Ultras Avellino

« Older   Newer »
  Share  
Rosso Corallo
view post Posted on 30/1/2008, 19:50




..Un saluto al ragazzo di Avellino e i miei complimenti alla Curva Sud.
 
Top
caivanese88
view post Posted on 31/1/2008, 13:12




ah allora vedevo bene che la curva Scirea della Juve era molto lunga e venivano bene le coreografie!
 
Top
caivano100
view post Posted on 1/2/2008, 09:14




ma lo stadio partenio quanti spettatori può contenere con le nuove norme di sicurezza
 
Top
ULTRA AVELLINO
view post Posted on 1/2/2008, 16:28




bella discussione ecco una foto di un gruppo appena ritornato sui gradoni

Attached Image: avellino_trev_5.jpg

avellino_trev_5.jpg

 
Top
when fight starts_AV
view post Posted on 1/2/2008, 17:23





Rispondo a caivano100:il Partenio ai tempi della serie A conteneva anche 40mila persone(ed è quella la sua capienza reale).Dopo il tragico episodio di Sergio Ercolano e le nuove norme anti-violenza la capienza dello stadio è ridotta a 9999 posti.


CHE STRONZATA!

Edited by when fight starts_AV - 5/2/2008, 14:59
 
Top
Veleno
view post Posted on 1/2/2008, 18:06




...ma serio... ridurre di 30000 posti!

Bellissima pezza quella dei Green Lions... Enzo sà bene quali sono i miei gusti :D ;)
 
Top
caivanese88
view post Posted on 1/2/2008, 20:21




INFATTI E' ODIOSO GUARDARE TUTTE QUESTE RIDUZIONI DI POSTI NEGLI STADI...ERA PIU' BELLO VEDERLI PRIMA, PIENI IN OGNI ORDINE DI POSTO...
 
Top
when fight starts_AV
view post Posted on 2/2/2008, 00:17




...fra 2 ore si parte per Mantova!!


DOVE SARAI...SARO'
 
Top
caivano100
view post Posted on 2/2/2008, 09:33




lupi in bocca ai lupi per mantova trasferta difficile ma non impossibile..........crederci per la salvezza ....riguardo la capienza poi a-30.000 mah non ho parole non so fino a che punto serve ....quando dicono che ci sono sempre meno spettatori allo stadio :cry: saluti ultras a tutti
 
Top
when fight starts_AV
view post Posted on 3/2/2008, 17:13




2/2/08 Mantova-Avellino

...quanto ci piacciono i settori ospiti piccoli!A Mantova il settore era composto da 5-6 gradoni,la partita si vede malissimo ma questo non importa,ce la guarderemo a casa.
Siamo in 150 e facciamo il miglior tifo della stagione.
Ci compattiamo a quadrato e partiamo da veri maestri,ricordando un caro amico scomparso.Cori a rispondere e battimani secchi e precisi:questo il segreto di un primo tempo davvero ottimo.
Piccolo calo ad inizio ripresa con il quadrato che si è un pò sfaldato.Ci ricompattiamo e ancora una volta "Non si ferma questo amore" trascina tutto il settore.Dopo il loro secondo gol,cantiamo ancora di più e facciamo anche una sciarpata.
Al fischio finale continuiamo ad incitare i ragazzi(NOI CI CREDIAMO!) e facciamo partire cori anti-repressione e anti-calcio moderno.Uno sparuto gruppo di mantovani rimasti in curva Te ci applaude.

I PADRONI DI CASA

Nemmeno la curva Te è ai suoi livelli di sempre. Numerosi spazi vuoti,tranne un gruppo centrale quadrato.Rimangono coerenti,non espongono nessuno striscione.
Iniziano bene anche loro mostrandoci potenti cori e una sciarpata degna di nota.
Si prendono lunghe pause,ma quando cantano fanno sempre battimani coinvolgenti.Nel secondo tempo scompaiono fino al loro secondo gol.
 
Top
caivano100
view post Posted on 3/2/2008, 19:25




ma era goal o no chi lo saprà mai
 
Top
ULTRA AVELLINO
view post Posted on 4/2/2008, 11:00




Enzo x le foto ti do' una mano anche io.... a mantova

Attached Image: mantova_1.jpg

mantova_1.jpg

 
Top
when fight starts_AV
view post Posted on 4/2/2008, 14:47




io non riesco a trovarle ste foto...
 
Top
caivano100
view post Posted on 4/2/2008, 19:49




enzo non sarai mica di grottolella gestore di una pompa di benzina sfegatato fan dei lupi nonchè caro amico mio
 
Top
when fight starts_AV
view post Posted on 5/2/2008, 15:00




nono... :lol:
 
Top
118 replies since 21/1/2008, 16:49   8570 views
  Share