Ultras Avellino

« Older   Newer »
  Share  
caivano100
view post Posted on 5/2/2008, 18:20




ah vabè ;)
 
Top
ULTRA AVELLINO
view post Posted on 5/2/2008, 19:48




avellino treviso

Attached Image: ave_trev.jpg

ave_trev.jpg

 
Top
when fight starts_AV
view post Posted on 6/2/2008, 00:10




Avellino-Martina 04/05..tappeto verde!

image

Verona-Avellino 03/04

image

Fiorentina-Avellino 03/04

image
 
Top
Veleno
view post Posted on 6/2/2008, 21:34




...il "tappeto" avellinese è uno dei "tappeti" più belli e maestosi in Italia, te l'ho sempre detto...

...nelle foto si vede la figura del grande Antonio Petrillo, riposa in pace Ultras.

E' davvero bella la pezza dei green lions.
 
Top
Tkor...Carica!
view post Posted on 6/2/2008, 23:28




Belle immagini, davvero complimenti agli avellinesi!! A Mantova se non sbaglio hanno portato a uno in questura e denunciato perchè aveva un coltello nella tasca :lol: .... Beata ignoranza :rolleyes: !!
 
Top
Veleno
view post Posted on 9/2/2008, 13:58




...una canzone OI! dice... IGNORANTI E VIOLENTI... :D :rolleyes: ...quante volte ci rispecchiamo in tale parole...
 
Top
caivano100
view post Posted on 10/2/2008, 09:51




cazzo che bastardata ieri della serie tu non mi inculi ci penso io allora questa è proprio la dura legge del calcio non c e nulla da fare in 90 non la metti dentro e gli avversari ti puniscono con un tiro piazzato da molto lontano mah roba da matti..........ma aldila di questo io credo che all avellino manca proprio il gioco collettivo di squadra la continuità dei propri attaccanti sotto rete e a questo punto della classifica si dovrebbero dare una mossa non sbagliare un po di troppo vedi pellicori ieri ma andare avanti e non mollare l imperativo è d obbligo vincere qualche partita in trasferta non sarebbe male....voi che ne dite
 
Top
ULTRA AVELLINO
view post Posted on 10/2/2008, 17:36




ke brutta la beffa nei minuti finali davvero una mazzata ...
 
Top
when fight starts_AV
view post Posted on 11/2/2008, 16:01




9/2 Avellino-Frosinone

SIMBOLI DI ONORE E DIGNITA'...PEZZI DI STORIA DELLA CITTA'...CIAO MARCANTONIO,CIAO NANDO.

Dopo l'esposizione di questo striscione,partiamo decisamente bene,i cori a rispondere sono efficaci e anche i battimani,nonostante il freddo intimorisse i soliti tipi dalle manine delicate...Per tutto il primo tempo il tifo si mantiene costante.A inizio ripresa invece si ricorda Antonio Petrillo ma il tifo cala. Per tutto il secondo tempo non riusciamo a coinvolgere una curva ancora troppo condizionata dall'andamento(noioso in questo caso) della partita. La stangata finale,poi,demoralizza anche i più ottimisti.

GLI OSPITI

A mio avviso,i migliori della stagione finora al Partenio. Arrivano in 200 e creano una bella macchia nera,espongono solo un tricolore e qualche pezza.La loro forza sono i battimani.Nelle nostre piccole pause riusciamo a sentirli,e l'impatto visivo è favorevole:un bel quadrato nero,tutti con le mani alzate.Nel secondo tempo continuano ad incitare la squadra anche se accusano un calo abbastanza lungo.

ANTONIO PETRILLO...CHECCO...E TANTI ALTRI...

CHI MUORE DA ULTRAS...VIVRA' X SEMPRE!
 
Top
ULTRA AVELLINO
view post Posted on 14/2/2008, 09:46




avellino frosinone

Attached Image: striscione_avellino_fro.jpg

striscione_avellino_fro.jpg

 
Top
ULTRA AVELLINO
view post Posted on 14/2/2008, 17:07




avellino frosinpone ancora

Attached Image: avellino_fro_bandiere.jpg

avellino_fro_bandiere.jpg

 
Top
caivano100
view post Posted on 15/2/2008, 09:08




bè una cosa va detta il cane morde il più stracciato certo se in una partita difficile come quella col bologna per fare un risultato positivo si trova sulla strada un cosidetto arbitro dal nome trufolone che non vede un fallo di mano incredibile e poi vide con la gara del napoli contro il torino un fallo di mano inesistente di domizzi beh allora che cazzo vogliamo dire di più su questo arbitro infelice e sto cazzo di collina che aspetta a toglierci il fischietto dalla bocca e dargli un calcio nel culo prima che possa portare ulteriori danni alle società?speriamo presto ......ma aldilà di questo l'avellino non mi è dispiaciuto è crollato nel finale è ovvio che manca molto a livello organico per raggiungere l agognata salvezza i pugliese hanno ragione nell intervsta a reclamizzare i torti arbitrali ma a mio parere dovrebbero far di più per il bene dell avellino ed essere più forti dedli arbitri e loro sanno cosa fare la speranza è l ultima a morire ....e poi mi piacerebbe vedere 2 squadre campane nella serie cadetta il prossimo campionato non succede da molti anni ormai.Rinnovo il mio bocca in lupo ai lupi e ai suoi fan di non mollare massimo sostegno come sempre
 
Top
Veleno
view post Posted on 15/2/2008, 15:51




...oramai la classe arbitrale è di uno squallore unico...

...in bocca al lupo anche da parte mia, spero che alcuni di voi li rivedo presto ;)
 
Top
When sunday come's
view post Posted on 16/2/2008, 18:28




Ragazzi scusatemi l'intrusione...volevo solo invitare il "signor enzo" a scrivere sulla fanzin della curva oltre ad allietare il vostro forum...visto che se la cavicchia nella scruttura...si fà sentire il liceo classico!

Scusatemi ancora...un saluto particolare a veleno..ci conosciamo! ;)

Noi...qui...solo per l'avellino!
 
Top
FedePaga
view post Posted on 16/2/2008, 20:32




ULTRAS AVELLINO PER SEMPRE...
 
Top
118 replies since 21/1/2008, 16:49   8570 views
  Share