sant’Arpino Calcio: Granata, Esposito Marroccella (33’ Menale), Sisonna (63’ Pianese), Pellino, Liccardi, Arpaia, Lucaioli (33’ Tesone), Mansour, Francese, Angelino, Vergara. All. Salatiello
Boys Caivanese: Esposito, Catalano, Tuccillo, Nettore (85’ Chiummariello) Graziano (46′ Esposito), Mazza, Spinosa (46’ Grazioso) Relli, Milvatti, Turco, Celiento. All. Iovino
Reti: 5’ Angelino rig, 14’ Spinosa rig., 16’ Milvatti, 50’ Angelino rig., 75’ Francese
Arbitro: Rainone di Nola
Note: ammoniti Catalano, Tuccillo, Nettore, Mazza, Relli. Spettatori 200 circa
 
Top
« Rain
view post Posted on 2/10/2011, 18:28




La Nuova Boys Caivanese strapazza il malcapitato Forio con un netto tre a zero. Partita dai due volti, primo tempo povero di emozioni, seconda frazione pirotecnica ed avvincente. Il filo conduttore però è stato unico, Boys impegnati a fare la partita ed ospiti intenti a difendersi per poi provare qualche sortita in contropiede. La banda Iovino parte forte, al 2pt Relli prova a bucare da fuori area ma calcia debole. Dopo due minuti ci prova il capitano Nettore, intercetta un buon pallone palleggia e calcia ma non trova lo specchio. La gara corre via veloce, la truppa gialloverde però non riesce a sfondare anche se la mole di gioco giustificherebbe il vantaggio. Alla mezz’ora i Boys hanno l’occasione più ghiotta per sbloccare il risultato, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Milvatti si arrampica in cielo e di testa scuote la traversa. Inizia la ripresa, la compagine del direttore Massimo Lombardi, sembra un po’ intontita fino al momento del vantaggio. Punizione dalla trequarti la sfera arriva al liberissimo Spinosa che freddissimo trafigge Mazzella. Trovato il vantaggio la Caivanese gioca sul velluto e sale in cattedra Celiento che inventa due gol magistrali facendo impazzire la torcida gialloverde. Il primo è un gol da antologia, controllo di tacco volante del folletto caivanese che si gira in un fazzoletto lasciando di stucco il suo spaesato marcatore che lo rivede soltanto nel momento dell’esultanza. Celiento manda in visibilio il numeroso pubblico quando, prende palla sulla trequarti, si invola verso la porta e batte il portiere in uscita con un tocco morbido di interno sinistro. La partita va in archivio e la Caivanese, dopo lo scivolone di domenica scorsa, conquista tre punti fondamentali per il prosieguo del torneo.

CITAZIONE
Nuova Boys Caivanese: Esposito P 6.5, Catalano 6.5, Esposito M 6.5, Nettore 7(39st Gallo sv), Mazza 7, Graziano 6.5,Spinosa 7.5, Moccia 7 (5st Celiento 8) , Milvatti 6(23st Chiummariello 6.5), Relli, Turco a disp Mugione Angelino Ferrara Laurenza All. Iovino 7

Forio: Mazzella 6, Silvetti 5.5, Pilato 5 (29st Sarno 5), Parisi 4.5, De Mari 5, Dinolfo 5, Ruffo 6(1st Esindi 6), Volo 5.5 (45st Rubino sv), Masucci 5, Cerullo 5, Barone 5 A disposizione Costagliuolo, Onorato, Esposito, Solmonese All. Cerullo – Costagliuolo 5

Arbitro Borriello di (Torre del Greco) 5.5
Ammoniti Graziano (N Boys Caivanese)Spettatori 250 circa

 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 6/10/2011, 12:21




Il direttore generale Massimo Lombardi ha realizzato un vero e proprio piano marketing, idea innovativa e avveniristica per la categoria, che consta di varie aree e possibilità di investimento.

La Boys Caivanese, grazie all’impegno e alla competenza del suo direttore sportivo Massimo Lombardi, si ramifica creando un nuovo ufficio marketing e sponsoring. La Boys ha reso noto, in una comunicato ufficiale, che il suddetto ufficio è stato creato per attirare all’interno della società nuovi investitori che vogliano legare il proprio brand a quello della Caivanese calcio. Il direttore ha realizzato un vero e proprio piano marketing, idea innovativa e avveniristica per la categoria, che consta di varie aree e possibilità di investimento. Le imprese intenzionate ad investire nella compagine gialloverde avranno la possibilità di scegliere tra tre pacchetti distinti ribattezzati: Gold Sponsor, Silver Sponsor e Bronze Sponsor.

Per ulteriori informazioni sul piano offerte basta contattare il responsabile del ramo d’azienda Massimo Lombardi a questi recapiti: cell. 3774845623 oppure inviando una mail a [email protected]. Fino a questo momento sono già molte le imprese prestigiose della nostra zona, e non solo, che hanno voluto sposare il nuovo progetto Caivanese. La banda gialloverde indosserà abbigliamento JOMA, azienda leader nel settore, il main sponsor sarà CAD, fiore all’occhiello dell’imprenditoria caivanese. Il diesse ha chiuso contratti di partnership con: ISE. CERT SRL, EMA COSTRUZIONI, ITALSOA SPA. I partner commerciali sono: Castellina Acqua Minerale-Naturale, supermercato Conad dei fr.lli Ambrosio, Bibite Chirico, Tre Store di Angelino Francesca, EIS group, Jolly Service impresa di pulizie, Costruzioni e Ristrutturazioni di Francesco Gaudino, Hotel Ristorante “Il Roseto”, FisioCenter di Enzo Falco e Vaca Loca di Filippo Sarcinella.

Il sodalizio ha fatto sapere, attraverso il proprio ufficio stampa, di aver chiuso un contratto di sponsorizzazione con la TOYS Italia dell’amministratore unico Orazio Iovane. Questo accordo è stato possibile grazie al rapporto personale e di stima che accomuna Iovane a Lombardi, la toys è azienda leader nel settore giocattoli con sede a Como, oltre ad avere sedi distaccate a New York, Bruxelles ed in molte altre parti del globo. Oltretutto la Boys organizzerà eventi sportivi e non durante tutto l’anno 2011/12 con l’ausilio e la partecipazione dell’ASD Insieme per lo Sport.

Ufficio stampa Boys Caivanese
Pietro Magri
 
Top
« Rain
view post Posted on 6/10/2011, 15:10




CITAZIONE (Nato Ultras @ 6/10/2011, 13:21) 
Il direttore generale Massimo Lombardi ha realizzato un vero e proprio piano marketing, idea innovativa e avveniristica per la categoria, che consta di varie aree e possibilità di investimento.

La Boys Caivanese, grazie all’impegno e alla competenza del suo direttore sportivo Massimo Lombardi, si ramifica creando un nuovo ufficio marketing e sponsoring. La Boys ha reso noto, in una comunicato ufficiale, che il suddetto ufficio è stato creato per attirare all’interno della società nuovi investitori che vogliano legare il proprio brand a quello della Caivanese calcio. Il direttore ha realizzato un vero e proprio piano marketing, idea innovativa e avveniristica per la categoria, che consta di varie aree e possibilità di investimento. Le imprese intenzionate ad investire nella compagine gialloverde avranno la possibilità di scegliere tra tre pacchetti distinti ribattezzati: Gold Sponsor, Silver Sponsor e Bronze Sponsor.

Per ulteriori informazioni sul piano offerte basta contattare il responsabile del ramo d’azienda Massimo Lombardi a questi recapiti: cell. 3774845623 oppure inviando una mail a [email protected]. Fino a questo momento sono già molte le imprese prestigiose della nostra zona, e non solo, che hanno voluto sposare il nuovo progetto Caivanese. La banda gialloverde indosserà abbigliamento JOMA, azienda leader nel settore, il main sponsor sarà CAD, fiore all’occhiello dell’imprenditoria caivanese. Il diesse ha chiuso contratti di partnership con: ISE. CERT SRL, EMA COSTRUZIONI, ITALSOA SPA. I partner commerciali sono: Castellina Acqua Minerale-Naturale, supermercato Conad dei fr.lli Ambrosio, Bibite Chirico, Tre Store di Angelino Francesca, EIS group, Jolly Service impresa di pulizie, Costruzioni e Ristrutturazioni di Francesco Gaudino, Hotel Ristorante “Il Roseto”, FisioCenter di Enzo Falco e Vaca Loca di Filippo Sarcinella.

Il sodalizio ha fatto sapere, attraverso il proprio ufficio stampa, di aver chiuso un contratto di sponsorizzazione con la TOYS Italia dell’amministratore unico Orazio Iovane. Questo accordo è stato possibile grazie al rapporto personale e di stima che accomuna Iovane a Lombardi, la toys è azienda leader nel settore giocattoli con sede a Como, oltre ad avere sedi distaccate a New York, Bruxelles ed in molte altre parti del globo. Oltretutto la Boys organizzerà eventi sportivi e non durante tutto l’anno 2011/12 con l’ausilio e la partecipazione dell’ASD Insieme per lo Sport.

Ufficio stampa Boys Caivanese
Pietro Magri

ave
 
Top
104 replies since 26/7/2011, 16:55   2492 views
  Share