GIUSTIZIA PER GABRIELE!

« Older   Newer »
  Share  
Veleno
view post Posted on 13/11/2007, 14:50




...non avete capito che domenica è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...

...non si può morire ammazzati per una partita...
...non si può gettare merda su gli Ultras anche quando muore un Ultras!
Uscite dagli stadi, lasciateci soli, fate silenzio.
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 13/11/2007, 14:59




guarda veleno io potrei pure dar ragione ai bergamaschi che volevano che la partita non si giocasse...ma ai romani e i laziali??altro che goggia questa è guerriglia.

Edited by La fede non ha categoria! - 13/11/2007, 18:54
 
Top
Veleno
view post Posted on 13/11/2007, 15:34




...domenica hanno dimostrato che ci reputano peggio delle bestie all'Italia intera... morto Raciti, il campionato si fermò, muore un tifoso a nessuno se ne importa... CAZZO... è normale tale rabbia...!

Qua nessuno giustifica nessuno... ma gli ULTRAS MERITANO RISPETTO... punto!
 
Top
sgasatissimo
view post Posted on 13/11/2007, 19:09




quando il palazzo del calcio vuole le partite certi signori che lo rappresentano trovano subito il potere di sospendere le partite con decorrenza immediata .....assurdo non averlo fatto non si è assolutamente fatto rispetto di nulla nè dell uomo nè del cristiano trattarlo a dir poco come un fatto isolato è la cosa che più mi amareggia un tragico errore o omicidio volontario quello che sia successo in entrambi i casi mettetevelo in testa signori del cosidetto palazzo del calcio è un ragazzo nella sua più viva giovinezza che è stata spezzata inprovvisamente ma non per volere di DIO ma dalla mano di un 'altro uomo .........e tutto questo bastava ed avanzava per redimere il vostro incauto comportamento in suo proposito ...beh signori avvolte basta molto poco per compiere un semplice gesto umano io in questo momento provo commozione perchè il mio pensiero vola anche alla sua famiglia immaginando il loro comprensibile stato d'animo i genitori che hanno perso un figlio ma vi rendete conto che poteva trattarsi anche di un vostro figlio? E io mi domando come vi sareste comportati se fosse successo a voi eh .....ma lasciamo stare a volte queste domande non trovano nessun tipo di risposta e ora...... attendiamo la giustizia si che faccia il suo corso speriamo breve ...solo così gabbo sarà eternamente felice
 
Top
Veleno
view post Posted on 13/11/2007, 23:26




...la fede non ha categoria... credo che la situazione l'abbiamo chiarito "a quattrocchi"... ;)
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 13/11/2007, 23:47




si ma io rimango sempre del mio parere!!!
 
Top
uap 02
view post Posted on 14/11/2007, 00:33




...bè ognuno puo' disporre del suo parere.....ma forse ci si fraintende,bè a me' al storia di gabbo mi ha veramente scioccato...pero' dico solo che si deve finire se no si va' incontra ad un bel nulla....tt qua'!...alla fine quelli che pagano siamo sempre noi....ultras! quindi bisogna agire ma in modo corretto...uap02 :B):
 
Top
Veleno
view post Posted on 14/11/2007, 13:10




...concordo... ma non accetto(personalmente) che nonostante ci sia un morto nel Mondo Ultras si continua a buttare merda sugli Ultras... è una grande mancanza di rispetto, verso un morto, verso una aggregazione sociale!

...di conseguenza è anche normale non dare "altro" di cui parlare male di noi...

...chi capisca, capisca...!

SALUTI ULTRAS!!!

GIUSTIZIA PER GABRIELE!
 
Top
Veleno
view post Posted on 14/11/2007, 18:23




...il minimo che potevamo fare in questa partita giocata oggi, è stato raggrupparci dietro alla sola pezza nera in ricordo di GABBO, in silenzio "spezzato" da cori per Gabriele, pro-Ultras e contro "loro"... (da schifo che nel finale di partita, "qualcuno" ha incominciato a cantare)!

image



...GIUSTIZIA PER GABRIELE!!!

 
Top
uap 02
view post Posted on 14/11/2007, 19:07




...CHI HA CANTATO???!!....BE' BRAVI VERAMENTE...è GIUSTO COSI'(X LA VS. PEZZA)...MA KI CAZZO HA CANTATO???...FORSE N CONTAVA NEANCHE IL RISULTATO OGGI........U A P 02
 
Top
Veleno
view post Posted on 14/11/2007, 22:03




...tutti i componenti presenti della VG insieme a quelli che ci bazzicano... ma ognuno ha il suo nome, ognuno è liberissimo di agire come più gli rispecchia il suo modo di vivere lo Stadio...

...onore a chi onora CAIVANO!

...solamente per NOI è stata una mancanza di rispetto verso GABBO, un Ultras come noi, sostenere la nostra "eterna" nel finale della gara da parte della VG.

...ma ripeto, onore a chi ha onorato e continua ad onorare CAIVANO.

CAIVANO NON MOLLA!

GIUSTIZIA PER GABRIELE!!!
 
Top
dio2002
view post Posted on 15/11/2007, 13:09




ragà ho letto tutta la discussione non sono nè pro e ne contro le forze dell ordine ma cazzo come ci sono medici,imprenditori politici coglioni cosi c è anche qualche poliziotto coglione non bisogna fare di tutta l erba un fascio.faccio un esempio un medico sbaglia a fare un operazione che facciamo uccidiamo tutti i medici.ho letto da parecchie parti onore ai bergamaschi ma scusa secondo voi è giusto quello che hanno fatto a roma che hanno distrutto macchine motorini vetrate hanno distrutto tutto cio che incontravano e che hanno risolto con la violenza spesse, niente.e poi vorrei farvi una domanda se non ci fossero le fdo allo stadio ogni domenica quanti morti ci sarebbero quanti scontri (non leali con lame)tra teppisti quanta gente innocente come gabbo ci andrebbe di mezzo?rispondete per favore.se le fdo non avrebbero fermati i laziali con machete coltelli tirapugni quanti napoletani sarebbero morti quanti gabbo ci sarebbero stati?per me la parola ultras da come la intendo io non vuol dire teppista,quindi ragazzi ragioniamo e non spariamo a zero su tutto e tutti
 
Top
La fede non ha categoria!
view post Posted on 15/11/2007, 13:22




io la penso esattamente come te!!!!
QUESTO CALCIO è MALATO!!!!
 
Top
Veleno
view post Posted on 15/11/2007, 13:42




...quella era solo rabbia e lo sfogare una tensione accumulata in tanto tempo per cose che credo conosciamo tutti...

...sono in accordo che è stato controproducente mettere a ferro e fuoco le città, non hanno fatto altro che aggravare la posizione degli Ultras, gettando altra merda su noi.

...come è anche vero che è stato VERGOGNOSO assistere al carrozzone del calcio indu$tria che continuava a macinare soldi POSTICIPANDO DI 10 MINUTI gli introiti... motivo per cui onore ai Bergamaschi (tanto per cambiare) e ai tarantini che hanno portato a ciò che doveva essere ovvio fin da subito : NON SI GIOCA CON IL MORTO... RISPETTO! RISPETTO CHE E' MANCATO...! (visto che il tragico fatto era accaduto 6 ore prima dell'inizio delle gare e si poteva benissimamente annullare tutte le gare per lutto!)
 
Top
uap 02
view post Posted on 15/11/2007, 14:23




ciao gabbo.................rimarrai sempre nei nostri cuori....ora sei immortale.....u a p 02

Attached Image: muralesfu8.jpg

muralesfu8.jpg

 
Top
103 replies since 12/11/2007, 13:30   1295 views
  Share